<-- torna

pensieri 9...

Questa vuole essere solo una piccola nota di precisazione.

Alcune persone mi hanno contattata chiedendomi come stessi,in quanto si erano 'preoccupate'  leggendo i miei precedenti (e anche ammorbanti,ok) scritti.

Ragazzi,io sto bene.
Avrei potuto scrivere quelle lettere ieri o un anno fa,ma la situazione ed il contenuto sarebbero stati identici,gli stessi.
Sorridevo l'anno scorso e lo faccio anche oggi.Solo che oggi quelle persone hanno letto ciò che The_Khaos ha postato qui da parte mia e quindi una vocina dentro di loro (coscienza?) ha forse suggerito che magari sorridevo fuori,e non dentro.A questo pto preciso che io voglio a chi si è interessato a me tanto da chiamarmi o farsi sentire,ma ciò non toglie che è stato qlcs di 'pilotato' dalle precedenti mail.

Una sola cosa ancora,questo probabilmente sarà l'ultimo e cmq uno dei miei ultimi 'pensieri',quindi...lasciatemi stare e tornate alla vostra vita.Io non ho bisogno di voi(una volta ho invocato a pieni polmoni il vostro aiuto,ma non adesso)e voi siete andati avanti tanto(troppo)tempo senza di me,ciò significa che continuerete benissimo così.

E adesso BASTA!

(etram
)



<-- torna