19/220                    ATTIVITA’ ASSOCIATIVA                  22/06/99

wb01511_.gif (114 byte)  Indice

PIERLUIGI TAGLIABUE

PRESIDENTE DI A.P.I. COMO DAL 1978 AL 1999


 

In occasione dell’Assemblea della nostra Associazione, svoltasi il 22 maggio scorso, Pierluigi Tagliabue, che ha guidato A.P.I. Como ininterrottamente dal 1978, ha espresso in forma ufficiale la propria decisione di trasmettere questa responsabilità e questo impegno ad una nuova persona, alla quale chiedere di entrare negli anni 2000 interpretando con ulteriore slancio e tenacia lo spirito operativo ed i risultati sino ad oggi acquisiti dall’Associazione.

Il Consiglio Direttivo dell’A.P.I., nel rispetto di questa decisione, il 21 giugno ha provveduto all’elezione del nuovo Presidente, secondo quanto risulta dalla comunicazione inserita in questo stesso numero di "Appuntamento Notizie".

Al di là della pura informazione alle Aziende circa il passaggio di consegne, desideriamo dedicare due sole righe, speciali, a Pierluigi Tagliabue, per ringraziarlo per l’amore donato all’Associazione durante tanti anni, significativi per crescita, maturazione, penetrazione nel territorio.

Se oggi l’A.P.I. è una realtà naturalmente rappresentativa, radicata, "ovvia" nella vita economica comasca, il grande merito va al suo Presidente ventennale, che ha voluto e saputo farne conoscere ed apprezzare l’immagine e la sostanza.

Per cui, usare il termine "amore" per definire il sentimento impegnato per raggiungere tali risultati, non è certamente esagerato.

Pierluigi Tagliabue, naturalmente, continua a far parte del Consiglio Direttivo dell’A.P.I. e, in questo ambito, si occuperà dei rapporti con le Istituzioni e le Organizzazioni operanti sul territorio.

wb01511_.gif (114 byte)  Indice