8/113                V A R I E                 05/03/99

wb01511_.gif (114 byte)  Indice

ACCORDO CONFAPI-TIM: TELEFONIA CELLULARE TACS-GSM

"Soluzione Multiazienda CONFAPI"


 

Confapi e TIM avevano sottoscritto 2 anni fa una convenzione per la fornitura, a tariffe agevolate, di servizi di telefonia cellulare alle aziende associate.

La convenzione è stata ora rinnovata con ulteriori vantaggi per le aziende associate che utilizzano telefoni cellulari TACS e GSM e, soprattutto, dopo che TIM ha provveduto ad eliminare scompensi organizzativi interni a TIM stessa.

L'appartenenza dell'azienda all'API sarà dimistrata con nostra dichiarazione scritta che  potrà essere richiesta ai nostri uffici.

Le aziende interessate potranno restituirci via fax  il questionario riportato al termine della comunicazione.

L'Associazione quindi provvederà a mettere in contatto  con un Tim Promoter con il quale vberrà iniziata l'operazione seguir5à l'azienda nel corso di tutta l'operazione stessa.

Sul bollettino cartaceo riportiamo un profilo illustrativo, completo di scheda tecnica, della soluzione di convenzione e il predetto questionario.

 

PROFILO  "SOLUZIONE MULTIAZIENDA CONFAPI"

GENERALI

Confapi e TIM hanno rinnovato l’accordo per la fornitura di servizi di telefonia cellulare alle aziende associate. L’introduzione del nuovo Profilo tariffario TIM Corporate migliora ulteriormente la "Soluzione Multiazienda Confapi", la formula contrattuale proposta da TIM alle aziende Confapi.

Il Profilo TIM Corporate è riservato alle aziende e si applica sia ai cellulari TACS che a quelli GSM. Esso è diventato lo schema tariffario standard che TIM propone alle aziende associate interessate alla "Soluzione Multiazienda Confapi". Nella scheda tecnica allegata sono descritte in modo dettagliato le caratteristiche del Profilo TIM Corporate.

Il Profilo TIM Corporate non è la sola novità nell’accordo Confapi-TIM. Gli sconti per le aziende Confapi sono aumentati (ora vanno da un minimo del 20% ad un massimo del 33%) ed il meccanismo per calcolarli è diventato più semplice. Lo sconto è calcolato in funzione del traffico telefonico sviluppato complessivamente sulla rete TIM dalle aziende Confapi che aderiscono all’offerta "Soluzione Multiazienda Confapi". Tale sconto si applica ora a tutto il valore del traffico telefonico generato dall’azienda (salvo SMS e traffico fax a dati GSM), viene abbandonato dunque il sistema a scaglioni utilizzato precedentemente.

Per aderire all’offerta "Soluzione Multiazienda Confapi" è necessario avere un minimo di due cellulari TACS o due cellulari GSM TIM. Per almeno uno dei due cellulari deve essere richiesta a TIM l’attivazione al momento della stipula del contratto "Soluzione Multiazienda Confapi". Per fare un esempio concreto un’azienda associata che possiede già un cellulare TIM GSM e vuole aderire all’offerta "Soluzione Multiazienda Confapi" deve richiedere a TIM l’attivazione di almeno un nuovo cellulare GSM. Un singolo contratto "Soluzione Multiazienda Confapi" può riferirsi solo a cellulari dello stesso tipo o TACS oppure GSM.

Le aziende associate che hanno già un contratto TIM "Soluzione Multiazienda Confapi" passeranno progressivamente al Profilo TIM Corporate senza dover attivare nuovi cellulari. TIM invierà ad ogni azienda cliente una comunicazione che informa del passaggio imminente al nuovo Profilo TIM Corporate. I clienti che non vogliono passare al nuovo Profilo TIM Corporate saranno liberi di recedere dal contratto con TIM inviandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di TIM.

da restituire via fax a API COMO

031/520530

CONVENZIONE "SOLUZIONE MULTIAZIENDA CONFAPI/TIM"

Siamo interessati ad essere contattati da un Promoter di TIM

Azienda: ..........................................................................................................

Indirizzo: ..........................................................................................................

..........................................................................................................

Telefono: ..........................................................................................................

Fax: ..........................................................................................................

Persona da contattare: .......................................................................................

wb01511_.gif (114 byte)  Indice