Quote 2001

 

Home
Documento
Che cos'è
Perché conciliare
Chi siamo
Come fare
Parlano di noi
Corsi
Quote 2001

 

In data 18/12/2000 si è tenuta la riunione operativa del nostro Centro, riunione nella quale si sono discusse le linee guida per dare concreto ed immediato impulso all'Associazione.

1) Si è stabilita una quota associativa di lire 350.000 da versarsi, a scelta, tramite assegno presso la sede del Ce.S.E.C. o tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate: c/c n.1466/5 intestato al Ce.S.E.C. presso la Cassa di Risparmio di Imola, codice ABI 6185 CAB 2400. La quota servirà per finanziare l'ordinaria gestione del Centro e le INIZIATIVE PUBBLICITARIE volte a farne conoscere l'operatività. Si ricorda anche che la quota Associativa comprende l'aggiornamento obbligatorio (19 ore) per mantenere la qualifica di CONCILIATORE.

2) Si è stabilito che la sede, almeno sino a quando le Amministrazioni Pubbliche contattate non ci sottoporranno valide alternative, sarà nei locali di Bologna in Piazza San Francesco n.10 (piano primo). Detti locali sono a disposizione del Centro tutti i lunedì. Il nostro associato Dott. Paolo Borghesan si è assunto l'incarico di organizzare la presenza dei Conciliatori, che hanno dato la loro disponibilità, in sede tutti i lunedì a partire dal mese di Gennaio 2001, mentre l'Avvocato Barbara laziosi opererà una revisione ed aggiornamento della modulistica di contatto per i fruitori della conciliazione. L'attuale modulistica è stata presa in esame nella riunione sopracitata e verrà analizzata nella prossima, con particolare attenzione al "protocollo di segreteria", momento fondamentale per le persone che si avvicinano alla soluzione conciliativa.

Riunione che si terrà LUNEDI 22/1/2001 alle ore 15,30 presso la sede