Ecco uno dei taaanti settori utili di Cainonet: il settore che tratta del guadagno su internet. Difatti, in Italia per quanto riguarda la rete stiamo uscendo dal medioevo e, dopo l'arrivo di internet gratis per tutti, adesso nascono iniziative, anche in Italia, per guadagnare connettendosi a internet anche molto più delle vostre spese telefoniche. Per ogni servizio indicherò per che cosa paga, quanto paga per voi e per i vostri referenti e il codice necessario ad iscriversi.


SPEDIA - Make cash on the net
Il primo servizio che vi presento differisce dagli altri perchè non si limita a pagarvi come tutti per vedere il banner pubblicitario, ma bensì è un servizio completo: siete pagati per:

Una grande opportunità di guadagno! Per iscriversi clicca Make cash on the Net e all'iscrizione digita il codice 862705 ; se te lo dimentichi durante l'iscrizione guarda la barra degli indirizzi, alla fine troverai il numero che ti permetterà di ottenere un codice con il quale ottenere una rete di referral.

Interviste.net - Il sito italiano delle ricerche di mercato
Questo servizio effettua delle ricerche di mercato online e ripaga i suoi utenti per rispondere ai questionari. La privacy è protetta, in nessun modo vengono fornite informazioni specifiche alle aziende. Potrete chiedere il rimborso superato un credito di 50.000 Lire. Il servizio paga per: Per iscriverti clicca il link e nella scheda di iscrizione digita il codice ABJ0000752



IntelliAd.com - Pagati per guardare pubblicità
Questo è un servizio che presto rivoluzionerà il modo di guardare gli spot. IntelliAd.com è una società italiana che ha lanciato questo servizio, attivo da agosto 2000, che si avvale del software IntelliPad , che, a differenza di tutti gli altri, non ingombra spazio sul monitor, ma ha una piccola icona che si mette nel systray e lampeggia ogni volta che c'è un'offerta pubblicitaria. Cliccando vi apparirà l'offerta (quanti secondi dura e quanto vi paga) e deciderete se accettarla, visualizzando così lo spot, o rifiutarla. Potrete anche attivare la funzione Freeze che vi permetterà di non essere disturbati per 1 o 12 ore. Ma la vera rivoluzione che introduce questo servizio è quanto paga. Infatti, visto che l'utente non ha un banner sullo schermo che scorre inosservato, ma sceglie la pubblicità che vuole vedere, gli advertisers pagano molto di più e questo si traduce in guadagni enormi per gli utenti! Il guadagno non puù essere per contratto mai inferiore alle 11,6 lire/secondo; il sistema è studiato per garantire, a regime (ovvero se si guardano spot per un'ora intera), un guadagno minimo di 42.000 lire orarie! E questo è il guadagno minimo! Non ci sono limiti all'offerta che vi sarà fatta dagli advertisers.
Inoltre se sarete utenti attivi (ovvero userete l'IntelliPad per almeno un'ora a settimana) avrete accesso a guadagni aggiuntivi tramite il Referral System e il Matrix System, spiegati qua sotto. Riassumendo, siete pagati per:

Per iscriversi clicca il bottone qui sotto


Torna alla home page

Copyright 2000-2001© Massimo Frullone . Vietata la riproduzione.