Benvenuti nel sito ufficiale...

Infiniti bagliori di luce... ...mi indicano una via... ...gelide acque... ...dolci di vita... ...l'infinito... ...è più in la...

 

ENTRA NEL SITO

 

 

 

 

 

 

estremo rimedio

grunge

rock alternativo

musica rock

rock

musica

mp3

gratis

chat

forum

musica italiana

concerti

live

 

Rock it, un sito pieno di Roba... per gli amanti della musica rock...

Estremo Rimedio Su Vitaminic.. qui.

Etichetta discografica Fridge Italia s.a.s. qui.

Estremo Rimedio su AttikMusic qui.

Uno zio in più è sempre ben accetto, dai un occhio a www.ziogiorgio.it

Il migliore motore di ricerca?? www.google.it

www.altavista.it

www.altavista.com

 

 

 Il gruppo Estremo Rimedio è formato da:

 

Tutti i componenti sono residenti a Marghera, tranne il bassista di Mestre. Probabilmente l’inquinamento atmosferico dovuto alle fabbriche della suddetta città ha influito molto sul comportamento di questi quattro ragazzi, che per non respirare l’aria fetida hanno deciso di chiudersi dentro una stanzetta in una casa disabitata a suonare…..

La loro musica è inspirata a momenti felici, a momenti tristi e paludosi, a suoni semplici ma liberi dai classici schemi della musica italiana. I testi rigorosamente in italiano sono riflessivi , poetici, dolci e polemici.

I vari componenti hanno coltivato esperienze musicali completamente opposte tra loro, ma l’unione ha dato il via ad un sound che si potrebbe definire un grunge-rock italiano unico nel suo genere.

Un giorno questi musicanti decisero di registrare un cd-demo, onde poter lasciare traccia di loro nel mare di suoni che ogni giorno circondano uomini indifferenti e impegnati a correre buttando via la vita per raccimolare beni che non useranno mai.

Noi vogliamo solo suonare ed esprimere concetti astratti e poetici, duri, ma anche dolcissimi come l’amore per il prossimo e per se stessi.

In data odierna:

Alessandro ha 24 anni un lavoro ripetitivo e privo di creatività, vive in macchina girando il veneto in lungo e in largo, scrive i testi suona la chitarra e tenta di cantare.

Alberto ha 22 anni studia fisica all’università suona il basso e passa il tempo…cosi’ come vorrebbero fare tutti.

Andrea ha 21 anni tenta di fare qualcosa di utile per il mondo ma nessuno lo prende in considerazione, suona la batteria

Federico ha 20 anni di notte lavora e quando il sole lambisce il suo volto lui si rintana nel letto, nel tempo libero suona la chitarra.

Marghera, Giugno 2000

 

In arrivo grosse novità...