Lo strumento Cerco&Offro è uno de più idonei ed efficienti per divulgare, cercare e proporre. L'utilizzo è semplicissimo ed immediato. Tuttavia per il suo ottimo funzionamento è necessaria la vostra partecipazione. Inserendo un annuncio non facciamo altro che arricchire l'interesse del servizio alimentando così le possibilità di trovare o essere trovati.
Nell'inserimento dei dati dovrete cercare di essere i più precisi possibile per facilitare così il lavoro di inserimento dei dati ed individuare meglio la collocazione del messaggio.
Un'altra nota importante è data dal fatto che con l'iscrizione al club verranno spediti via E-Mail gli annunci ritenuti più validi. Con questo sistema oltre ad essere informati per prima su eventuali occasioni, viene garantita una buona divulgazione del proprio annuncio.

La società declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli gli annunci.  La redazione si riserva di cancellare ogni genere di annuncio ritenuto inappropriato. Gli inserzionisti riconoscono che la redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli annunci immessi. Esclude inoltre ogni propria responsabilità per gli annunci immessi via rete telematica anche da terzi, in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti. Gli inserzionisti accettano di sollevare la società (Falasco Piccola cooperativa a.r.l) per ogni azione che dovesse essere effettuata da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali. Gli inserzionisti sosterranno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.