Torna alla BlackHouseNET

General Drink News of BHB Programmazione Musicale BHB Photo

Eventi BlackhouseblueS

SOUND GOOD !
the Phuzz

Matt Leonard fondò i Phuzz nel 1990. Un paio di singoli su Kantzalis Records e alcuni tour con le Chubbies fecero dilagare la Phuzzmania attraverso tutto l’underground pop USA.Nel 2000 hanno sfornato American Pop, un disco stellare di power pop, nella vena dei migliori Knack e Beatles! Armonie luccicanti, riff vividi, mega dosi di zucchero sonoro, e lunghe sorsate di melodia!

Giovedi 25 Aprile 2002

 

WorldArt

29/01/02
Pittura Indonesiana
Mostra di

 

SOUND GOOD !

Jared Booty Band

www.mp3.com/jared booty

Originario di Memphis ispirato al blues soul rock.Proviene da una famiglia di artisti - madre cantante di gospel & padre chitarrista jazz.Comincia il suo percorso musicale a New York city formandosi con artisti vari.Partecipa per l'anno 2001 al festival musicale Pistoia Blues.

Venerdi 06 Luglio 2001

SOUND GOOD !

 

Jaime Dolce Innersol

www.mp3.com/jaime dolce innersol

Nuovo talento chitarrisico proveniente dalla scena di New York. Ha fatto parte di alcune band di rock-funk-blues dai toni piuttosto duri. Il suo disco di esordio è "Purple blues" contiene 11 brani tutti di ottimo livello,nei quali si sentono le influenze di queso giovane chitarrista:il blues del Delta del Mississipi ,Jimi Hendrix,Red hot chili peppers unite ad un insieme incredibile di psichedelia ed improvvisazioni,chitarre distorte che si alternano a momenti acustici che sfociano in una miscela esplosiva ed allucinante nella quale si puo'apprezzare l'ottimo lavoro della sezione ritmica.

Sabato 22 Aprile 2000

SOUND GOOD !

 

Kontaminazioni

Galleria Toledo (Napoli)
Musica Millemondi Eclectica 2002
19/03/02
Paradiso,Inferno piano terra
*Marco Parente in Concerto

 

 

LiveMusic 2002

Vuoi contattare il BlackHouseBlues?

DirezioneArtistica

via annarumma 83100 Avellino

 

Domenica 02 Giugno
JOHNNY GENTLEHAND

Tommy degli Hot Rod Honeys porta in giro per lo stivale il suo nuovo progetto one man band: " Johnny Gentlehand” .

Rock’n’roll à la Cramps, Gories, Hasil Adkins/Suicide/GunClub/Supercharger/HubbleBubble.

Per gli amanti del Rawk’n’roll più primitivo e scarnificato e del Blues più corrotto e lercio!
Trashy Rock’n’roll con una chitarra Fuzz e un rudimentale beatbox per ascoltare questo cantastorie italiano che più che a De Gregori sembra guardare al primo Edoardo Bennato ma con l’occhio di un vecchio bluesman ubriaco della Louisiana.

 

Venerdì 10 Maggio
D – RANGERS (from USA)+

LOS LOOCHES (dall’OLANDA)

D – RANGERS


Dalle cloache sotterranee di Amsterdam continua a eruttare il trash raunch’n’roll dei D-Rangers! Con la loro follia garage hanno fatto agitare l’Olanda intera per un’anno e mezzo con le linee vocali appicca – fuoco, la batteria squaglia – burro, il basso scorticante, la chitarra tremolante e tirata che contraddistinguono questo power trio. Adesso cercano un po’ di azione all’estero!

Lasciate che Ms. Savage ululi e si lamenti alla luna mentre l’ex – Heftrucker Johnnt Ola martella il vostro corpo nella bara con le sue magiche bacchette e l’ex – Arsinicum Mr. Mappe vi liscia la pelle fino a farvi venire i brividi con le sue dita rose dal fuzz! Occhio che i D-Rangers vi riporteranno dritto al manicomio rock’n’roll dove, lo sapete già, siete condannati a marcire!

Isa Savage-Base Vox
Johnny Ola-Drums
Mappe-Guitar

 

LOS LOOCHES
Benvenuti a Looch City!

Dalle cantine fradice di sudore del cuore swingante di Amsterdam Los Looches vi offrono una rinfrescante sorsata di rockin’garage trash per soddisfare le vostre orecchie vogliose! I dolci suoni Hammond di Lady Ruth e la liquida voce filtrata da un echo-box di Bone Daddy hanno dissetato le gole delle masse olandesi per un millennio, e non hanno nessuna voglia di restare nei confini patrii! State pur certi che i Los Looches arriveranno di notte nelle vostre città e abbatteranno i posti di blocco con la chitarra macina - muscoli di King Zip e i tamburi spacca -giunture della signorina Kowabunga!

La chitarra dell’ex – Bones, Daddy J Bone, assieme alla sua voce sguaiata, sicuramente faranno fischiare le vostre parti umide. Non potete sbagliarvi, Los Looches vi prenderanno al laccio, e sapete cosa vuol dire! Dolcissimo ass rockin’ tutto d’un fiato fino all’alba!

Daddy DJ Bone-Guitar Vox
Klawdia Kowabunga-Drums
Lady Rockin Ruth-Organ
King Zip-Guitar

Tutto il materiale in questo sito è dalla BlackHouseNet 2002