<-- torna

pensieri 6...

"...quando non ci sarò più
non cercatemi dietro
il marmo di una tomba,
cercatemi fra i miei fiori...

..quando non ci sarò più
non cercatemi nelle foto ingiallite,
cercatemi nelle mie poesie,
cercatemi fra i miei libri...

..fra le mie canzoni,
fra la mia musica,
cercatemi fra tutte le cose che amo...

..cercatemi nel vostro cuore,
perchè solo in tutte queste cose
troverete la mia anima..."



Ho scritto questa 'pseudo-poesia' all'età di 12 anni,e leggendola salta subito all'occhio come la forma sia infantile...però è stato qualcosa che ho sentito,ed ho deciso di mandarla..non mi preoccupo in quanto dopo il primo *pensierino*,solo pochi audaci saranno capaci di avventurarsi tra le centinaia di parole presenti nei miei scritti!

Ricordo che mentre scrivevo quei versi, pensavo a dove trovare dei semi di cicuta da coltivare x poi...bè,sapete bene a cosa serva la cicuta...
Solo che non ne ho mai trovati. Ancora oggi mi piacerebbe averne una pianticella(non si sa mai), ma nemmeno quella carissima carogna di Beppe "Khaos" (a cui vorrei dire grazie,visto che è diventato il mio piccolo raggio di sole) me l'ha voluto dire.
Giuro che allora,avrei bevuto tranquillamente l'infuso.
Oggi...mah,oggi son cambiate tante cose...
In quattro anni ho scoperto cosa vuol dire sentirsi traditi ed amati,come ci si sente a trovare un vero amico,il significato del 'colpo di fulmine',e soprattutto quanto alcune( poche,davvero poche) persone mi vogliano bene.
Questo mi basta.
Mi sono resa conto di aver trovato una persona (che in realtà mi è sempre stata affianco,da quando sono nata) che mi può davvero aiutare..l'unica che non mi abbandonerà mai...
Sono io.

Quando penso 'cacchio,adesso la faccio proprio finita!',quest'amica mi dice due parole..due singole stupide parole...:"E poi?".
E poi...bè,poi lascio stare e penso che se lo facessi non vedrei la prossima Primavera,nè vedrei la prima neve cadere,non passerei il 31-12 con le persone x le quali darei la vita...e quindi non mi spreco.

Questo mio pensiero non vuole essere una specie di 'errata corrige' del precedente, ma solo un altro sprazzo della mia (fin troppo noiosa) personalità.

Adesso le persone giunte a fine mail saranno...non saranno,ecco.

Un salutone di ricambio ad Astarte(con aggiunta di smacko) ed uno nuovo a tutti,in special modo a lollina,Vampirett,Virbio(grazie x quell'sms)ed ovviamente,The_Khaos.

Grazie x avermi dedicato altro tempo e scusate la solita confusione del 'pensiero'.

Baci



(etram)



<-- torna