L'organizzazione

Knight of the sky

 

Il comando dei Cavalieri del Cielo è affidato a 5 persone,  i membri del Gran Consiglio.

I gradi dei Cavalieri del Cielo sono 4 :

Grado quarto i novizi devono essere Apprensiti; gli Apprendisti possono disporre dell'aiuto del Gran Maestro d' Armi di Nido D' Aquila (sede-fortezza dei KoS) e dell'aiuto economico.

Grado terzo casta standard standard dei KoS sono i Cavalieri i quali verranno sostenuti nelle controversie sia economicamente che militarmente, i Cavalieri si dividono in Guardiani, Avventurieri e Ausiliari.

Grado secondo grado elevato del Cavaliere, un membro con questo grado può aspirare alla carica di membro del Gran Consiglio e deve aiutare gli Apprendisti in qualunque modo (il Gran Maestro d' Armi è un Gran Cavaliere).

Grado primo  è il grado più elevato dei KoS al quale si può arrivare solo per grandissimi meriti. Appartengono a questa casta anche il Gran Sacerdote del Cielo e il Capoguardiano dei Cavalieri del Cielo.

Ogni membro del Gran Consiglio può dare una nota di merito ad ogni membro della gilda, dopo 3 note di merito il membro verrà alzato di grado, per diventare Sommo Cavaliere bisogna però compiere grandi cose che solo i Sommi Cavalieri stessi possono ritenere tali.

Vigila l'obbligo di aiutare sempre e comunque un propio compagno anke nella situazione più disperata, colui che non aiuterà un compagno in difficoltà ( a meno che non abbia fatto una cacchiata l'altro ) subirà un uccisione pubblica e verrà cacciato dalla gilda con disonore, i Cavalieri del Cielo devono essere tutti fratelli.

La nostra sede-fortezza, Nido d' Aquila , è situata a Trinsic, città dell'onore, che noi abbiamo il dovere di difendere da tutto e da tutti, le riunioni del Gran Consiglio si svolgeranno costantemente ogni settimana, ad ogni riunione verranno sottoposti tutti i quesiti che ogni membro avrà annunciato ad un membro del Gran Consiglio.

La prima controversia che si creerà nel gruppo verrà punita con l' allontanamento del membro che l' ha iniziata.

I KoS hanno il dovere di proteggere kiunque si dimostri giusto e agisca con onore, e soprattutto dobbiamo difendere chi non può difendere se stesso, saremo la spada della giustizia e lo scudo dei più deboli , questo sara il nostro motto, si avvicinano i tempi duri e Dio sà quanto servono persone giuste e compassionevoli.

I Cavalieri del Cielo sono una gilda Ramas ma i principi prioritari da seguire sono giustizia e onore .

 

                                                                          Matthew

                                                Sommo Cavaliere del Cielo

                             GuildMaster degli Knights of Sky