<-- torna

una precisazione

 

In questo periodo mi sento stretto dalla morsa delle chiacchiere, dei pettegolezzi e delle malignità...bene, ora mi sono stancato. E voglio scrivere questo mio pensiero perchè ho saputo che non si fanno insinuazioni solo su di me, ma anche su persone con le quali sono amico.

Ho saputo con dispiacere che una chatter si è particolarmente prodigata nel diffondere idee dettate solo dal suo orgoglio alimentato con flebo di telenovelas di serie B e manga con storie di liceali vogliosi di avventura. La verità è molto meno aritcolata e libertina: (mi dispiace ma non dirò il suo nome perchè, a differenza chi si vuol vantare sputtanando la gente, so cosa significa la riservatezza in questi argomenti delicati) ...e nella mia morbosità di lupo famelico mi sono permesso addirittura di baciarla, sulla guancia!!!!! Accidenti!!!! Che oltraggio verso le mie sedicenti fans!!! Che emozione essere "inquisito e condannato" proprio da persone che frequentano un canale che si chiama #streghe per avvenimenti montati sui pettegolezzi!!!!

E' una tristezza vedere che ci sono persone a cui basta trascorrere 1 ora per  riuscire a capire  l'universo che si cela nella mente delgli individui. La cattiveria non le fa nemmeno trattenere dall'impulso di contaminare, con le proprie idee, altri chatters che, in buona fede, si fanno convincere. Il canale è una piccola comunità, dove non mancano malelingue ed invidia...e questi due fenomeni tendono sempre ad intorbidire e distorcere la realtà delle cose.

Ora me ne frego, userò [IGNORE] sulla persona che si è divertita tanto (ritenedolo quasi un dovere) ad offendermi e predicando le sue teorie alle mie spalle.

Se fossi in lei non aspetteri troppo a fare le mie scuse formali (non a me, non me le aspetto e come ho già detto me ne frego) alla/e chatter/s che sono state trattate come se avessero avuto una relazione molto più che amichevole con the_Khaos.

Mi bastava salutare un'amica nel canale per sollevare un vespaio di illazioni...e questa cosa mi sembra esagerata e fuori luogo.

E' molto facile creare un background di cazzate e poi chiedermi di dimostrare il contrario. Per alcuni momenti ho provato odio...ho odiato perchè sentivo che si dicevano di me cose non vere, ho odiato perchè questo comportamento distorto mi ha fatto perdere una cosa a cui tenevo molto...ora mi sono reso conto che esistono persone che "meritano" di essere odiate...ed altre che non meritano nemmeno questo.

Io continuo come ho sempre fatto...perchè riesco a cogliere, oltre a delle dense nubi, barlumi di felicità nelle persone a cui voglio bene...e questo mi basta.

Non pubblicherò nel sito risposte a questa mia mail: per me la cosa è iniziata e conclusa qui!

 

"All'interno dell'essere umano sta il suo vigore,

racchiuso in una ben nascosta roccaforte.

Ma con efficacia maggiore traggono sinistramente a sè gli uomini

quei veleni che si insinuano nel profondo

e, senza far danno al corpo,

impiagano crudelmente l'anima." (Boezio)  

 

L'importante è essere amato dalle persone a cui si tiene.

Chi non mi sopporta...può pensare di me quello che vuole...da parte mia lo/a saluto nel modo in cui rispondevano le streghe tedesche al giudice che le condannava "Kher mir Zunge im Ars umb" (°girami la lingua nel culo°)  

E con questo mi sono tolto un grosso peso dallo stomaco, anche se naturalmente dovrò sempre pensare e convivere con problemi infinitamente più importanti di questo; ma ve l'ho detto...questa precisazione l'ho voluta per non far spettegolare sulle persone che ritengo amiche e che sento vicine a me.

E se pensate che voler bene ad una persona significa portarsela a letto....beh....credo che di problemi ne abbiate molti più voi

 

:) see'll you in chatt ;)

(the_Khaos)



<-- torna