Chieko Hara è autrice di shoujo manga dagli anni ' 70. Le sue storie hanno spesso il sapore delle favole: ragazze bellissime di cui tutti si innamorano e per di più l'happy ending è quasi la regola ^___^. Attualmente lavora soprattutto con la casa editrice Gakken realizzando storie d'amore dal disegno essenziale rispetto ai suoi esordi. Si distingue per una produzione di storie generalmente brevi ed i suoi lavori più noti sono quelli passati. Quelle che troverete in questa sezione sono tra le sue storie più famose ma ci sono tanti altri titoli di cui ancora so poco e nulla T___T (In questa stessa pagina, così come nella "Galleria immagini della sezione", trovate alcune cover di queste storie).  

Recentemente, sul numero 3 del mensile Xme della Mondadori è stato pubblicato un suo manga "L'eredità misteriosa" (basato su un racconto originale di Emma Goldrick). Benché la storia (autoconclusiva) scorra piuttosto veloce, la trama è alquanto povera ed anche un po' scontata. Del resto lo stesso tratto del manga lascia a desiderare (http://www.xmecomics.com/,  sito molto lento e poco al passo con le uscite dei manga della testata). Dal mese di luglio 2000, poi, un'altro suo lavoro viene pubblicato, a rotazione, sul mensile Amici della Star Comics (http://www.starcomics.com/), si tratta di Niji no densetsu (La leggenda dell'arcobaleno) .... bellissimo! (....a me piace tanto ^^' )

A questo punto ci tengo ad un ringraziamento particolare: per l'idea iniziale, gran parte delle sinossi e quasi tutte le immagini contenute in questa sezione vorrei ringraziare Emy....GRAZIE UNA VOLTA DI PIU' ^___^!!!  Alex

Le storie contrassegnate dalla pallina colorata hanno un'ampia e specifica galleria immagini (distinta da quella generica della sezione), Comunque anche le altre pagine sono ricche di bellissime immy, garantito! ^__- 

[ Back to Home page ]   [ Mail us

                    

 

This is a no profit web site. All the images in this site are © of their respective artists and publishers. Each review is copyright © of respective author. *Don't reproduce* any of the texts and images that appear on this page without my permission.