<-- torna

pensieri 4...

Mentre aspetto che il mio caffè diventi bevibile,mi ritrovo ad ascoltare la melodia della web page del nostro canale e..il mio cuore si apre al richiamo della solitudine.
E' strano come delle volte ci si chiuda alla vita in maniera così forte e ben fatta da essere gli unici a saperlo e ci si pensi così poco da dimenticare xkè lo si è fatto..poi arriva qlcno che non si rende conto di quanto possa essere pericoloso e logorante tentare di forzare lo scrigno in cui abbiamo voluto rifugiarci e si presenta armato di tutto punto vantando chissà quali cose e tentando di convincerci che siamo speciale..che dobbiamo solo sbocciare...
Balle.
Ho perso settimane intere a piangere in silenzio,a gridare con il cuore un SOS che nessuno è stato capace di cogliere,e questo lo faccio ormai da 10 lunghi anni.
Se qlcno parla con me,va in giro a dire che sono un tipo solare,una persona estroversa e forte.Alcuni affermano addirittura di volermi bene.ma non è così,è solo un'illusione data da quest'apparenza da amica perfetta che si è venuta a creare davanti a quello che sono veramente.Questo perchè chi soffre sa subito quando un'altro sta male e non ha dubbi su come aiutarlo.Ma chi soffre continuerà a farlo xkè aiutando se stesso avrà sempre l'impressione di peccare di egoismo e starà ancora peggio x questo.
Non gridate di conoscere qlcno finchè questi non vi dirà 'Mi sei entrato nell'anima' e solo allora comincerà il vostro cammino nei meandri dell'universo privato di questa persona.
Non giudicate chi la fa definitivamente finita con la propria vita,in quanto se lo fa,è anche colpa vostra.E mi riferisco a quelle persone che si divertono a giocare con i sentimenti altrui,senza pensare che ci sono persone in giro che posseggono un cuore.

Non ho scritto questo x essere compianta,io sono etram e tale resterò,figlia della Passione e della Luna(chi ha orecchie x intendere..),ma solo x far capire a chi è disposto che la vita non è solo un esame andato male o un amore lontano,ma è fatta anche del sorgere e tramontare del Sole,dello sbocciare di un fiore,della Luna che ti guarda con il suo viso malinconico e di un segreto che manda avanti il Mondo nel suo ciclo infinito e che pochissimi riusciranno a carpire..

Non chiudetevi in voi stessi..scegliete LA persona che possa capirvi e fate sì che lei trovi la chiave del vostro scrigno.Io non sono stata così fortunata.

Spero che Lei vi guidi attraverso gli antri bui dell'Universo e soprattutto,non abbiate paura.

Forse le persone giunte a questo punto della mail saranno 3,e di queste magari nessuno a capito cosa volessi dire,ma non importa...prima o poi tutti capiranno.


(etram)



<-- torna