20/244                               E S T E R O                        01/07/99

wb01511_.gif (114 byte)  Indice

EISENWARENMESSE 2000

SALONE INTERNAZIONALE DELLA FERRAMENTA - UTENSILERIA - FAI DA TE

Colonia, 12-15 marzo 2000


 

Alle pagine seguenti riportiamo nota, pervenutaci dal Centro Estero Camere Commercio Lombarde, contenente informazioni ed istruzioni relativamente alle modalità di partecipazione al Salone Internazionale della Ferramenta - Utensileria - Fai da Te - "Eisenwarenmesse 2000" - che si terrà a Colonia dal 12 al 15 marzo 2000.

Per questa manifestazione, il Centro Estero organizzerà - in collaborazione con Pro-Brixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia - la presenza in uno spazio collettivo di Aziende lombarde interessate ad esporre.

I settori prioritari sono:

- utensileria

- tecniche di sicurezza, serrature e maniglie

- materiale per l’edilizia e fai-da-te.

Le Aziende interessate dovranno inviare richiesta di partecipazione al Centro Estero entro il 1° settembre 1999.

 

 

 

EISENWARENMESSE 2000, Colonia 12-15 Marzo

 

LA FIERA

L'Eisenwarenmesse, Salone Internazionale delle Ferramenta-Utensileria-Fai da Te, rafforza la sua immagine vincente: all'interno dei padiglioni dedicati, che occupano una superficie lorda - di 366.000 mq., 3.600 espositori da 54 Paesi incontrano 95.000 operatori di settore provenienti da oltre 120 Paesi.

La manifestazione fieristica si articola in tre settori principali:'

- utensileria

- tecniche di sicurezza, serrature e maniglie

- materiali per l'edìlizia e fai-da-te

LA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA LOMBARDA

Il Centro Estero Camere Commercio Lombarde, in collaborazione con Pro-Brixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, organizza la partecipazione collettiva lombarda curandone gli aspetti tecnico-organizzativi.

Le aree espositive disponibili sono così ripartite:

Pad. IO. I e Pad. 10.2 utensileria

Pad. 13.3 sicurezza, maniglie, serrature

 

SERVIZI

Le aziende lombarde che parteciperanno nell'ambito della suddetta collettiva potranno utilizzare i seguenti servizi:

- stand individuali di mq. 12-15

- allestimento completo e illuminazione, così dettaglìato: moquette, pareti divisorie, fascia frontale con nome dell'espositore, n. 1 scrivania, n. 3 sedie, n. I vetrina, n. I mobiletto con serratura, n. 2 basi espositive, n. I posacenere, n. I attaccapanni, n. 1 cestino, faretti

- pulizia, recapito telefonico e fax

- assistenza di un incaricato del Centro Estero in fiera

- assistenza di n. 2 interpreti per l'intera durata della fiera

- n. 2 tessere espositore per ciascuna ditta partecipante.

 

COSTO DI PARTECIPAZIONE

E' così fissato:

- L. 550.000=/mq. + Iva 20%

- supplemento di L. 500.000= + Iva 20% per stand d'angolo (2 lati aperti)

 

 

ADESIONE

Ciascuna azienda interessata è tenuta ad inviare al Centro Estero entro il 1° Settembre 1999 il modulo di richiesta di partecipazione, che si allega alla presente comunicazione, debitarnente compilato e firmato, unicamente ad un acconto - t@te assegno non trasferibile intestato a CENTRO ESTERO CAMERE COMMERCIO LOMBARDE - di Lit. 6.000.000= (5.000.000+Iva 20%), oppure di Lit. 5.000.000= se si può usufruire dell'esenzione; in tal caso è richiesta anche la relativa lettera - d2intento. Successivamente le aziende partecipanti saranno tenute a versare il saldo dovuto al Centro Estero entro e non oltre il 1° febbraio 2000 pena l'annullamento degli spazi assegnati.

NB-LE richieste di partecipazione saranno considerate solo se presentate come sopra specificato e, comunque sulla base dell'art.2 delle Condizioni generali di partecipazione allegate alla presente.

 

Per ulteriori informazioni si prega contattare il Centro Estero: Dr. Gianluigi Balladore, tel. 02.77110304, fax 02.781435, e-mail: gianluigi.balladore@centroestero.inet.it.

 

Distinti saluti.

 

 

 

 

 

All.: c.s.d

 

 

 

 

 

EISENWARENMESSE 2000, Colonia 12-15 Marzo

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

Da restituire entro il I' Settembre 1999

LA DITTA

INDIRIZZO

CAP/CITTA'/PROV

TEL FAX E-MAIL

P. IVA

PERSONA INCARICATA

PRODUZIONE -

.......... I

RICHIEDE DI PARTECIPARE NELL'AMBITO DELLA COLLETTIVA LOMBARDA A

EISENWARENMESSE 2000, COLONIA 12-15 MARZO, COME DI SEGUITO SPECIFICATO:

 

STAND DI MQ. 12/15 A LIT. 550.000=/MQ. + IVA 20%

STAND DI MQ. 12/1 5 A LIT. 5 50.000=IMQ. IN ESENZIONE IVA (LETTERA D'INTENTO

ALLEGATA)

SUPPLEMENTO PER STAND D'ANGOLO A LIT. 500.000 + IVA 20%

SUPPLEMENTO PER STAND D'ANGOLO A LIT. 500.000= IN ESENZIONE IVA

 

RICHIEDE, INOLTRE, A PROPRIE SPESE:

INTERPRETE INDIVIDUALE

TELEFONO INDIVIDUALE

 

 

ALLEGA:

ASSEGNO DI ACCONTO NON TRASFERIBILE INTESTATO A "CENTRO ESTERO CAMERE

COMMERCIO LOMBARDE" DI LIT. 6.000.000= (5.000.000+IVA 20%)

 

ASSEGNO DI ACCONTO NON TRASFERIBILE INTESTATO A "CENTRO ESTERO

CAMERE COMMERCIO LOMBARDE" DI LIT. 5.000.000= E LETTERA D'RNTENTO

 

SI IMPEGNA A VERSARE IL SALDO DOVUTO ENTRO E NON OLTRE IL lo FEBBRAIO 2000 PENA L'ANNULLAMENTO DEGLI SPAZI ASSEGNATI.

 

TIMBRO E FIRMA ESPOSITORE TIMBRO E FIRMA COESPOSITORE

---- -------------------- - -------- --- - - --- --------- - - --------------

SI APPROVANO ESPRESSAMENTE, AI SENSI DELL'ART. 1341 C.C. GLI ART. 6 (AMMSSIONE DELLE DITTE), 7 (R~CE), 8 (ANNULLAMIENTO), 9 (RESPONSABILITA'CIVILE), 10 (FORO COMTETENTE) DELLE CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE RIPORTATE QUI DI SEGUITO.

 

TIMBRO E FIRMA ESPOSITORE TIMBRO E FIRMA COESPOSITORE

------ - --------------------------- -- -- - -------------------------------

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

1. ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE

L'accettazione delle domande di partecipazione verrà effettuata in base all'ordine d'arrivo del modulo di adesione, compilato in ogni sua parte e corredato di tutto quanto richiesto.

2. ASSEGNAZIONE DELLE AREE E LORO POSIZIONI

Le aree, le loro esatte superfici e posizioni nell'ambito della partecipazione collettiva verranno determinate a discrezione del Centro Estero ed assegnate tenuto conto dell'ordine d'arrivo al Centro Estero e delle richieste dei partecipanti, ma comunque a insindacabile giudizio del Centro Estero e senza alcun privilegio per i partecipanti a fiere precedenti.

3. SUBESPOSIZIONE

E' fatto espresso divieto alle ditte partecipanti dì concedere tutta o parte dell'area richiesta al Centro Estero ad aziende che non compaiono nel modulo di adesione a suo tempo pervenuto al Centro Estero: ognì eventuale variazione dovra' essere richiesta al Centro Estera e preventivamente autorizzata.

4. COESPOSITORI

Tutte le ditte che, con il consenso del Centro Estero, dividono tra loro un'area dovranno accettare le presenti "condizioni generali" rendendosi responsabili in soiìdo di tutti gli obblighi nascenti dalla partecipazione alla manìfestazione. La mancata accettazione delle presenti "condizioni generali" da parte di una ditta coespositrice consentiva' al Centro Estero di non ammetterla alla manifestazione e di ottenere il rimborso di tutte le spese sostenute dalla ditta aderente, cui sara' anche addossato l'intero costo dell'area prenotata.

5. SERVIZI ACCESSORI

L'iscrizione a catalogo, l'esposizione di materiali, prodotti, grafiche pubblicitarie sono strettamente vincolate a quanto dichiarato dalla ditta partecipante, sul modulo di adesione, Qualunque variazione dovra' essere richiesta per iscritto al Centro Estero, che si riserva il dirìtto di autorizzarla. E' pertanto strettamente vincolante quanto dichiarato dalle ditte richiedenti, sìa per quanto riguarda le aziende rappresentate negli stand, sìa per quanto riguarda i singoli prodotti esposti, materiale pubblicitario, grafiche, etc.

6.AMMISSIONE DELLE DITTE

L'amrnissione delle ditte alla manifestazione, soddisfatte le sopracitate condizioni, e' vincolata al pagamento di quanto richiesto dal Centro Estero, con le modalita' e nei tempi comunicati. Ogni inadempienza in merito e' causa dell'immediata cessazione dì ogni obblìgo da parte del Centro Estero.

7. RINUNCE

In caso di rinuncia alla partecipazione, comunicata al Centro Estero per raccomandata con ricevuta di ritorno non oltre il sessantunesìmo giorno prima dell'inizìo della manifestazione, la cauzione versato sara' incamerato dal Centro Estero, a titolo di parziale rimborso delle spese di organizzazione sostenute. In caso contrario, cioe' ove detta comunicazione pervenga entro i sessanta giorni dalla data di inizio della manifestazione il Centro Estero avra' comunque il diritto di rivalersi sulla dìtta per l'importo totale.

 

8.ANNULLAMENTO

Il Centro Estero si riserva di cancellare in qualunque momento e senza alcun preavviso la partecipazione collettiva, per motivi qualificati dai propri Organi Direttivi come di forza maggiore. In tal caso nulla sara' dovuto alle ditte partecipanti, alle quali vetra' restituita parte della quota versata, detratte le spese sostenute fino al momento della cancellazione.

9. RESPONSABILITA'CIVILE

li Centro Estero declina ogni responsabilita' riguardo a persone, oggetti, materiali, prodotti esposti e che comunque si trovino sull'area della partecipazione collettiva.

10. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia inerente alla iniziativa cui si c'data adesione e'competente ìi Foro di Milano.

INFORMATIVA E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi della legge n.675 del 31.12.1996 Vi comunichiamo che i dati relativi alla Vostra azienda contenuti in questo modulo verranno trattati ed inseriti in una banca dati per soddisfare alle esigenze organizzativolgestionali del Centro Estero e per consentire una adeguata infonnazione sulle iniziative promozionali organizzate dal Centro stesso nell'ambito della sua attività di sostegno all'intemazionalizzazione.

I dati relativi all'indirìzzo e al tipo di produzione potranno essere diffusi anche ad altri interlocutori economici ed istituzionali italiani e stranieri. I dati relativi al fatturato, al numero dei dipendenti, le indicazioni relative agli incarichi ricoperti nell'ambito dell'attività di impresa non verranno divulgati se non previo consenso dell'azienda interessata.

Tutti i dati saranno conservati ricorrendo alle misure protettive più idonee a garantire la necessaria riservatezza e sicurezza nel trattamento dei medesimi.

Titolare del trattamento dei dati è il Centro Estero nella persona del Presidente; a Voi sono riservati tutti i diritti di cui all'art.13 della legge n.675/96.

Acconsento al trattamento di cui sopra e alla comunicazione dei dati contenuti nel presente modulo agli interlocutori

economici e istituzionali che collaborano con il Centro Estero nella organizzazione/realizzazione della manifestazione in oggetto.

 

TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE

.......................................................................................

wb01511_.gif (114 byte)  Indice