WWW.CALCIOINBORSA.COM IL NUOVO SITO PER SAPERNE DI PIU' SU CALCIO E BORSA


Sommario


Progetto: La Roma ai romanisti

Responsabilità principali
La AS ROMA entra in BORSA-Campagna per la prelazione agli abbonati:

Tifoso romanista fai molta attenzione a quello che stiamo per proporti. Si tratta dell' entrata in Borsa della Roma e le possibili strade che possono essere percorse.

Vengo subito al sodo: PRELAZIONE AGLI ABBONATI DELLE AZIONI AS ROMA . Un iniziativa semplice, chiara, etica e che, forse, può essere la strada per governare questo "calcio moderno".

Tecnicamente possibile: lo ha già fatto Tiscali (azione d'oro italiana), dando un diritto di prelazione ai suoi abbonati al momento della collocazione in Borsa.

Proviamo ad immaginare che cosa accadrebbe se la famiglia XXX, romanista da una vita , avesse la possibilità di acquistare un tot. di azioni della Roma, farci un bel quadretto e metterlo in salone.

1. Realizzazione di un sogno di intere generazioni : essere padroni di un pezzo di Roma ( di un idea, di quella che "....ti fa piangere ed abbracciare ancora")

2. Garanzia assoluta di solidità della società : si creerebbe uno zoccolo duro che non vende per nulla al mondo(la venderesti tu?); salvaguardia dalla volatilità delle azioni che non dipenderebbero dal risultato(ti dice niente questo?); salvaguardia dalle speculazioni.

3. Ottimo investimento per i risparmiatori e per Sensi: se l' offerta è bassa, perchè chi ha non vende, il valore sale, sale, sale....

4.Responsabilizzazione dei tifosi (se sei proprietario diventi il "bonus pater familias"), controllo sulla trasparenza della gestione.

Si tratta di far partire questa campagna, farla conoscere, discuterne. Personalmente non abbiamo nessun interesse di apparire o di pubblicizzarci con questa idea: amiamo la Roma, la pulizia, e siamo convinti che sarebbe un occasione per dare un impulso importante ( il calcio, si sà, è la massima vetrina nel mondo, anche per le idee).

Ti chiediamo di aderire a questa iniziativa "giornalisticamente molto interessante" , più di quello che pensi e che pensiamo: il popolo giallorosso non ha bisogno di presentazioni, sai benissimo che si potrebbe avere una percentuale enorme di famiglie proprietarie di 3/5 milioni di azioni ; ciò significa creare il primo caso (nel mondo penso) di società quotata in borsa il valore delle cui azioni è legato ad un valore sociale , ad un idea , in definitiva a delle emozioni. La tendenza illimitata a crescere del valore delle azioni ne farebbe un caso da tesi universitarie, cosi' " facendo tendenza": Crediamo che il mondo non sia solo finanza, penso hai capito dove vogliamo arrivare; anzi, penso che gia' ti sono venute idee nuove.....

Se ti interessa l'iniziativa, mettiti subito in contatto con noi, troverai più sotto il nostro indirizzo e-mail.

AMA LA ROMA E DIFENDI LA SUA INTEGRITA'.

Per scaricare il modulo di adesione all'iniziativa..............................clicca qui.

Invia il modulo ai seguenti indrizzi:

Radio incontro fax: 06/37514154

Radio Radio fax: 06/8805243

Il Messaggero fax: 06/47887668 - 06/470272 e-mail: posta@ilmessaggero.it

Corriere dello sport fax: 06/4992690

AS Roma fax: 06/5061736 e-mail: kiwvm@tin.it

Torna all'inizio

Recapiti

www.calcioinborsa.com IL NUOVO SITO DEDICATO AL CALCIO IN BORSA CON APPROFONDIMENTI DEDICATI ALLA ROMA....... e tanto altro

Indirizzo di posta elettronica
tordegroup@virgilio.it

Indirizzo Internet
http://La roma ai romanisti

Torna all'inizio

Capita anche questo......

Vai a vedere qualche fotografia.


Forum

Per avere ulteriori informazioni sull'iniziativa lasciate un messaggio.


Aggiornato il: maggio 24, 2000.

mercoledì 24 maggio 2000 18.50.14