BANDO DI GARA INFORMALE PER L’APPALTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURE INFORMTICHE VARIE (STAMPANTI, SCANNER, GRUPPI DI CONTINUITà) E FOTOCAMERE DIGITALI.

Ente aggiudicatore: E.S.A.F. –ENTE SARDO ACQUEDOTTI E FOGNATURE - SERVIZIO PROVVEDITORATO E CONTRATTI - VIALE DIAZ, 116 – 09100 – CAGLIARI – ITALIA – Telefono 070 60321 – Telefax 070 340479 - Posta elettronica (e-mail) provveditorato@esaf.net - Indirizzo Internet (URL) www.esaf.sardegna.it

OGGETTO DELL’APPALTO: Fornitura di apparecchiature informatiche varie (stampanti. gruppi di continuità, scanner) e fotocamere digitali, aventi le caratteristiche riportate nel capitolato speciale. L’appalto e’ in unico lotto.

LUOGO DI CONSEGNA DELLE FORNITURE: Le apparecchiature dovranno essere consegnate presso gli uffici ESAF indicati nell’allegato n° 2 . Tutti gli oneri inerenti l’imballaggio, il trasporto, e la consegna sono a carico della Ditta fornitrice.

IMPORTO A BASE D’ASTA: € 30.000,00 + I.V.A.

Termine di esecuzione DELLA FORNITURA: 30 giorni, naturali e consecutivi, dalla data di ricevimento di comunicazione di conferma dell’ordine.

CAUZIONI RICHIESTE: Cauzione provvisoria dell’importo di EURO 600,00;

Cauzione definitiva pari al 10% dell’importo netto di aggiudicazione.

FINANZIAMENTO: Bilancio dell’Ente; modalità di pagamento: liquidazione della fattura a 60 gg, previa verifica della conformità del materiale.

Condizioni di partecipazione: le ditte concorrenti dovranno presentare un’istanza di ammissione e dichiarazione unica attestante il possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione C.C.I.A.A. per attività adeguata; assenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare d’appalto (art. 11 D.Lgs. 358/92, come richiamato dall’art.22 D.Lgs. 158/95); essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili (L.68/99); non essersi avvalsi dei piani individuali di emersione di cui al D.L. del 25.09.02 n° 210.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE :prezzo più basso; le offerte eccedenti l’importo a base d’asta saranno escluse dalla gara.

Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 15/04/2003.

Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta :180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta.

DATA, ORA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE:16/04/2003 ore 9,00 presso: E.S.A.F. – VIALE DIAZ, 116 – CAGLIARI (CA).

INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: La sola Ditta aggiudicataria sarà tenuta, nel termine di dieci giorni dalla data di ricevimento della lettera di comunicazione di avvenuta aggiudicazione, a produrre la prescritta documentazione amministrativa e tecnica.

Data di spedizione per la pubblicazione: 14/03/2003.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

(Dott. ssa Silvia Melis)