alim2.bmp (128118 byte)

Su Mappa Sito Ricerca

Dieta Personalizzata
La Dieta per Dimagrire La Dieta per Ingrassare Declino di Responsabilità

 

La Dieta Personalizzata

I chili di troppo non si devono perdere molto rapidamente, seguendo la Dieta Personalizzata per dimagrire si possono perdere da 2 a 4 kg di peso alla settimana tutelando l'efficienza funzionale dell'organismo.
La Dieta per adulti fornendo giornalmente meno calorie di quelle richieste costringe il corpo a bruciare i propri grassi di riserva, ma nello stesso tempo fornisce tutti i principi nutritivi di cui si abbisogna in modo che l'organismo conservi la propria forma. 

Tutte le Diete Personali suggerite è opportuno che siano seguite per almeno 4 settimane rispettandone i contenuti in quantità e condimenti dei cibi; per eventuali Diete protratte molto a lungo è opportuno seguire il consiglio del medico. Leggete il Declino di Responsabilità.

Dovunque nel testo si fa riferimento alle Calorie si intende ChiloCalorie o Kcal.

Ora avete l'opportunità di avere una dieta tutta vostra, una dieta "su misura", la vostra dieta personalizzata. Basterà inviare alcuni dati precisi: la vostra età; la vostra altezza; il vostro peso attuale; la vostra misura di polso in centimetri della mano con cui scrivete; che tipo di costituzione avete (leggera, media, forte); che attività svolgete (leggera, moderata, pesante, molto pesante) e il computer preparerà la vostra dieta per tutta la settimana.

Naturalmente la DIETA PERSONALIZZATA dovrà essere seguita finché non si sarà raggiunto il peso ideale (anche questo vi sarà fornito dallo studio).
Per avere una linea splendida compilate il modulo qui in basso e inviate subito la richiesta. Il ricevimento dei dati darà luogo ad una risposta che conterrà informazioni su quanto discostate dal peso forma e in quanto tempo lo potrete raggiungere. A pagamento avvenuto riceverete rapidamente la Dieta direttamente nella casella elettronica specificata. Il versamento potrà essere fatto con le modalità ricevute nella risposta.

LA DIETA PERSONALIZZATA sarà inviata con e-mail.

Visitate gli Esempi di Dieta Personalizzata:

Esempio di Dieta Personalizzata per Dimagrire ! 

Esempio di Dieta Personalizzata per Ingrassare ! 

Prezzo

Prodotto Descrizione        Prezzo  
Studio 1 Dieta Personalizzata EURO  20,00

Modulo di richiesta di: La Dieta Personalizzata !

Basterà inviare alcuni dati precisi tra cui la misura del polso della
mano che usate per scrivere, che tipo di Corporatura avete tra:
Longilinea, Normolinea, Brevilinea e che tipo Attività motoria  
svolgete in settimana: Scarsa, Media, Pesante, Molto Pesante. 
Consiglio di farsi prendere la misura del polso da altra persona!
La Dieta Personalizzata è a pagamento. Costo Dieta: € 20,00.
Nome e Cognome:
Peso (kg.):
Altezza (cm.):
Età (anni):
Misura Polso (cm.):
 Attività motoria:
Corporatura:
Posta elettronica:
Richieste       

Personali:      

Per i curiosi di Astrologia, ci sono gli Oroscopi Personali in:

Per chi cerca un Partner ci sono le:    Affinità Astrali

COS’È LA DIETA MEDITERRANEA ?

Il termine “dieta mediterranea” fu proposto la prima volta da A. Keys negli anni ’60 per indicare una dieta equilibrata e di riferimento per la popolazione nord americana con un’alta incidenza di malattie del “benessere” quali arteriosclerosi, ipertensione, diabete, obesità ed alcune forme di cancro. La Dieta Mediterranea è appunto una dieta che permette di mantenere lo stato di salute prevedendo il consumo di pasti poveri dal punto di vista calorico, ma ricchi di alimenti di origine vegetale come: pane, riso, pasta e ortaggi che contengono: amido, zucchero complesso, proteine, vitamine, sali minerali e fibra. Quest’ultima stimola l’intestino, riduce il rischio di tumore al colon, purifica il sangue da eccesso di colesterolo e dà senso di sazietà. Olio d’oliva, frutta e verdure che contengono sostanze antiossidanti come le vitamine E, A e C che ostacolano il processo distruttivo dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Permette di utilizzare talvolta “piatti unici” che dal punto di vista nutritivo sostituiscono più che efficacemente gli usuali “primo” e “secondo”. Un esempio di piatto unico è la pasta e fagioli (o ceci o lenticchie, ecc.). Permette di ridurre il consumo di alcuni alimenti animali quali pancetta, lardo, fegato, interiora, latticini, dolciumi, ecc. dando la preferenza (con moderazione) al pesce, al latte parzialmente scremato e alle carni bianche (pollo, tacchino, coniglio). La Dieta Mediterranea è stata quindi rivalutata per recuperare le più sane abitudini della nostra tradizione; abitudini abbandonate perché sinonimo di “vita povera”, ma che permettono di stare meglio mangiando meglio. Così dove la tradizione alimentare sana è ancora salda e le persone hanno conservato l’alimentazione originale le malattie, in particolare quelle cardiovascolari, incidono molto meno.

 

Home ] Su ] La Dieta per Dimagrire ] La Dieta per Ingrassare ] Declino di Responsabilità ]

Inviare a ufilippo@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2000 Dieta Mediterranea
Aggiornato il: 12 novembre 2003