I Miei Telefilm Preferiti & Le Sigle


Il MIDI che si sente in sottofondo è l'inconfondibile sigla di "Supercar" (Knight Rider nella versione originale).E' il telefilm che ha reso famoso David "Mitch-BayWatch" Hasseloff al fianco della tuttofare auto parlante K.I.T.T. (Knight Industries Two Thousand), del capo della fondazione Knight, Devon Miles, e della bellissima Bonnie, il meccanico di Kitt.
Clicca qui per scaricare la sigla di Supercar (461 Kb)
 


Magnum P.I. è uno dei migliori telefilm di detective degli anni passati che ha reso il simpaticissimo Tom Selleck popolare (pensate che grazie a "Magnum P.I." gli fu offerta la parte nientepopòdimenochè: Indiana Jones, andata poi, come tutti sappiamo ad Harrison Ford, dal momento che Tom rifiutò per non interrompere gli episodi di Magnum). Clicca l'immagine a destra per vedere meglio Magnum e l'enciclopedico Higgins.
Clicca qui per la sigla del detective in Ferrari (361 Kb)




Il coltellino svizzero è il simbolo di questo fantastico telefilm che ha per protagonista Richard Dean Anderson (clicca la sua foto per vederlo meglio) e per produttore..."Fonzie" (Henry Winkler)! Mac Gyver odia le armi e nelle sue funamboliche avventure se la deve sempre cavare solo con il suo ingegno e ciò che trova in giro, aiutato, appunto, dall'inseparabile coltellino. "Mac Gyver" è uno degli ispiratori della mia vena inventiva che faceva impazzire i professori (soprattutto uno....).
Clicca qui per la sigla di "Mac Gyver" (485 Kb)



"A-Team". Anche loro erano molto ingegnosi. Ma perchè quando li catturavano li rinchiudevano sempre in garage o capanni degli attrezzi pieni zeppi di roba trasformabile in armi? Boh! Comunque il telefilm era divertentissimo, senz'altro fra i miei favoriti, sennò non sarebbe qui, no?! Memorabili i personaggi, caratterizzati come pochi altri.
Clicca qui per scaricare la sigla di "A-Team" (666 Kb)


 


Torna alla home page Passa a "Cartoni" Mandami una E-Mail