27/313                         ECONOMICO/CONVENZIONI                              8/10/99

wb01511_.gif (114 byte)  Indice

CONSORZIO "API FIDI COMO"

LINEA SPECIALE "EROGAZIONE GRATIFICA NATALIZIA"


 

Ricordiamo alle Aziende associate che, come tutti gli anni, anche per il 1999, in accordo con le banche convenzionate (Cariplo - Banca Popolare di Milano - Istituto San Paolo di Torino - Popolare di Lecco - Popolare di Bergamo/Credito Varesino - Popolare di Luino e Varese - Banco di Brescia - Banca di Credito Cooperativo Dell’Alta Brianza) con il nostro Consorzio, è prevista la speciale linea di credito finalizzata all’erogazione della gratifica natalizia.

Le condizioni che caratterizzano questo tipo di operazione sono le seguenti:

MODALITA’ DI RICHIESTA DEL FINANZIAMENTO

Presentazione al Consorzio del modulo di domanda (disponibile presso i nostri uffici), copia dei due più recenti bilanci completi (situazione patrimoniale e conto economico), copia dell’ultimo DM10 pagato.

IMPORTO FINANZIABILE

Una mensilità più i relativi contributi, sino ad un massimo di Lit. 200 milioni.

[In caso di altri finanziamenti già in atto attraverso il nostro Consorzio, l’importo finanziabile potrà coprire solo la differenza disponibile sino al raggiungimento del plafond di Lit. 200 milioni].

RIMBORSO

n. 5 rate mensili scadenti da gennaio a maggio.

RITENUTA FONDO RISCHI

0,50% sull’importo erogato, con un minimo di Lit. 150.000.=.

Tenuto conto dei tempi tecnici necessari per l’esame delle domande sia da parte del Consorzio che da parte dell’Istituto di Credito prescelto, raccomandiamo alle aziende interessate la massima urgenza nella presentazione dei documenti, che ci dovranno essere inviate non oltre l’ 8 novembre prossimo. Dopo tale data il Consorzio non sarà infatti più in grado di garantire l’esame delle pratiche pervenute in ritardo.

wb01511_.gif (114 byte)  Indice