notizie

                 

                                    

                        

Home Cosa facciamo Climatizzazione Impianti tv e sat Antifurti videocitofoni Novità Link utili

Parte la sperimentazione della tv digitale terrestre. La notizia è stata data nei giorni scorsi a Torino dal ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri. «Annunciamo l'avvio della sperimentazione della tv digitale terrestre, che è una delle scelte fondamentali della legge di sistema che stiamo discutendo alla Camera. La televisione digitale terrestre - ha aggiunto il ministro - deve essere realizzata entro il 2006.
La mia proposta di legge dà alla Rai tempi ancora più ravvicinati per cominciare a coprire in maniera significativa il territorio nazionale già dal prossimo anno. La nuova legge in discussione offre nuove opportunità. Si passerà dalle attuali 11 a oltre 100 reti nazionali. Ci sarà spazio per tutti. La sperimentazione è una fase non ancora rivolta al pubblico, ma che vede coinvolti la Fondazione Bordoni che opera su indicazione del ministero delle Comunicazioni, la Rai e altre aziende».

 

Ricerca con Arianna   Home ] Cosa facciamo ] Climatizzazione ] Impianti tv e sat ] Antifurti ] videocitofoni ] Novità ] Link utili ]

Inviare a btanzi@tiscalinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 13 marzo 2003