. . . presents

1 Ottobre 2000

SPRUZZI SUL VISO...

Affrontiamo dunque l'argomento degli "spruzzini sul viso", altra faccenda da voi maschietti molto amata.
Dunque! Anche in questo caso la cosa può svolgersi in vario modo, e le si può dare... diverse sfumature! Ma non anticipiamo temi che saranno spunti per future chiacchierate...
Come dicevo per prima cosa è una più che valida alternativa al buttar giù gli spermini... e se farseli colar giù per la gola da un senso di sottomissione, l'averli sparati sul viso... ti fa sentire proprio una proprietà del maschietto che si ha di fronte!
Nel momento clou è troppo bello staccare le labbra dal pescetto, allontanare un po' il viso, chiudere gli occhi e aspettare per quelle frazioni di secondo... fino a sentirsi scivolare sulle guance, sulla bocca un po' aperta e fin sulla fronte e sulle palpebre questo fluido caldo... e considerare il proprio viso come l'unico possibile luogo nato per raccogliere lo sperma...

Eehh.... per una donna è proprio una sensazione forte forte... ed è troppo appagante vedere il viso tirato e un po' stravolto del proprio compagno che gode...
In effetti, oltre a star immobile, si ci può sistemare a bocca aperta e, dopo averne preso un po' in bocca, spruzzarlo con le labbra tutto intorno, mentre altro ne arriva nelle altre parti del viso... e se così magari si per de un po' di... poesia, può essere molto più eccitante e divertente, visto che così arriva nei posti più impensati!!!

C'è comunque una parte del viso a cui bisogna stare molto attente:
gli occhi. Cari ragazzi, avere gli spermini che circolano lì... mamma come brucia! Per cui, non potendo contare molto su di voi, che siete sempre alquanto... "presi", e siccome guardare la fuoriuscita degli spermini è sempre una cosa che da forte soddisfazione, ci vuole il giusto tempismo nell'aprire e chiudere le palpebre... Non c'è niente da fare: anche in queste cose ci vuole... un po' d'arte!
Altro momentino un po' particolare è il dopo. Quando gli spermini diventano...colla, si ci ritrova con una maschera di bellezza veramente particolare... che tra l'altro ti fa sentire la pelle tutta rigida e da uno strano senso di costrizione! Senza contare che spesso ci si decora anche i capelli... per cui, anche se l'idea di avere su di se qualcosa di così intimo del proprio uomo è una sensazione davvero piacevolissima, per non sapere di sesso da chilometri non si può ricorrere a semplici fazzolettini... e quindi, ahimè, spesso non resta che ricorrere... ad acqua e sapone!!!

Veniamo adesso alla... fantasia. Non credo proprio di essere l'unica donna che... arricchisce le proprie fantasie erotiche con grandiose venute sul viso! L'idea di avere un simile trattamento da un bell'omaccione rude non può che ricorrere spesso... ma altrettanto di frequente la cosa risulta molto più articolata.
La scena clou, alla quale si arriva in vario modo, in base all'ispirazione del momento, in genere mi vede in un ambiente di grandi dimensioni, semibuio, vuoto e un po' in rovina (una fabbrica abbandonata può rendere l'idea). In genere sono legata e bendata, o su una sedia o direttamente a terra, nuda o con qualche particolare tipo di biancheria intima che mi metta bene in evidenza -scoprendoli anche un bel po'- seno e sedere. Sono lì, sola e un po' impaurita... e in attesa.
All'improvviso sento dei passi decisi e dei rumori... e dopo poco comincio a sentire qualcosa che si strofina sul viso. E' ovvio che si tratta di un pescetto. Ma man mano non è più uno solo... sono due, tre, quattro... che mi colpiscono sulla faccia, mi vengono spinti in bocca, mentre delle mani mi tirano i capelli e mi sbattono contro quei cosi sempre più grossi e duri. Ormai ho perso il contatto con la realtà... non capisco più niente... Comincio ad essere eccitata, sempre di più... sono tutta bagnata...ho voglia di infilare una mano tra le gambe, ma non posso... e così, mentre sento quegli uomini ansimare, stringo forte le gambe e contraggo la vagina per darmi un po' di sollievo...
Man mano sento che ansimano più velocemente... so che sta per accadere... piano piano comincia ad essermi spruzzato sul viso, sul seno, sulla lingua, in gola... e mi sembra di impazzire... sento il sapore in bocca... sono tutta coperta di sperma...e sto morendo di voglia.

Quasi superfluo dirvi che durante queste piacevoli divagazioni mentali ciò che nella fantasia la manina non può fare accade nella realtà...

 

RISPOSTE ALLE MAIL

Caro Fabo "D": lo sperma fortunatamente non fa schifo a tutte e sicuramente non fa male! Al massimo, essendo alquanto sostanzioso, può essere controindicato... nelle diete!!!

Per
Fabio e Daniel e per tutti quelli che mi hanno chiesto su come convertire le proprie girl ai rapporti anali. Spero che le righe già scritte a Roberto vi siano servite... comunque ne riparlerò, e se posso esservi ancora utile... scrivetemi pure!

Grazie a
Nazo Nazo per avermi dato un buon suggerimento per i prossimi argomenti... Comunque, la masturbazione è quanto di più naturale esista al mondo... sia che si sia singoli o in coppia, e a qualsiasi età!

Bacini a go-go per
Andrea, Fabio e Marco... E comunque, caro Marco, anche a te devo ricordare quanto può essere bella e intrigante l'immaginazione...

Infine un saluto tutto speciale a
Gianfranco da Milano. Una mail proprio bella... che decisamente mi vede d'accordo con te! Molte persone, uomini e donne comunque, restano essenzialmente egoiste a letto, e non riescono a capire quanto dedicarsi altruisticamente al partner -senza eccedere in senso opposto però- possa essere gratificante, oltre che essere meravigliosamente eccitante.
Altre invece, non sfruttano appieno le proprie "potenzialità", privandosi così di svariati lati del piacere... che è dato dal corpo e dalla mente con la stessa intensità, e che è proprio bello... quando è vario!