< ARTE > < CINEMA > < FOTOGRAFIA > < TELEVISIONE > < PUBBLICITA' > |
||||||||
1999
- Ursini
- L'arte
del cibo l'arte della vita, Ricerca motivazionale per
l'evoluzione del marchio Podere di Ursini. Considerazioni
preliminari sul concept Ursini.
Il mondo dell’olio in frammenti.
Preliminari di studio sull'evoluzione del Marchio Ursini, Maggio 1999.
1999
- BLS
-Una griffe (garanzia visiva di qualità) con l'immagine della Sede
Centrale della BLS, Giugno, 1999. 2. TESTI PER FOLDER
1999
- TCM
s.r.l. - Trasporto-Costruzione-Movimentazione. Testo per una
brochure di presentazione commerciale dell’azienda, Febbraio,
1999. 2000 - Samsara - Testo di spiegazione del significato del termine Samsara per il cliente dell'esercizio commerciale, Gennaio 2000. 3. ALTRI TESTI 1999 - Aventino - Campagna raccolta punti per Mangimi Aventino, Settembre, 1999.
1999
- Viterbo
- Campagna pubblicitaria di
Via Dell'Orologio Vecchio di Viterbo, Ottobre, 1999.
1999
-
Ogett
- Tre manifesti pubblicitari
per Ogett, Ottobre, 1999. 1999 - Dal Verde - Soprapiatto Dal Verde, Novembre 1999. |
||||||||