Home Club dei 100 Garanzia a vita

Novità

 

Novità
Servizi

  

 

  

 

  

 

 

 

 

 

Si comunica alla spett.le clientela che abbiamo avuto al soddisfazione di essere scelti per il Club dei 100 a conferma della bontà del nostro modo di lavorare già da tempo adottato ma ancora migliorabile.

L' Autocarrozzeria EuroCar, visto il successo dell'iniziativa, offre fino a tutto Dicembre 2003 la lucidatura completa del veicolo per lavori la cui manodopera superi le 15 ore.

 

      

Consigli per la vostra auto appena riverniciata

Ecco alcune semplici raccomandazioni da seguire nei primi mesi dopo la nuova verniciatura

NEI PRIMI 90 GIORNI...

   Non applicare cera né prodotti per la lucidatura all'auto, per consentire una completa essiccazione della vernice (Non utilizzare cere né prodotti di lucidatura contenenti silicone).

NEI PRIMI 30 GIORNI...

   Non servirsi dei comuni impianti di autolavaggio. Spazzole e spugne troppo dure possono rovinare la finitura e danneggiare la superficie. Lavare il veicolo a mano con acqua fredda e detergente neutro. Utilizzare solo panni soffici o spugne morbide.

     Lavare il veicolo all'ombra.

    Non strofinare il veicolo "a secco": usare sempre acqua pulita, per evitare di graffiare la finitura.

   Evitare l'esposizione a temperature troppo elevate o troppo basse. Se possibile, parcheggiare sempre all'ombra.

     Non percorrere strade ghiaiose. Nei primi 30 giorni è molto facile scalfire la finitura.

   Non parcheggiare l'automobile sotto alberi da cui gocciola linfa o nei pressi di industrie con ingenti emissioni di fumi aggressivi. La linfa e l'esposizione a scarichi industriali danneggiano o macchiano le superfici vemiciate di fresco.

• Attenzione gli escrementi degli uccelli sono molta aggressivi e rischiano di danneggiare le superfici verniciate di fresco. Nel caso, lavare con acqua il più presto possibile.

   Non versare benzina, olio, antigelo, liquido cambio o solvente per parabrezza sulla nuova verniciatura. Se ciò accade... sciacquare IMMEDIATAMENTE con acqua. NON SFREGARE.

   Non grattare via ghiaccio o neve dalla superficie: così facendo si rischia di rovinare la vemice, se la verniciatura è recente. Utilizzare piuttosto una spazzola morbida adatta

alla neve.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviare a tex@cinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 11 gennaio 2003