http://www.blink182.com
Thomas Matthew DeLonge

Mark Allan Hoppus
Travis Landon Barker

 


Tom, alias Thomas Matthew DeLonge, è nato il 13 dicembre 1975. Canta & Suona nei Blink182 e aveva una ragazza (poverino). Ascolta i Menudo e il suo film preferito è Anything, con Mel Gibson. Risiede a Encinitas, CA e ha un pastore tedesco di nome Grey. Nel suo tempo libero preferisce uscire (??) con la sua ragazza. Tom suona una Fender Custom Shop Stratocaster guitar, split into a Mesa Boogie Triple Rectifier amp powering two Mesa Boogie 4x12 cabinets, and a Marshall JCM 900 amp powering yet a third Mesa Boogie 4x12 cabinet. Tom suona con Ernie Ball Heavy Bottom strings, and uses Dulop Tortex .60mm picks. P.S. Tom vuole dire che "gli alieni sono sbarcati"

 


Mark, alias Mark Allan Hoppus nasce il 15 marzo 1972. Considerato il "bello" del gruppo, è anche il più anziano. (ma è Travis il più portato musicalmente) Nei Blink182 fa il batterista, è si è definito "preso" (ma non si sa bene da chi...). Ascolta Jimmy Eat World (Ignoro se sia un gruppo o un solista...) e Caddyshack è il suo film preferito. Risiede a Carmel Mountain Ranch, CA e ha un cane inglese di nome Ahi. Nel suo tempo libero va a pescare o gioca con la sua Playstation (ogni riferimento è puramente casuale)Mark suona un Fender Custom Shop Precision bass into 2 Ampeg SVT-3 amps powering 2 Ampeg 810E cabinet. Usa un  sistema Shure senza fili, e fa un numero normale di errori. Usa anche un Ernie Ball Hybrid Slinky bass strings, and Dunlop Tortex 60mm picks. Porta jeans Hurley, Scarpe Puma, Occhiali da Sole Black Flys. 

 

       
Travis, alias Travis Landon Barker, nasce il 14 novembre 1975, nei Blink182 fa il batterista, ha una ragazza e ascolta I police, Old Dirty Bastard & i Descendents. Come film preferito ha True Romance e risiede a Riverside, Ca, Home Of the Galleria at Tyler, ha un cane di nome Tim. Travis suona un Orange County Drum Percussion drums, Zildjian Z Cymbals and 5B sticks, Remo Coated Emperor drum heads. Indossa Scarpe Puma, Serial Kille, Porn star, Silver Star Casting Company, Third Rail, e Black Flys. Il suo sito è qui