L’IGIENIZZATOREÒ

"Sistema di igienizzazione".

L’IGIENIZZATOREÒ realizza l’igienizzazione di oggetti e corpi, mediante la permanenza degli stessi per un tempo adeguato in ambiente privo di ossigeno, nel quale tutte le forme di vita animale (insetti, parassiti, batteri aerobici, etc.), in qualunque stadio della loro vita (uova, larva, pupa, animale adulto) sono soppresse.

Cuscini, materassi, divani, coperte, tappeti, vestiti, abiti, pellicce, coperte, lenzuoli, biancheria, etc. possono essere igienizzati in modo assolutamente semplice e sicuro.

Gli oggetti da trattare, infatti, vengono inseriti in una busta/contenitore, unitamente ad un assorbitore d’ossigeno, consistente in un catalizzatore a base ossidi di ferro.

Una volta chiusa la busta, il catalizzatore assorbirà l’ossigeno dell’aria presente all’interno.

Dopo alcuni giorni saranno scomparse tutte le forme di vita presenti e anche le uova avranno perso la capacità a procreare.

Il trattamento con L’IGIENIZZATORE previene il contrarsi di malattie, di tipo infettivo e di tipo allergico. L’applicazione de L’IGIENIZZATORE non lascia effetti residui su persone e cose.

Allergie da Acari

Nella lotta contro le allergie da acari, L’IGIENIZZATORE risulta particolarmente efficace nel prevenire l’insorgenza di allergie nei soggetti predisposti; sarà sufficiente, dopo il trattamento di igienizzazione, effettuare una attenta pulizia con aspirapolvere dotato di microfiltro, per asportare gli escrementi, le uova ed i corpi senza vita degli acari, che contengono le sostanze allergeniche.

L’applicazione de L’IGIENIZZATORE viene consigliata soprattutto per i bambini: è stato, infatti, dimostrato che nella prima infanzia nasce la predisposizione dei soggetti alle allergie da cari.

Modalità d’impiego

Il kit L’IGIENIZZATORE è costituito dalla busta, dal catalizzatore di ossigeno e dal sistema di chiusura della busta. L’oggetto da igienizzare deve essere introdotto nella busta unitamente al catalizzatore; la busta deve essere quindi chiusa a tenuta.

L’IGIENIZZATOREÒ è stato sviluppato da IAT srl, Via Catania, 21 00161-Roma, tel.06 44231155, Laboratorio riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, in collaborazione con Mitsubishi.