"PROPOSTE (SOLUZIONI DI ARREDO - RISTRUTTURAZIONI - ECC.)"
Gentile Interlocutore
Le invio una proposta progettuale che comprende un bancone centrale lenticolare asimmetrico in modo da rompere l'eccessiva simmetria del locale, le vetrine continue occupano tutta la lunghezza delle pareti, la parte inferiore rivestita con lo stesso marmo del pavimento puo essere un comodo contenitore per scatole, carte ecc..
   
Le invio anche altre due soluzioni: prevedono una vetrina espositiva ondulata, di maggior costo realizzativo, ma che rende lo spazio più interessante ed una soluzione invece con vetrine con forme "informi", da attaccare in un muro trattato in modo particolare,

  • si potrebbe ad esempio pensare ad una caduta d'acqua lungo la parete con raccolta a terra e dall'acqua escono le vetrine illuminate ciò caratterizzerebbe il negozio in modo interessante cosa molto importante visto il luogo turistico. Comunque tutte e tre le soluzioni, con un attento studio dei materiali impiegati possono caratterizzare il locale in modo efficace in modo da avere un immagine riconoscibile e distinguibile. Ho lasciato sempre allo stato attuale il controsoffitto con l'illuminazione, la parete di fondo è trattata come il pavimento per aumentare l'effetto di unità dell'ambiente.. Se ritiene le idee interessanti tenga presente che potremmo naturalmente fornire un progetto completo ed anche la realizzazione dell'arredamento con un analisi dettagliata dei costi dopo sopralluogo. I costi progettuali applicati saranno i minimi stabiliti dalle tabelle professionali.
    Ritorna !


    Copyright © 2000, ARCHZONE