IMMAGINI E RIASSUNTI DEI MANGA DI CITY HUNTER 



Homepage
Manga
L'uomo Tigre
Dragon Ball
I Cavalieri dello Zodiaco
Ken il Guerriero
City Hunter
 Riassunti 1ª serie
 Riassunti 2ª serie
 Immagini
Bastard
Staff
Motori ricerca
Entra nella Chat
Entra nel Forum
Firma il Guestbook



E-mail AlivoSSJ2

ECCO I RIASSUNTI DELLA PRIMA SERIE

Un coctail esplosivo.
Convinto da Jeff, Hunter decide di aiutare Natalie a ritrovare l'uomo che ha ucciso sua sorella. Per liberare una ragazza dalle grinfie di un altro criminale ed ottenere in cambio informazioni preziose sull'omicida dal padrone di un bar, Hunter non esita a ferirsi. Dopo varie peripezie riesce a catturare l'omicida ed a consegnarlo nelle mani della giustizia.

Uccidimi, per favore.
Affascinato dalla bellezza di Elena, Hunter accetta di proteggerla da alcuni trafficanti d'armi che vogliono rapirla per entrare in possesso del bacillo per la sterilizzazione di animali e uomini che potrebbe essere usato come arma per distruggere l'umanità. Il padre di Elena si era sempre rifiutato di venderlo e, per mantenere il segreto, si è tolto la vita. Anche Elena è disposta a morire nel caso in cui cadesse nelle mani dei trafficanti, e convince Hunter ad accettare di ucciderla se dovesse succedere il peggio. Ma quando viene rapita, Hunter riesce a mettere in salvo la ragazza ed a far rimanere segreta per sempre la formula del bacillo.

L'ultima sfida.
Un pugile viene barbaramente ucciso nel parco mentre sta allenandosi per la grande sfida di pugilato per il titolo dei pesi medi. Mara, la ragazza del povero pugile, decide di assoldare Hunter per fare giustizia. E` un affascinante dottoressa, ma ha i giorni contati: è infatti condannata a morire di tumore. Inutile dire che Hunter se ne innamora e, dopo aver vendicato la morte del suo amato, promette di tenerle compagnia fino alla fine.

Benvenuta all'inferno.
Jeff è disperato: sua sorella sembra essere sparita da qualche giorno. Preoccupato che abbia fatto la stessa fine di altre ragazze misteriosamente scomparse, implora l'amico Hunter di cercarla. Dopo aver negoziato sulla ricompensa, Hunter si mette al lavoro. Il traffico di ragazze giovani e carine viene prontamente smascherato, soprattutto grazie all'apporto di un baldo giovane... Dalle forme alquanto strane. A missione compiuta, si scopre che il ragazzo è in realtà Kreta.

Un triste regalo.
Dopo una serata passata a bere, Hunter e Jeff si svegliano a casa di quest'ultimo. E` il compleanno di Kreta, sorella di Jeff, ed i tre amici decidono di cenare insieme. Jeff racconta ad Hunter che in realtà Kreta è sua sorella adottiva, ed annuncia che la sera stessa, in occasione della festa di compleanno, le svelerà tutta la verità sulla sua storia. Jeff rimane ucciso da una banda di trafficanti di droga durante una missione; toccherà quindi ad Hunter vendicarlo e portare la triste notizia a Kreta.

L'ultima scena.
Hunter viene incaricato di proteggere un'attrice cinematografica entrata nel mirino di un killer. In realtà, è stata lei stessa ad assoldare un uomo per essere uccisa. Disperata dopo la morte del fidanzato, vuole farla finita, ma desidera morire da diva, sul set. Sarà Hunter a farle tornare la gioia di vivere.

La bambina sull'altalena.
Biagio, ex autista di un importante uomo politico, è stato costretto ad accollarsi la responsabilità di un reato commesso dal padrone e ad inscenare un falso suicidio. Per poter riabbracciare la figlia, si rivolge ad Hunter, il quale si fa ingaggiare dal padrone e insieme a Biagio cerca di simulare l'omicidio sparando ad una tanica di benzina sulla macchina. Ma qualcosa andrà storto perchè il piano di fuga escogiato da Hunter non può avvenire in quanto la botola sulla macchina, (sotto il sedile) non combacia con il tombino delle fogne e solo all'ultimo istante con l'aiuto di Kreta riesce a salvarsi, consentendo alla bambina di rifarsi una vita accanto al padre.

I piani rubati.
Selene, vecchia fiamma di Hunter impiegata nella polizia, intrepella l'investigatore avvinchè l'aiuti a recuperare importanti documenti protetti da segreto militare rubati dalla Repubblica Diulamenia. Hunter risolverà il caso grazie alla sua abilità nel maneggiare le armi da fuoco.

La regina del casinò.
Kreta è in vacanza, ed è compito di Hunter occuparsi dei nuovi clienti. La sua prossima cliente è la splendida croupier del casinò più famoso della città.Dotata di poteri chiaroveggenti, Elia (la croupier) è però minacciata da una banda mafiosa che ha organizzato una sfida al tavolo da poker per aggiudicarsi il dominio del gioco d'azzardo cittadino. A questo punto Hunter incontrerà Elia e dopo aver sondato l'efficacia dei suoi poteri decide di crederle e di accettare il caso. Il compito di Hunter proteggere la ragazza e fare in modo che arrivi sana e salva alla partita. Tra mille peripezie riesce a far arrivare la bella ragazza

Un istitutore pericoloso.
Siria, figlia di un importante boss, sta dando qualche problema al padre. Dopo aver abbandonato la casa di famiglia per trasferirsi in un appartamento, si è data alla vita pericolosa. Il padre incarica Hunter di intervenire sotto le mentite spoglie di un istruttore privato, ma in realtà l'obiettivo finale del boss sarebbe quello di far sposare Hunter alla figlia, assicurandosi così un valido successore ai vertici dell'organizzazione.

Il tulipano nero.
Hunter e Kreta vengono ingaggiati da una ragazza, Clara, per rubare il famoso tulipano nero, una vera rarità della floricultura. I due eroi accettano di aiutarla senza conoscere le motivazioni della ragazza, trovandosi così ad affrontare un criminale che cela la sua attività sotto le mentite spoglie di uno studioso telepatico. Fortunatamente per i tre ragazzi, il maggiordomo si innamora perditamente di Kreta e sarà lui ad aiutarli. Una volta trovato il tulipano nero, riescono a fuggire e finalmente Clara può portare il fiore al nonno che sta per morire. L'ultima volontà del vecchio è infatti rivedere l'adorato tulipano nero, che lui stesso aveva creato mezzo secolo prima.

Voglio tornare bambino.
Arnold, un armadio d'uomo - perfetta caricatura di Schwarzenegger - sta braccando due ribelli fuggiti dalla Repubblica di Emaril, dove vige una dittatura militare repressiva. I fuggiaschi si rivolgono ad Hunter per chiedere protezione, terrorizzati dall'esercito di Arnold.

La sposa sedicenne.
Nonostante i suoi 15 anni una superstar dello spettacolo è stata presa di mira da un ammiratore che la tempesta di lettere minatorie affinchè si ritiri dalle scene e diventi sua per sempre. Il compito di Hunter è difenderla, ma non è un impresa facile. Perchè Hunter oltre che con il malvivente dovrà fare i conti con i capricci della ragazzina, che si innamora di lui e sperando che il malvivente la lasci stare si dà atto ad un falso fidanzamento di cui sono al corrente tutti tranne la ragazza.

La tratta delle donne.
Selene chiede ad Hunter di aiutarla ad incastrare i responsabili di una tratta di donne: le farà da guardia del corpo mentre lei si proporrà come esca. Hunter si innamora perdutamenmte del capo dell'organizzazione criminale, bellissina donna che si rivelerà poi essere un travestito.

Il cavaliere dal cavallo bianco.
Hunter ha il compito di proteggere la giovane ereditiera Sonia. La vita della ragazza è in pericolo a causa di forti interessi finanziari: un boss vuole impossessarsi del gruppo a cui è a capo la matrigna di Sonia e, ricatta la povera donna perchè si sbarazzi della ragazza. Ma Hunter - straordinariamewnte somigliante ad un ragazzo che aveva salvato Sonia da un'aggressione dieci anni prima - scoprirà l'intrigo.

L'hostess.
Noemi lavora da poco come hostess ed il suo fascino ammalia chiunque le si avvicini. Purtroppo ad insaputa dell'irresistibile amica di Kreta, alcuni loschi individui la sfruttano per loschi traffici aiutati da un appoggio interno alla compagnia. Quando Noemi scopre nella sua borsetta un congegno esplosivo programmabile a distanza, chiede immediatamente aiuto a Kreta, cercando di tenere fuori da questa storia lo scatenato Hunter. Dopo vari litigi, sarà proprio lui a dover intervenire per salvare le due ragazze. L'investigatore riesce così a fissare un appuntamento galante con l'hostess. Il sogno di portarsela a letto svanisce quando il ragazzo scopre che sull'aereo diretto in francia pullulano decine di altri ammiratori.

Amore estivo.
Qualcuno ha rubato l'intera collezione di costumi da bagno di una bellissima stilista alle prime armi; la ragazza chiede l'intervento di Hunter, il quale affascianto dalla procace bellezza, decide di aiutarla. Lilian è quasi sicura che i costumi le siano stati rubati dal suo maestro, uno stilista molto famoso che ormai ha perso qualsiasi ispirazione. Hunter decide di far visita al sospettato durante una sfilata. Spacciandosi per giornalisti, Hunter e Kreta riescono ad intrufolarsi nel castello dove avrà luogo la sfilata. Kreta colpisce il maestro per la sua bellezza e riesce a scoprire dove nasconde i costumi. Prima della sfilata, poi, l'investigatrice convince le modelle ad indossare dei costumi orribili spacciandoli per quelli del maestro. Il pubblico, andandosene disgustato, fischia sonoramente i modelli. Nel frattempo, Hunter sparge del tritolo per tutto il castello...

Amore e preghiera.
Una principessa ha il dono della veggenza, importanti personaggi politici e ricchi industriali si rivolgono a lei per interrogarla sul loro futuro. La principessa ha vicino a se un'anziana consigliera che cerca in tutti i modi di salvaguardare le grazie della ragazza, che all'età di 18 anni è ancora illibata. "Sentendo" avvicinarsi un pericolo, la giovane chiede l'intervento di Hunter, considerando l'aitante moro un messaggero mandato dagli dei. L'investigatore scopre che un importante uomo politico candidato alla carica di primo ministro è immischiato in una storia poco chiara di bustarelle. Dal momento che la principessa è al corrente del suo passato, Hunter teme che possa essere uccisa.

La spiaggia dei ricordi.
Le audizioni per il ruolo di protagonista femminile in un importante film sono minacciate da una serie di attentati. Il compito di Hunter è smascherarne gli autori. Si tratta del presidente della casa cinematografica che, per fare pubblicità al fil ed al protagonista maschile organizza falsi attentati. Tra le partecipanti all'audizione c'è anche una ragazza che si è presentata allo scopo di conoscere il suo vero padre, il regista del film. Sarà Hunter a farli riunire.

Il giorno più lungo.
Hunter ha l'incarico di proteggere la principessa di un villaggio tra le montagne che viene per la prima volta a visitare la città. La ragazza è minacciata dai suoi stessi sudditi. Questi - contro il volere della dinastia regnante - vorrebbero accettare il progetto di una multinazionale straniera che riporterebbe il povero villaggio agli antichi splendori.

L'ultima scommessa.
Il milionario americano Smith, convinto di avere i giorni contati a causa di una grave malattia, decide di sfidare il corso degli eventi assoldando contemporaneamente un killer ed una guardia del corpo. Hunter e Selene, incaricati di proteggerlo, gli salveranno la vita, insegnandogli a non interferire con il corso del destino.

Cupido colpisce ancora.
Ad una sfilata di biancheria intima femminile, Hunter conosce una modella di nome Alisa, e si rende subito conto che la ragazza gli nasconde qualcosa; infatti ai due iniziano a capitare cose strane. Alisa è nel mirino di una banda che la vuole rapire. Alla fine, dopo molte pressioni di Hunter, Alisa gli racconta la sua storia: era la fidanzata dell'unico erede della potente famiglia Jovine, ed i due erano sul punto di sposarsi quando il vecchio Jovine organizzò un matrimonio di convenienza per il figlio. Scoprendo che il fidanzato aveva comprato un preziosissimo diamante per festeggiare le nozze con la donna impostagli, Alisa decise di sottrargli la pietra. Ecco il motivo per il quale i Jovine stanno cercando la ragazza, che decide di assumere Hunter come guardia del corpo.

Una sposa dal cielo.
Katia, una bella scienziata vestita da sposa, cade per caso nella macchina di Hunter, che crede sia un segno dal cielo. In realtà, la ragazza sta scappando dopo aver ruvato una provetta contenente un'ape assassina. Quando Hunter scopre la provetta, la apre e viene punto: purtroppo per lui, l'ape gli inietta una sostanza paralizzante che porta progressivamente alla morte. Katia mette a punto l'antidoto che però, non essendo ancora perfetto, ha effetti collaterali strani: Hunter inizia a comportarsi come una donna.

In ospedale.
Hunter questa volta deve farsi ricoverare in ospedale per risolvere un caso. Assunto dal miliardario Tanziani, deve sorvegliare l'infermiera Susanna, della quale il vecchio riccone si è perdutamente innamorato durante una degenza in ospedale. La ragazza potrebbe, infatti, divenire vittima di un parente del magnate avendo questo destinato a lei per testamento metà del suo patrimonio.

Scambi internazionali.
Hunter si imbatte per caso in Angela, un agente straniero in incognito, che deve compiere un'importante missione per il suo governo: scoprire la provenienza di alcuni carri armati micidiali che sono serviti per il colpo di stato in un piccolo paese del sud-est asiatico.

Che cos'è l'amore.
Hunter viene assunto da un miliardario per far da guardia del corpo alla figlia. Nella sua estrema possessività, ha infatti il terrore che la sua adorata figliola si imbatta in qualche ragazzo molesto mentre lavora al ristorante frequentato assurdamente dallo stesso Hunter. Ma la ragazza si innamora di lui senza nemmeno saperlo. Anzi, è convita di essere malata, tanta è la sofferenza. Sarà compito di Hunter spiegarle che non si tratta di una malattia. E` solo mal d'amore.

Il segreto di Falcon.
Falcon è stato per anni il benefattore segreti di Milly, la figlia di un suo superiore a cui deve la vita. Milly vuole conoscere il misterioso personaggio che per tanto tempo l'ha protetta, ma falcon, che non ha il coraggio di incontrarla, si rivolge ad Hunter affinchè si presenti all'appuntamento al posto suo. Ma presto i due scoprono che un perverso compagno d'armi di Falcon vuole uccidere Milly per vendicarsi di un torto subilto. Sicchè dopo Hunter e Falcon riescono a mettere in salvo Milly, la quale scoprirà finalmente la vera identità del suo benefattore segreto.

La giovane illustratrice.
Sara Marelloni, giovane e capace illustratrice di storie per bambini, non riesce a pubblicare un libro a suo nome perchè un potente editore la sfrutta, rubandole le opere. Sollecitato da Giulia, piccola amica di lei, Hunter riuscirà a liberarla dalla trappola, permettendole di coronare il suo sogno.

La conquista di Kreta.
Sandro, erede universale dello zio multimilardario scomparso durante una spedizione in Alaska, si rivolge ad Hunter perchè lo protegga dalla zia, intenzionata ad ucciderlo per impossessarsi del patrimonio. Dopo aver conosciuto Kreta, Sandro se ne innamora profondamente, tanto da compiere atti di coraggio solitamente estranei alla sua natura.

Amore senza limiti.
Sergio, un motociclista dai nobili ideali, chiede a Kreta di diventare la sua ragazza per un giorno; si tratta però di una messa in scena per scoraggiare la ricca Alice, pazzamente innamorata di lui. A sua volta, Alice assolda Hunter per convincere Sergio ad accettare il suo amore. Intanto il capo della banda di Sergio, Giulio, fa rapire Alice per chiedere un grosso riscatto alla ricca famiglia della ragazza, ma quando Sergio scopre queste losche trame, si ribella ed affronta da solo l'intera banda.

Un killer infallibile.
Hunter decide di aiutare Selene ad arrestare un pericoloso killer di gama internazionale, assoldato per uccidere il presidente della repubblica di Kirenia. Il killer si rende subito conto delle capacità di Hunter e decide di sfidarlo in un combattimento mortale dove soltanto il migliore sopravviverà. Mentre Selene e Falcon, allievo del killer, stanno a guardare, i due si sfidano in una guerra senza esclusione di colpi, in cui si inserisce involontariamente anche Kreta. Il killer, però, decide di non farle del male, e per questo motivo alla fine Hunter gli risparmierà la vita, ferendogli soltanto un braccio.

Rapsodia d'amore.
Falcon chiede consiglio ad Huntera proposito di una ragazza di cui si è innamorato, la quale rischia ogni giorno la vita perchè sta indagando su un caso di tangenti di cui si occupava il fidanzato prima che morisse in circostanze misteriose. Hunter e Falcon si impegnano ad aiutarla.

Un papà preso in prestito.
Regina, giovane donna rimasta vedova, è perseguitata dal suocero che tenta di sottrarle la bambina, unico ricordo del figlio morto. Si vede così costretta ad affidarla ad Hunter e Kreta perchè si prendano cura di lei.

Uno scoop per Hunter.
Hunter e Kreta devono proteggere una popolare giornalista televisiva che sta conducendo un'inchiesta molto pericolosa. Infatti la bella e brava giornalista è entrata in un caso pericoloso che ha di mezzo la mafia e alcuni polotici. Hunter si fa assumere dal direttore preoccupato per proteggerla però lei non accetta. Più tardi lui si offre di farle da cameramen dato la mancanza di quest'ultimi. Con l'aiuto di Hunter scoprirà un incontro segreto tra un boss della malavita e un famoso politico.

La studentessa infelice.
La signora Masaki chiede ad Hunter di tenere d'occhio sua figlia, che ha tentato il suicidio per ben due volte. L'investigatore, però, scopre che la figlia ha tentato di togliersi la vita perchè è convinta - dopo una serie di attentati - che il suo patrigno voglia i soldi della sua assicurazione per salvare i suoi affari. Hunter scopre che il signor Masaki ama sua figlia e che è ricattato dal vero artefice dei due attentati.

L'allieva di Hunter.
Una banda di delinquenti continua ad infastidire Clara affinchè venda il bar e lasci il quartiere. Hunter cerca di difenderla aiutato da Noriko, una giovane dall'animo nobile e dagli ideali cavallereschi che vuole diventare sua allieva a tutti i costi. Dopo varie discussioni, Hunter accetta la collaborazione della ragazza. Ma ancora non sa di chi lei sia figlia! Noriko si mette al servizio di Hunter per diventare sua allieva, ma rivela a Kreta di desiderare di essere una ragazza comune e di passare una giornata sulle giostre assieme al "suo ragazzo". e Kreta non ha nessun problema a convincere Hunter. Purtroppo mentre Nariko si diverte spensierata, due killer assoldati da Kitoh sparano al padre della ragazza che resta miracolosamente in vita. Noriko ripone i suoi sogni di ragazzina e va da Kitoh per vendicarsi.

La principessa scomparsa.
Ellie, principessa del regno di Indica e studentessa in un università giapponese, al momento di ritornare in patria decide di fingere un'amnesia per assaporare il gusto di un'esistenza libera dagli obblighi imposti a lei dal suo rango. Hunter, ignaro della commedia, l'accompagna nelle sue avventure mentre squadre speciali di polizia ed autorità del suo paese la cercano.

Una socia seducente.
Una donna affascianante, che recupera oggetti di valore rubati per conto di compagnie di assicurazioni, chiede ad Hunter di aiutarla in uno dei suoi traffici per recuparare un preziosimssimo diamante di grosse dimensioni. I due insieme, aiutati da Kreta, recupereranno il prezioso diamante, e manderanno in fallimento un orificeria che trattava questi oggeti rubati, ma qualcosa andrà storto e la compagna di Hunter verrà catturata. Solo grazie all'intervento di Kreta i due riusciranno a salvarsi.

Detective in gonnella.
La sorella di Selene ha aperto un'agenzia di investigazione proprio vicino a quella di Hunter e Kreta. I due vengono inevitabilmente coinvolti nei traffici di Reika, e sopratutto Hunter si ritrova a dover difendere la ragazza che viene minacciata da una banda criminale. Hunter, Reika e Kreta catturano il boss della banda e scoprono che l'artefice del contrabbando di droga è il commissario Carpanesi. L'uomo organizza un piano per catturare Reika e Hunter ed imprigionarli con l'accusa di contrabbando.

La poetessa perduta.
Una poetessa di rivolge ad Hunter perchè è continuamente importunata da maniaci. Dopo varie peripezie, si viene a scoprire che la ragazza - orfana dei genitori e cresciuta in un istituto - è la nipote di un nobile signore ed i presunti maniaci non sono altro che uomini mandati dal nonno perchè scoprano se la ragazza porta sul petto il segno inconfondibile della dinastia familiare: tre nei a forma di triangolo.

Hunter, il nostro eroe.
Hunter, innamorato di Irene, decide di aiutare Gino e Ciro, fratelli della nuova fiamma, a liberarla dalle grinfie di una banda di criminali ai quali due bambini hanno sottratto una borsa piena di soldi! I due ragazzini, però, non vogliono l'intervento di Hunter, da sempre loro eroe, perchè l'hanno visto fare il cascamorto con la sorella.

Tre sorelle sulla neve.
Un ricco imprenditore assume Hunter perchè faccia da guardia del corpo alle sue tre figlie mentre lui si reca ad Hung Kong per lavoro. L'uomo riceve la telefonata di una misteriosa voce che minaccia di rapirgli una delle tre figlie. L'incarico da la possibilità ad Hunter di trascorrere quattro splendidi giorni in montagna in compagnia di tre donne mozzafiato.

Che bello rubare.
Mirka, una vecchia compagna di liceo di Kreta, si diverte a rubare portafogli per strada. Kreta vuole aiutarla a rinsavire e, ovviamente, viene coinvolto anche Hunter. In uno scontro tra criminali, interviene anche Falcon, che fa subito colpo su Mirka. La ragazza riuscirà a guarire dalla sua ossessione, ma verrà accesa da una morbosa passione per il povero Falcon.

L'asso del biliardo.
Un malvagio proprietario di sale da biliardo si impossessa, grazie a sfide truccate di numerosi locali di Tokyo. Una di queste sfide viene lanciata anche ad un ex-campione che rimane ferito in un attentato presumibilmente teso dalla banda criminale. La figlia, costretta ad affrontare il boss al posto del padre rimasto ferito ad un braccio, chiede aiuto ad Hunter.

Una vedova inconsolabile.
Ingaggiati da Curzio, Kreta ed Hunter devono proteggere una giovane e splendida vedova che vive in un suntuoso palazzo circondata da mille preziosi ricordi del marito scomparso. Hunter si innamora subito della donna e cerca di farla uscire dallo stato di torpore in cui è caduta dopo la morte del marito. Ogni tentativo sembra vano finchè non sventa un pericoloso tentativo di rapina assieme a Selene. Solo allora, infatti, Manuela si renderà conto di quanto sia importante vivere...

Il rosario della suora.
Prima di rinchiudersi per sempre in convento, Kyoko viene in città a passare una giornata di divertimenti. Ubriaca, attacca il suo crocefisso ad un cane randagio che incontra nel parco. Il mattino seguente, non ricordandosi dell'accaduto, chiede aiuto a Kreta e ad Hunter che iniziano subito le ricerche. Dopo aver perlustrato la città ed aver provato più volte Kyoko a non farsi suora, Hunter ritrova il cane. Kyoko può così tornare in convento portando con se il cane, il crocefisso e l'amicizia di Hunter e Kreta.

Il nemico numero uno.
Selene e Reika chiedono ad Hunter di aiutarle ad incastrare un'organizzazione di trafficanti di droga, ma i malviventi, che hanno già intenzione di eliminare Falcon ed Hunter, aggrediscono i tre. Hunter riesce a sfuggire, ma Kreta rimane nelle mani dell'organizzazione... Hunter viene a sapere che Kreta è tenuta prigioniera su un mercantile ancorato nella baia e decide di andare da solo a salvarla per non venire meno alla promessa fatta a Jeff. Ovviamente l'organizzazione lo sta aspettando per ucciderlo, ma Hunter grazie all'aiuto di Falcon, riesce a sgominare la banda ed a mettere in salvo la ragazza.