Care compagne e cari compagni ho finalmente risolto i problemi informatici che non mi permettevano un completo collegamento in rete, pertanto ora sono definitivamente ed attivamente connesso: riesco dopo tanto lavoro di ricerca ad inviare e ricevere messaggi.
Così ora mi attiverò subito per la posta elettronica specifica per il Forum Giovani DP(SU) (e-mail: forumgiovani@gpstudio.com) e per la costruzione di un sito web.
Approfitto per informarvi che ci stiamo organizzando per un incontro popolare da fare qui a Sermoneta sul dopo referendum e per cominciare a creare degli incontri con la cittadinanza affinchè si riporti la politica nelle piazze, nelle scuole, nei luoghi pubblici ecc. ecc., considerato, nonostante tutto, il buon esito dell'appuntamento del 13 maggio 2000.
Per una sorta e classica diffidenza molti interessati non hanno partecipato, comunque sia si parla a viva voce tra i corridoi della amministrazione e dei gruppi nazifascisti della zona di questa cellula di militanti per la rivoluzione. Sono già cominciate le scritte sui muri contro DP(SU). Davvero numerose sono state le persone che ci hanno cercato ed hanno chiesto informazione su incontri futuri. Pertanto cominceremo subito con l'essere presenti. L'idea è quella di fare questo incontro verso la metà di giugno per discutere non solo sull'esito referendario del 21 maggio ma anche per cominciare a testare l'umore delle cittadine e dei cittadini affinchè si possa costruire insieme un programma politico e di intervento, sentendo così le reali esigenze della base. Sarebbe opportuna anche una partecipazione di una delegazione del Nazionale.
 
Saluti Comunisti e Rivoluzionari
 
Andrea