15/182                    E S T E R O                 14/05/99

wb01511_.gif (114 byte)  Indice

BYT ITALIA - MOSCA: 2 - 5 NOVEMBRE 1999

EXPOCENTR - MOSCA


 

Alle pagine seguenti riportiamo nota pervenutaci dal Centro Estero Camere di Commercio Lombarde, relativamente alla nona edizione di Byt Italia Mosca, che si terrà dal 2 al 5 novembre 1999 presso la sede espositiva Expocentr.

Le adesioni dovranno essere inviate via fax (02-781435) al Centro Estero entro e non oltre il 15 giugno 1999.

LOMBARDY FOREIGN TRADE CENTER

C.so V. Emanuele II, 15 - 20122 Milano

Tel. 02/771101 - Fax 02/781435

e-mail: centroestero@centroestero.inet.it

 

Alle

Associazioni ed ai Consorzi Export della Lombardìa

LORO SEDI

Byt Italia Mosca

2-5 novembre 1999

Expocentr - Mosca

 

L'evento - Il Centro Estero Camere Commercio Lombarde, organizza la partecipazione di aziende lombarde alla nona edizione di Byt Italia Mosca che si terrà presso la sede espositiva Expocentr dal 2 al 5 novembre 1999. La manifestazione è organizzata da Fìera Milano in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano.

Nella precedente edizione hanno partecipato circa 250 aziende italiane su di un'area netta di 4000 mq. La mostra è stata visitata da oltre 35.000 operatori provenienti da tutte le Repubbliche della CSI.

La realtà locale - Mosca resta il centro commerciale più importante della CSI, non solo per il mercato russo ma anche per tutte le Repubbliche ex sovietiche. Inoltre, nonostante alcuni periodi di assestamento registrati in passato, è in costante crescita l'interesse per il prodotto italiano di qualità.

Settori merceologici

FASHION (Sistema persona)

- abbigliamento ed accessori

- pelletteria

- calzature

- cosmetica, profumeria

- calze, intimo

GIFT & HOUSE (Sistema casa)

- mobili, complementi e tessile per arredo

- articoli per l'infanzia

- attrezzature per comunità sport, attrezzature sportìve e tempo libero

- prodotti per l'igiene della casa

- articoli da regalo

Inoltre, per la prima volta, questa edizione del Byt Italia ospiterà al proprio interno la sezione MIFUR MOSCOW, esposizione di pellicce confezionate e pelli per pellicceria, abbigliamento in pelle ed accessori.

Condizioni di partecipazione - La partecipazione delle aziende lombarde è prevista in stand individuali di superficie minima di 12 mq.

I costi di partecipazione ammontano a Lit. 520.000/mq per l'area pre-allestita, più la quota di iscrizione obbligatoria per ogni azienda espositrice di Lit. 600.000, comprensiva di assicurazione all risks ed inserzione a catalogo.

Grazie al contributo concesso da parte della Regione Lombardia - Direzione Generale Attività Produttive, le aziende lombarde potranno usufruire di una riduzione dei costi di partecipazione di Lit. 1.000.000/mq (fino ad un massimo di Lit. 2.000.000 per azienda), a cui sarà aggiunto un ulteriore sconto di Lit. 20.000/mq, concesso da FIERA MILANO alle aziende che parteciperanno tramite il Centro Estero.

Come iscriversi - Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda allegata ed inviarla per fax al numero 02/781435.

N. B. Essendo il contributo regionale fissato nel suo ammontare, qualora si verificasse un numero elevato dì richieste, il Centro Estero si riserva di utilizzare come crìteri di erogazione del contributo l'ordine di arrivo delle domande.

Le adesìoni dovranno pervenìre via fax (02-781435) al Centro Estero entro e non oltre il 15 Giugno 1999.

Per informazioni - Centro Estero Camere Commercio Lombarde: Dr. David Doninotti Tel. 02-77110318- Fax 02-781435.

Cordiali saluti,

IL DIRETTORE

(dr Carmelo Antonuccio)

 

 

CENTRO ESTERO CAMERE COMMERCIO LOMBARDE

BYT ITALIA MOSCA'99, 2-5 NOVEMBRE 1999

SCHEDA DI ADESIONE

Da inviare via fax allo 02 781435 entro il 15 giugno 1999

AZIENDA.................................................................................................................................

VIA................................................................................. N ...........................................................

COMUNE........................................... CAP .......................PROV...................................

TEL ............................................................ FAX.. ......................................................

E-MAIL ....................................................................P.IVA/C.F. .............................................

PERSONA DA CONTATTARE ..................................................................................................

PRODUZIONE/ATTIVITA' AZIENDALE.........................................................................................

CANPIONARIO DA ESPORRE ......................................................................................................

Chiede di partecipare a:

BYT ITALIA MOSCA 1999

COSTO DI PARTECIIPAZIONE (superficie minima prenotabile 12 mq.)

A) Area pre-allestita: Lit. 520.000/mq - Superficie richiesta mq........... (Pareti perimetrali h. 250 cm, cartello insegna con scritta, denominazione sociale in caratteri latini e ciriuici, moquette, n. 4 faretti)

B) Quota di partecipazione obbligatoria per ogni azienda espositrice: Lit. 600.000

C) Contributo Regione Lombardia (fino ad un massimo di Lit. 2.000.000)

Allega:

- assegno non trasferibile di Lit. 2.000.000+20% IVA intestato a Centro Estero Camere Commercio Lombarde (C.so Vittorio Emanuele II, 15 - 20122 Milano) quale acconto

- lettera dì intento per le aziende che possono usufruire dell'esenzione IVA. In caso contrario il costo di partecipazione sarà fatturato con 20% IVA.

Si impegna:

a versare il saldo, comunque richiesto dal Centro Estero, ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 1999.

Data Timbro e firma dell'espositore

...........................

Si approvano espressamente, ai sensi dell'art. 1341 C.C. gli articoli 6 (Ammissione delle ditte), 7 (Rinunce), 8 (Annullamento), 9 (Responsabilità Civile), 10 (Foro Competente) delle condizioni Generali di partecipazione riportate di seguito.

Data Timbro e firma dell'espositore

..................................

____________________

Ai sensi della legge n 675 del 31.12.1996 vi comunichiamo che i dati relativi al la Vostra azienda contenuti in questo modulo verranno trattati ed inseriti in una banca dati per soddisfare alle esigenze organizzativo/gestionali del Centro Estero e per consentire una adeguata informazione sulle iniziative promozionali organizzative dal Centro stesso nell’ambito della sua attività di sostegno all'intemazionalizzazione.

I dati relativi all'indirizzo e d tipo di produzione potranno essere diffusi anche ad altri interlocutori economici ed istituzionali italiani e stranieri, I dati relativi al fatturato, al numero dei dipendenti, le indicazioni relative agli incarichi ricoperti nell'ambito dell'attività di impresa non verranno divulgati se non previo consenso dell'azienda interessata.

Tutti i dati saranno conservati ricorrendo alle misure protettive più idonee a garantire la necessaria riservatezza e sicurezza nel trattamento dei medesimi. Titolare del trattamento dei dati è il Centro Estero nella persona del presidente; a Voi sono riservati tutti i diritti di cui all'art. 13 della legge n. 675/96. Acconsento al trattamento di cui sopra e alla comunicazione dei dati contenuti nel presente modulo agli interlocutori economici e istituzionali che collaborano con il Centro Estero nella organizzazione/realizzazione della manifestazione in oggetto.

Timbro e firma del legale rappresentante:

................................................................

____________________

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

1. ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE

L'accettazione delle domande di partecipazione verrà effettuata in base all’ordine d'arrivo del modulo di adesione, compìlato in ogni sua parte e corredato di tutto quanto richiesto.

2. ASSEGNAZIONE DELLE AREE E LORO POSIZIONI

Le aree, le loro esatte superfici e posizioni nell'ambito della partecipazione collettiva verranno determinate a discrezione del Centro Estero ed assegnate tenuto conto dell'ordine d'arrivo al Centro Estero e delle richieste dei partecipanti, ma comunque a insindacabile giudizio del Centro Estero e senza alcun privilegio per i partecipanti a fiere precedenti.

3. SUBESPOSIZIONE

E' fatto espresso divieto alle ditte partecipanti di concedere tutta o parte dell'area richicsta al Centro Estero ad aziende che non compaiono nel rnodulo di adesione a suo tempo pervenuto al Centro Estero: ogni eventuale variazione dovrà essere richiesta al Centro Estero e preventivamente autorizzata.

4. COESPOSITORI

Tutte le ditte che, con il consenso del Centro Estero, dividono tra loro un’area dovranno accettare le presenti "condizioni generali" rendendosi responsabili in solido di tutti gli obblighi nascenti dalla partecipazione alla manifestazione. La mancata accettazione delle presenti "condizioni generali" da parte di una ditta coespositrice consentirà al Centro Estero di non ammetterla alla manifestazione e di ottenere il rimborso di tutte le spese sostenute dalla ditta aderente, cui sara' anche addossato l'intero costo dell'area prenotata.

5. SERVIZI ACCESSORI

L'iscrizione a catalogo, l'esposizione di materiali, prodotti, grafiche pubblicitarie sono strettamente vincolate a quanto dichiarato dalla ditta partecipante, sul modulo di adesione. Qualuque variazione dovrà essere richiesta per iscritto al Centro Estero, che si riserva il diritto di autorizzarla. E' pertanto strettamente vincolante quanto dichiarato dalle ditte richiedenti, sia per quanto riguarda le aziende rappresentate negli stand, sia per quanto riguarda i singoli prodotti esposti, materiale pubblicitario, grafiche, etc.

6.AMMSSIONE DELLE DITTE

L’ammssione delle ditte alla manifestazione, soddisfatte le sopracitate condizioni, è vincolata al pagamento di quanto richiesto dal Centro Estero, con le modalità e nei tempi comunicati. Ogni inadempienza in merito e causa dell'immediata cessazione di ogni obbligo da parte del Centro Estero.

7. RINUNCE

In caso di rinuncia alla partecipazione, comunicata al Centro Estero per raccomandata con ricevuta di ritomo non oltre il sessantunesimo giomo prima dell'inizio della manifestazione, la cauzione versata sarà incamerata dal Centro Estero, a titolo di parziale rimborso delle spese di organizzazione sostenute. In caso contrario, cioe' ove detta comunicazione pervenga entro i sessanta giomi dalla data di inizio della manifestazione il Centro Estero avrà comunque il diritto di rivalersi sulla ditta per l'importo totale.

8. ANNULLAMENTO

Il Centro Estero si riserva di cancellare in qualunque momento e senza alcun preavviso la partecipazione collettiva, per motivi qualificati dai propri Organi Direttivi come di forza maggiore. In tal caso nulla sarà dovuto alle ditte partecipanti, alle quali verrà restituita parte della quota versata, detratte le spese sostenute fino al momento della cancellazione.

9. RESPONSABILITA' CIVILE

Il Centro Estero declina ogni responsabilita' riguardo a persone, oggetti, materiali, prodotti esposti e che comunque si trovino sull'area della partecipazione collettiva.

10. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia inerente alla iniziativa cui si è data adesione e' competente il Foro di Milano.

wb01511_.gif (114 byte)  Indice