BIOGRAFIA

 

Capitan Harlock nasce nella capitale subalpina una quantità di anni fa, e lascia al lettore la possibilità di scegliere l'età che più gli aggrada.

Tralasciando le esperienze giovanili, ora Il capitano unisce diverse passioni al lavoro che quotidianamente svolge, quello di progettista elettronico.

Le passioni sono infatti quasi tutte legate al modo dell' elettronica; i sistemi audio casalinghi e professionali, per i quali il nostro ha all'attivo diversi sistemi di elaborazione sonora digitale, i computer e tutto il loro affascinante mondo.

Capitan Harlock infatti assembla computer su richiesta, prendendosi poi gli strali per colpa dei sistemi operativi instabili e delle follie degli utilizzatori, che lo hanno quasi convinto a lasciare perdere e consigliando gli amici ad andare a comprare il Personal computer al supermercato.

La meteora INTERNET lo ha folgorato; per il suo lavoro è una miniera inesauribile di dati sempre aggiornati, la posta elettronica è diventata fondamentale, e poi, bisogna dirlo, ha scatenato la passione per i Newsgroup e lo scrivere racconti.

Il capitano scriveva già, ma tutta roba noiosa, come corsi, pubblicazioni tecniche, relazioni di progetto; ora invece, erotismo sfrenato.

Per il resto, da buon subalpino, ama la montagna e poco apprezza il mare, sia d'estate che d'inverno, il buon vino e la buona compagnia, anche se lo definiscono di poche parole.

Gli amici lo ritengono un ottimo cuoco, ed infatti il nostro si ritrova a preparare cene e pranzi per una quantità di persone che orbitano intorno a casa sua.

Si diletta con la fotografia, da poco passata anche a quella DIGITALE, che sta dando discreti risultati.

Passa una parte del suo poco tempo libero accarezzando e coccolando due gatte, una nera che lo riempe di fusa, ed una rossa, che ne fa altrettante ma non ha la coda, ispiratrice di molti racconti, ed alla quale è dedicato tutto questo sito.

 

 

Capitan Harlock UIN: 38644963

Scrivimi, se vuoi, facendo click sulla chiocciola: