. . . presents

1 Settembre 2000

Tutti noi abbiamo un corpo e una mente... ed è così stimolante cercare le nostre infinite possibilità per arrivare alle forme più particolari e intense del piacere... siete d'accordo con me?
Così, visto che mi è sempre piaciuto sperimentare tante belle cose, e che nel sito decisamente manca l'opinione femminile... ho deciso di venire allo scoperto, raccontandovi cosa può provare una donna in certe situazioni e perché no? anche qualche bella fantasia...
Magari anche senza le immaginette di Matt riesco a farvi divertire...!
Veniamo quindi al dunque.
In genere voi maschietti avete una passione tutta speciale per i
RAPPORTI ORALI.

Perfettamente d'accordo con voi!!!
La faccenda comunque può svilupparsi in modo vario, per cui per questa volta mi va di parlarvi di cosa si prova nel sbaciucchuiare e succhiare il vostro pesciolino.E' bellissimo baciarvi piano piano, partendo dal collo e scendendo mano mano lungo il corpo, gironzolare con la lingua sulla pancia... e scendere mano mano più giù... osservando come il vostro migliore amico si gonfia e si allunga... per poi cominciare a coccolarlo... leccando la punta e stringendolo fra le labbra... Per non parlare dei gioielli di famiglia: le pallucce in bocca, da succhiare come qualcosa di così saporito, mettendosele poi tutte in bocca... prima l'una e poi l'altra... prima l'una e poi l'altra...

L'aspetto più bello della questione è senza dubbio quello di sentirsi desiderata e allo stesso tempo sottomessa, proprio come se fossi la vostra schiavetta, o la vostra ..., se preferite. Magari sentendosi presa per i capelli e sbattuta là sopra.. su e giù... mmm... Oppure strusciandoci il viso contro... carezzarlo con le guance...come fosse la cosa più bella del mondo...e magari in quel momento vederlo proprio così.

Ovviamente nel succhiare prendendolo in bocca l'azione è influnzata dalle... misure. Per quanto la bocca si possa aprire è ovvio che se il vostro cazzetto è decisamente lungo o spesso, si fa fatica. A parte la sensazione di sentirsi soffocare, dopo un po' si incomincia a perdere la sensibilità nelle labbra, e allora devi stare attenta ai dentini! Che possono anche fareabbastanza male... come voi ben sapete! Sbattuta poi con le mani, con il simpaticone che ti arriva in gola... inutile dire che si ci stordisce non poco.

Ma può essere anche così eccitante...
E' sempre bellissimo vedervi eccitati... e sentirselo lì in bocca... vi assicuro che è proprio evidente il vostro stato d'animo... E far partire l'uomo che è con te da sempre una grande soddisfazione!
Veniamo poi al momento
CLOU.Ci sono donne che non se lo fanno dare in bocca.

Mah! A parte che è più semplice inghiottirlo, è bellissimo far godere il proprio uomo nel modo più naturale. Che poi non ha neanche un brutto sapore... Anzi, vi dirò: a me lo sperma piace. E poi sentirselo in bocca sentendo i vostri sospiri... da una piacevole sensazione di potenza!
Anche su questo momento comunque vanno fatte alcune osservazioni. Lo spruzzino ti può arrivare dolcemente in bocca.... fluup... e allora lo si raccoglie e si inghiotte morbidamente, assaporandolo. Oppure ti arriva sparato in gola, e lì bisogna esser pronte, sennò vai di tosse! E vi assicuro che non è per niente piacevole quando va storto... a parte che si perde tutto il momento. Qualche volta, soprattutto se si sta con la testa inclinata, o peggio, a testa in giù, può anche capitare che vada a finire su per il naso... e ahi ahi come pizzica... senza contare che se si asciuga, per quanto tu possa soffiare sembra sempre che quella specie di colla non vada più via...

E' molto piacevole anche il "dopo". A parte che personalmente adoro leccarlo ben benino dopo mentre pulsa -adorabile... il vostro pesciolino è decisamente un gran simpaticone, non c'è niente da fare-, è simpaticissimo giochicchiarci mentre si rilassa e darci tanti bacetti, e poi concludere il tutto carezzandolo un pochino.

RISPOSTE ALLE MAIL

L.F. mi chiede come fare a convincere la sua girl a diventare una fan dell'ingoiare gli spermini. Difficile questione!
Per carità: mai insistere -e su, e dai- perché se c'è una certa resistenza e un pochino di schifo per la cosa così si peggiora solo la situazione!
Quello che ti posso consigliare è di
farla incuriosire.
In momenti di "calma" nella fase del dopo, prova a parlare in generale della questione, facendo qualche battuta e scherzandoci su, magari, se te la senti, "assaggiando" come se fosse la cosa più ovvia del mondo. L'idea migliore secondo me è farla sentire un po' sciocchina nel farsi tanti problemi e curiosa di provare quella "robetta" che forse non è tanto disprezzabile! Tra l'altro, non so come articolate la questione, ma il sapore resta molto più in bocca se lo si deve sputare una volta finito. Mannaggia com'è più pratico e semplice buttarlo giù!!! Se arrivasse a capirlo.
Comunque, pazienta e regolati un po' in base al suo carattere, il suo rapporto col sesso e l'esperienza In bocca al lupo!

Tanti bacini per Corsare e M.M. mentre a Pesce2 ricordo che l'immaginazione è una gran cosa.

Per in2xgioco: effettivamente il sapore degli spermini dipende anche da quello che si mangia, e può diventare dolciastro o un po’ amaro ad esempio i carciofi lo rendeno più "gustoso", mentre gli asparagi sono decisamente sconsigliati!!!
Roberto mi chiede come fare a convincere la sua girl a riavere
rapporti anali con lui. Eeeeeeeh.
Dunque. Se si è fatta male, significa o che non era abbastanza convinta ed eccitata circa la cosa o che tu non sei stato troppo delicato.
Per prima cosa dunque bisogna farle venire la
voglia: quando la baci e l’accarezzi lungo il corpo, non trascurare il buchettino lì dietro bacetti e leccatine là fuori tanto per intendersi, e se ti va di infilarci la linguetta fallo pian pianino, sensualmente
Poi c’è la questione dell’
apertura dell’entrata.
Il buchino deve essere un po’ allenato, e ci vuole un po’ di lubrificante, sennò ahi ahi! Per cui, quando è bella eccitata, mettile qualche ditino là dentro magari cominciando le prime volte dal mignolo! Per penetrarla poi usa magari un po’ d’olio, così il tuo pescetto entra meglio e non "raschia" sulle pareti interne. Col tempo e la pratica poi potrà bastare la saliva o un po’ della secrezione vaginale a meno che tu abbia dimensioni particolari!
Le prime volte entra con tutta la delicatezza possibile: una buona idea è quella di appoggiare dentro la punta e farti guidare da lei. Tra l’altro, toccarle - magari sarebbe anche meglio se lo facesse lei stessa- la clitoride l’aiuterebbe a mantenere alta l’eccitazione, perché comunque qualche momentino di sconforto quando entrate lì dietro può sempre arrivare!
Spiegale dunque le tue buone intenzioni, armati di tutta la pazienza possibile e in bocca al lupo anche a te!!!!

torna a The world of MATT HARDCORE