ACARUSCLEANÒ

Sistema per il trattamento e la conservazione manufatti/oggetti.

 

ACARUSCLEANÒ è un sistema, completamente innovativo di trattamento e conservazione mediante l’eliminazione, con metodo innovativo, di acari, parassiti e altre specie infestanti, in qualunque stadio della loro vita (uova, larva, pupa, animale adulto), normalmente presenti in cuscini, materassi, divani, vestiti, abiti, pellicce, coperte, lenzuoli, tappeti, biancheria, etc.

I manufatti/oggetti/indumenti da trattare e/o conservare sono messi in una busta/contenitore, unitamente ad un assorbitore d’ossigeno costituito da un catalizzatore a base ossidi di ferro.

L‘utilizzo d’assorbitori d’ossigeno per distruggere acari e altri piccoli insetti e/o animali, normalmente invisibili ad occhio nudo, ed altri, responsabili d’insorgenza di malattie gravi, quali le cosiddette allergie da polvere domestica, è assolutamente nuovo ed è destinato a sostituire i precedenti metodi di disinfestazione e igienizzazione, basati su pesticidi.

ACARUSCLEANÒ , infatti, non utilizza sostanze nocive alla salute e la sua applicazione è più semplice, più efficace, ecocompatibile e meno costosa dei sistemi tradizionali.

IAT srl commercializza il kit, contenente quanto necessario per effettuare il trattamento/conservazione, anche taylor made e, se richiesto, provvede all’applicazione diretta.

ACARUSCLEANÒ è stato sviluppato da IAT srl, Via Catania, 21 00161-Roma, tel.06 44231155, Laboratorio riconosciuto dal MURST quale Laboratorio d’Alta Tecnologia in base all’art.4 della Legge 46/82, con la collaborazione della Mitsubishi, che fornisce i catalizzatori.

scarica la brochure