SEZIONE PROVINCIALE DEL TESORO
SEZIONE POLITICHE DEL TERRITORIO

Il giorno 20 settembre 1999, presso la Direzione Provinciale del Lavoro-Servizio Politiche del Lavoro - in via Gioberti 16- Torino, si è riunito su convocazione del presidente, il Collegio di Conciliazione costituito ai sensi dell'articolo 69/bis del D.Lgs. 3 febbraio 1993, n° 29, per tentare la conciliazione della controversia insorta fra n° 10 lavoratrici - insegnanti di scuola primaria e secondaria - e il Ministero della Pubblica Istruzione - Provveditorato agli studi di Torino - , avente ad oggetto la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato.

Il Collegio, udite le parti, preso atto dela mancanza di accordo in relazione  alla proposta conciliativa formulata dalla parte ricorrente, formula a maggioranza la seguente:

PROPOSTA DI CONCILIAZIONE

  1. L'amministrazione dovrà considerare il rapporto di lavoro intercorso tra la ricorrente e il Provveditorato agli Studi di Torino stabilizzato e continuativo a far data dal 1/7/1998 (data di entrata in vigore del decreto 80/98);

in alternativa

  1. corrisponderà a favore della ricorrente una somma pari al 40% dela differenza risultante fra il percepito e quanto dovuto a posizioni di analoga anzianità e sviluppo di carriera oltre la rivalutazione monetaria ed interessi sulle somme dovute
 

Il Collegio per consentire alle parti di valutare la proposta suddetta, decide di rinviare la riunione al prossimo 18 ottobre 1999 alle ore 9.00.
Il presente verbale è redatto in cinque esemplari, uno dei quali è custodito presso questo ufficio nel fascicolo repertoriato al n. 248-257/99.

PAGINA PRINCIPALE    PRESENTAZIONI