. . . presents
L'angolo di BLUE ROSE
Dunque... Io sono
Blue Rose.
Avevate mai immaginato che potesse esistere una donna supervisionatrice del sito? Matt Hardcore è il mio uomo... e senza di me lui e questo posticino sarebbero ben poca cosa, credetemi.
Sapete qual è la cosa più importante da sapere su di me? Sono
CURIOSA.
RAPPORTI ANALI...

Ciao ragazzi! Eccomi di ritorno… e mannaggia che non posso chiacchierare più spesso con voi! L'argomento affrontato stavolta non può che essere quello dei rapporti anali: me l'avete richiesto così in tanti che … proprio non potevo fare a meno di parlarvi di una delle mie grandi passioni! Se volete la mia opinione, fare sesso anale si può considerare una vera e propria arte, che ha bisogno però di una certa pratica per essere sviluppata al meglio! Sono molti infatti gli aspetti che vanno considerati e, come al solito, molte le… variazioni sul tema!

Innanzitutto lui, il protagonista: il
culetto. Come ogni… atleta, va… allenato! Uno degli aspetti più intriganti di questa faccenda è senza dubbio quella particolarissima sensazione che si prova al momento della penetrazione: visto che il buchetto è predisposto… per l'uscita, e non per l'entrata, farsi sparare lì su il vostro simpatico pescetto non può che dare un attimo di… sgomento all'inizio! Ma attenzione: se invece si tratta di forte dolore… bè, anche la voglia più grande non può che miseramente crollare! Provate a immaginare qualcosa che dia la sensazione di "rompere" graffiando entrata e percorso interno… reso l'idea? Terribile!

Per cui, vai appunto di allenamento, che peraltro è così piacevole! Sia nel caso in cui questa pratica sia un qualcosa di nuovo (e qui mi rivolgo ai tanti di voi che vorrebbero convincere le loro girls) o più semplicemente non lo si faccia tutti i giorni, mano mano che l'eccitazione sale, è così bello sentire le vostre dita lì dentro… prima una, poi due, tre… che spingono, girano un po'…si sentono man mano le gambe tremolare, la patatina che si bagna sempre di più, di più… e si comincia a desiderare di essere penetrate, con l'entratina lì dietro che si rilassa mano mano… Validissima alternativa sono quei bellissimi aggeggini che si trovano in giro… da quelli che si gonfiano a quelli, delle dimensioni più disparate, che imitano il vostro tesorino! Per non parlare di oggetti comunissimi, come bottigliette, matitoni, etc etc, che tra l'altro suggeriscono stuzzicanti giochi solitari… così, per variare un po'… reso l'idea anche su questo? Comunque, ogni donna ha le sue preferenze… chi più chi meno hard!

Questione fondamentale è poi ovviamente l'eccitazione. L'essere penetrati lì non può non sapere di sottomissione, sia che si faccia a pancia in su, con le gambe completamente ribaltate all'indietro, e quindi schiacciate dal partner, sia che lo si faccia nella classicissima posizione da dietro… Si ci sente completamente dominate e alla mercè del proprio lui… e come mai il culetto diventa fonte di sensazioni così intense e particolari… Ovvio che i preliminari contino. Le carezze, i bacetti e le leccatine sopra e dentro culetto e patatina e sul clitoride preparano bene lo spirito… sia a noi femminucce che a voi maschietti! Per cui mai come in questo caso aiutano… E del resto, per far rimanere ben su l'eccitazione durante la penetrazione, che come ho detto può generare qualche momentino difficile, buona abitudine è quella di accarezzarsi davanti… Ci avete mai fatto caso che spesso anche le attrici hard lo fanno?



Altro aspetto proprio da non trascurare è la lubrificazione. Se per quanto riguarda pratiche più tradizionali ci pensa la vagina, per il culetto serve… un aiuto! Per cui, in mancanza di cremette apposite, ottimo strumento è l'olio… da spargere sia all'entrata del buchetto (che è poi la zona più… "difficile"), sia sul vostro pesciolino. Va senz'altro molto meglio, e per entrambi!! In seguito, col culetto ben allenato -e quindi un po' allargato…- può bastare un po' di secrezione vaginale, o anche la saliva, che però può essere un po' irritante. Dopo tante accortenze -e un bel po' d'impegno- però che risultati! Gli orgasmi procurati dal rapporto anale sono una vera esplosione… da lì dentro fino ai polpastrelli delle dita… Non c'è che dire: un vero colpo… e da quanto mi risulta, anche per voi sono molto coinvolgenti, vero?

Va detto che comunque anche il dopo è… un po' particolare! Ci avete mai pensato che spingendo là dietro, oltre che il vosto pescetto immettete aria? Per cui, soprattutto se il rapporto è durato molto… meglio evitare luoghi pubblici! Inoltre, quando venite dentro, gli spermini ci mettono un po' ad uscire… per cui, se non si è sicure di avere un bagno a portata di mano dove correre al momento opportuno (e c'è davvero da correre), e per non avere dopo un po' la biancheria tutta bagnaticcia di umori e sperma (ed è questione da evitare non solo per il fastidio), bisogna improvvisare… un tappettino… magari con un bel fazzolettino di carta!

Altra faccenda da tener presente è poi… ciò che dal culetto in genere esce! Eh già: se non si è andate da poco in bagno, diventano complicati -ahi ahi!!!- sia l'allenamento che la penetrazione… oltre che francamente ben poco igienici! Per cui, in tali eventualità, non resta che tristemente attendere momenti migliori…

 

E veniamo adesso a qualche (!) risposta.

Per Gianluca: caro mio, una donna non si aspetta di trovare dimensioni particolari! E la tipica frase "...l'importante è come si usa..." non è per niente una fesseria, nel senso che oltre al corpo hanno importanza fondamentale la fantasia, il comportamento, il feeling che si vengono a creare fra uomo e donna. Certo, se le misure del pene sono particolari non si può fare a meno di notarle. E francamente la sensazione di sgomento che si prova vedendo un pescetto minuscolo è ben diversa da quella che si prova di fronte a un bestione grosso così (che oltre allo sgomento in realtà non può che… ehm… colpire favorevolmente). Ma comunque, a meno che lo si abbia di 5 cm… meglio non sprecare energie inutili pensando a queste fesserie alle quali francamente dedicate tempo più voi uomini che noi donne! Buon grande passo, e bacioni!

Per Roberto L.: Grazie per avermi "adottato"! Anche se onestamente data la giovane età non credo che potrei essere tua zia…! Comunque, nonostante la passione per il porno, non sono direttamente addentro all'ambiente… Per cui, se proprio vuoi vuoi fare l'attore hard, prova a contattare qualche casa produttrice o informati su qualche rivista per conoscere fotografi del settore. Se sei proprio carino e ben fatto (!) come Francesco Malcom, dovresti riuscire a fare qualche provino. Tieni conto che poi gli uomini davvero abili… nella resistenza sono in genere facilitati: una bella ragazza si trova bene o male più facilmente. Attento però: una cosa è durare mezz'ora con la ragazza e un'altra facendolo con una sconosciuta, con varie persone che ti guardano, ti riprendono lì e commentano. Comunque, l'ambiente non è certo il massimo, e il rischio di prendere l'AIDS è abbastanza alto (non credere più di tanto alle presunte accortenze a riguardo). Lo vuoi un consiglio? Lascia perdere! Magari, se è l'idea di esibirti che ti piace, pensa ad altre strade… Grazie per l'augurio, e in ogni caso in bocca al lupo!

Per Stefano e Christian V.: cari ragazzi, andatevi a rileggere la risposta che ho dato a L.F. in passato. Certo, se la cosa è stata già provata e rifiutata ci vorrà più pazienza. Tenete comunque conto di una cosa: con l'esperienza e il tempo si superano tante cose, compresa la difficoltà di ingoiare gli spermini. Comunque non siate mai troppo insistenti: non vi ci fissate troppo, sennò finirete per rendere la situazione ancora più difficile. Comunque! Cercate di far si che le vostre girl prendano familiarità con il vostro liquidino; giocateci voi per primi con lo sperma, comprese leccatine e assaggini e scherzateci su. Ingoiarlo è anche un atto d'amore nei vostri confronti: potete provar a far leva anche su questo, ma mi raccomando, con misura… vi potrebbe sempre girare la cosa e dirvi che se le volete bene dovete capirla e rinunciare!

Per Alfredo: be', le esperienze di gruppo possono essere molto divertenti, e sicuramente organizzarle tra gli amici è tanto stuzzicante, se non si temono… conseguenze! Comunque, l'idea è per tante donne eccitante; la pratica è però altra cosa, per cui devi farla avvicinare piano piano. Una visitina in un club apposito, magari: in tanti vanno lì solo per divertirsi guardando gli altri, e potrebbe essere una buona idea per renderle… la pratica meno inquietante! Scegli bene però: se la porti in un posto troppo pieno di 50enni… Tieni conto anche del suo carattere: per alcune donne è più facile l'idea di essere 2 lei e 1 lui, per altre l'opposto. Vale anche per te il consiglio che do sempre: mai essere troppo insistenti, affrontare qualunque novità o difficoltà con gioco, fantasia e delicatezza. Baci!

Per Frank Limit: ah le faccende di famiglia! Sempre le più stuzzicanti e difficili… Comunque! Furbetto: internet è un'ottima idea… davanti allo schermo si è più… sciolti! Attenzione però: a volte il passo alla realtà è lungo! In ogni caso, il sentirsi molto desiderate da un uomo, che però si approccia con stile e originalità, costituisce sicuramente una forte tentazione: se c'è attrazione…dovrebbe andar bene! Tieni conto che non potrai certo chiederle direttamente di farti un p…..o (rispetto la tua riservatezza!)… mi sa che ti tocca decisamente fare anche tu -e magari per primo: se fai davvero il tipo tutto appassionato mi sa che ti tocca- qualcosa per lei! Comunque, conoscendola e pensandoci un po' le idee dovrebbero venirti… ma mi dispiace: se non si pratica non si può capire se una donna ama o no queste cose! Sperando che ti sia già divertito con lei (!) ti mando un grosso bacione!

Per Robi: la pillola anticoncezionale non c'entra niente! Non può essere lei la causa del calo del desiderio da parte della tua lei. 8 anni insieme…sono proprio tanti. E' questo il punto. Spesso purtroppo la passione viene meno…e per vari motivi: può essere: 1) semplicemente un fatto di noia; 2) un maturare diversamente, da un punto di vista sessuale, rispetto al proprio partner, e con la conseguente perdita del feeling a letto; 3) qualcosa che "distrae" o che "ha distratto"… un'altra persona, tanto per intendersi. E se è uno di questi casi, bisogna parlarne e poi dare nuova vitalità, inventandosi situazioni nuove e piccanti, parlando di cose forti, stuzzicando con finta indifferenza per farsi cercare, etc etc: prima nei momenti in cui lei è più carica (ah gli ormoncini!) e poi sempre più spesso, vedrai buoni frutti. Ma se il motivo è il trasformarsi dell'amore in profondissimo affetto e meravigliosa abitudine… c'è ben poco da fare, purtroppo! Sta a te ora cercare di capire!

Per Olaf: dunque: l'eiaculazione femminile è una forte produzione di secrezioni vaginali, legate ai momenti di massimo piacere fisico. Sono talmente abbondanti che danno l'idea -l'idea- di un'eiaculazione maschile. Comunque… nonostante le mie secrezioni, da un punto di vista quantitativo, siano ottime, non credo mi sia capitato. I miei uomini hanno dovuto basarsi su altro per capire il mio piacere… Un abbraccio!

Per Dave, Nazo Nazo, Paulus, Nerone, Eric, etc etc: bacioni a tutti, siete carinissimi! Ma se volessi corrispondere personalmente con tutti… marò! 12 ore su 12 dovrei stare appiccicata al computer! Comunque il sito d'ora in poi verrà aggiornato più spesso… per cui potrete leggere e vedere qui qualcosa di simpatico! Se proprio ci tenete però… sta a voi colpirmi più degli altri!

 

scrivetemi e risponderò a tutte le vostre domande!

BlueRose

Se vi siete persi le altre puntate di Blue Rose:

I RAPPORTI ORALI e altre risposte Set 2000

GLI SPRUZZINI SUL VISO e altre risposte Ott 2000

TC

 

NB:LE FOTO CHE RITRAGGONO BLUE ROSE SONO SOLTANTO QUELLE CHE COMPAIONO A DESTRA, MENTRE QUELE TRA I CAPOVERSI SONO TRATTE DA VIDEO PER ADULTI.