Diciassette sfiga tua, ovvero Dragon Ball HP

DISCLAIMER: Questa storia è opera di fantasia, ogni riferimento a persone reali, vive o defunte, è frutto della vostra mente malata. I diritti dei personaggi coinvolti appartengono ai rispettivi autori. Questa fanfiction non vuole offendere nessuno scrittore o autore di manga, se costoro si sentissro offesi non esitino a farmi una macumba.

Prima di iniziare - Capitolo 1 - Capitolo 2 - Capitolo 3 - Capitolo 4 - Capitolo 5 - Note finali

Capitolo 5 -- Il volto del nemico

Popo: No! L'Ocularis Infernum si sta chiudendo!

Fa per correre verso il varco dimensionale, ma si becca un super gancio di Diciassettesimo Livello: Popo finisce scaraventato contro una parete e ci lascia la sagoma.

Gogeta Ssj17: E' inutile combattere, amico.

Popo si riprende subito: i suoi occhi brillano di fuoco, apre la bocca e mostra denti lunghi, aguzzi e irregolari. Immediatamente si lancia come una furia sull'avversario, colando bava dalla bocca. Gogeta si sposta rapidamente all'ultimo momento ed evita l'attacco, poi unisce le mani e alza entrambe le braccia per colpire Popo... ma quando vibra il colpo, lì Popo non c'è più. E' alle sue spalle, sfodera degli artigli degni di Sesshomaru e... trancia di netto il braccio destro di Gogeta!!!

Gogeta Ssj17: Andiamo sullo splatter? Mi dispiace, resterai deluso (il braccio si anima e si riattacca alla spalla di Gogeta come se non fosse mai stato staccato).

Popo: Non è possibile! Questo è un potere che aveva solo Majin Bu!

Gogeta Ssj17: Io posso anche questo, perché sono il Super Saiyan Definitivo...

Attacca a sorpresa, riempie Popo di pugni e calci a raffica, lo getta contro il soffitto, Popo sfonda il soffitto, ma Gogeta è già al piano di sopra e gli tira contro un pianoforte a coda.

Gogeta Ssj17: ... io sono UN DIO !!!!!!

Popo (tutto rintronato, emergendo dal pianoforte): A-AV... AVADA K-KE...

Gogeta Ssj17: Non sai essere più sintetico?

Allunga una mano e spara un potentissimo raggio di energia contro Popo. C'è la classica superesplosione con polverone, ma ovviamente...

... Popo esce dal polverone tutto intero, volando sul giuMbotto trasformato in tappeto magico. Ma non deve essere del tutto a posto: continua a darsi pugni in testa da solo.

Gogeta Ssj17: Sei completamente uscito di senno?

Popo: ATTACCO CONFUSIONE VERSIONE 2.0 !

Gogeta Ssj17 (viene sballottato qua e là per la stanza da una forza misteriosa): Ahhhhhhhhhhh!! Ahia! Ahia! Ahia (sbatte contro muri, porte, statue e chi più ne ha più ne metta) Ahia! Ahiaaaaa!

Popo: Niente male, eh, la tecnica della psicocinesi? Peccato che per farla funzionare debba farmi venire l'emicrania! Ma non temere, il dolore non durerà a lungo...

Popo alza una mano e inizia a formare una sfera di energia rossa. La sfera si ingrandisce sempre più, fino a distruggere il tetto del palazzo e a riempire tutto il cielo. Popo sta per scagliare la sfera contro il nemico... quando si ritrova legato mani e piedi da misteriosi fili arcobaleno!

Gogeta Ssj17: Cosa pensi dei miei capelli allungabili? (e lo sbatacchia a terra rendendogli la pariglia).

Popo (dopo duecento botte, come al solito si rialza barcollando): Io... io... io...

Gogeta Ssj17: TU stai per morire, maledetto traditore... preparati per...

Popo: ... io... mi arrendo!

Gogeta Ssj17: Cosa?!? NON TE LO PERMETTO ! Un Saiyan non accetta che il nemico si arrenda, e a maggior ragione il Guerriero Definitivo! Combatti!

Popo: No. Sono stato sconfitto, ormai. Dammi il colpo di grazia, e andrò nell'aldilà, dove potrò scontare le mie colpe (volta le spalle a Gogeta) Ecco, non voglio vederti mentre colpirai. Uccidimi, e questo incubo finirà.

Gogeta Ssj17: Secondo me sei un po' matto... ma se è questo che vuoi... (si alza in volo e si abbatte su di lui) Seventeen Deadly Tremendous Final Special Attack!

Una moltitudine di bambinetti prende a gridare "ATTEEEEENTOOOO !!!!". Purtroppo, però, sono tutti dall'altra parte del televisore, e l'eroe non li sente. E purtroppo, sarà anche il Super Saiyan 17, ma è anche la fusione di Goku e Vegeta, quindi è anche Super Ingenuo alla 17 e Super Arrogante alla 17.

Popo, con un ghigno satanico, tira con forza un lembo del suo turbante, che in un attimo si scioglie e cade a terra... rivelando un volto orribile piazzato in mezzo alla nuca di Popo!

Gogeta Ssj17: Eh ?!?!!?

Uno spirito immondo con le vaghe fattezze dell'attore Ian Hart [Ralph Fiennes non era ancora entrato in scena quando ho scritto la fanfiction] si stacca dal corpo di Popo, scagliandosi contro il Super Saiyan.

Voldemort: AH AH AH AH AH !!!

 

Violenti colpi scuotono il Palazzo del Supremo... o almeno quel che ne resta. Baba, che si è rintanata nel solito sgabuzZIO, si tappa le orecchie (tutte e due? come fa, se ha perso una mano?) per non sentire gli orribili rumori e le grida furiose della battaglia tra il Super Saiyan 17 e il Signore dei Maghi Oscuri.

Ad un tratto si accorge che l'edificio è immerso nel silenzio. La lotta è finita? Baba sbircia dalla porta dello stanzino: nulla.

Nulla nel senso che il santuario è quasi completamente distrutto. Un cielo plumbeo grava sulle macerie mentre l'eroe giace immobile a terra.

Gogeta Ssj17 (voce debolissima): Ba... ba...

Baba: Goku, Vegeta, ce l'avete fatta! E' morto? E' morto?

Gogeta Ssj17: S-sì... è... è finita... fin...almente (tenta di rialzarsi, ma ricade a terra sul dorso) A-aiutami...

Baba: Ecco, prendi questo (gli mette in bocca un senzu [ma dove l'ha preso?])

Gogeta Ssj17 (grazie al fagiolo magico si rialza tutto pimpante): BENONE! Sono in piena forma!

Baba: Evviva! Ora dobbiamo soltanto rimettere tutto in ordine e cercare di resuscitare quelli che sono morti...

Gogeta Ssj17 (sguardo cattivo): E perché mai, vecchia megera?

Baba: Come osate? Ce l'avete con me? Guardate che vi ho salvato, e...

Gogeta Ssj17 (occhi rossi, fauci aperte, denti aguzzi e bava alla bocca): Muori, maledetta erede di quella tr*** di Tartarugablu!

Baba: Nooooo! E' luiiiii! (scappa scappa scappa, anzi, corre corre corre)

L'aspetto di Gogeta cambia repentinamente: adesso il suo volto è uguale a quello della "cosa" uscita dalla nuca di Popo.

Super-Voldemort di Diciassettesimo Livello: Se prima ero costretto a vivere nel corpo di quell'inutile Popo, ora ho fatto decisamente un salto di qualità... un organismo ospite Saiyan! Ahhhhhh! Odiosi Babbani, avete distrutto il mio Ocularis, così non potrò raggiungere l'Alter Mundo... non potrò mai più costringere quella pezzente arricchita a SCRIVERE LA STORIA DEL MIO TRIONFO SU QUEL MAGHETTO DA STRAPAZZO ! Ma mi vendicherò... Con questo corpo perfetto, trasformerò il vostro bel pianeta in un inferno! TREMATE !!!!

Baba (ancora scappando): No!

Voldemort Ssj17: Sì, invece! Muori!

Crea una sfera di energia del diametro di due kilometri e la scaglia contro Baba... ma a metà strada la sfera è bloccata da qualcosa... dei fulmini si dipartono da un punto lontano e colpiscono la sfera fino a dissolverla.

Voldemort Ssj17: CHI OSA CONTRASTARE IL MIO POTERE ?!?

E riceve in risposta: Pika-piiì!

 

DRAGONBALL HP - Episode 5

Lightening Power

 

Voldemort Ssj17: Ah ah ah ah! Stupido criceto, cosa vuoi fare? Io sono il mago perfetto, un essere divino!

Pikachu (è un po' impaurito, ma deciso): Pikapika, pika-chu!

Voce di Ash (fuori campo, effetto eco): Pikachu... amico mio... non aver paura... puoi farcela! Forza, dunque... THUNDERSHOCK, now !

Pikachu: PIKA... CHU !!!!

Il coraggioso roditore lancia il suo attacco tuono-shock, ma Gogeta-Voldemort sembra non accorgersene nemmeno, intento com'è a guardare un film horror-splatter in DVD. Pikachu ci riprova con il superfulmine, ma il nemico come se niente fosse chiacchiera affabilmente al telefonino con il suo vecchio amico Malfoy. Senza neanche guardare dove sta mirando, Voldemort allunga il mignolo e genera un'onda energetica devastante: quel poco che resta del palazzo del supremo va definitivamente in briciole. Come al solito, polverone ovunque.

Baba: E adesso dal polverone uscirà il topino tutto intero, e...

Ma aspetta, aspetta, e Pikachu non esce.

Fantasma di Ash (voce fuori campo): Pikachu... Pikachu...

Silenzio.

Fantasma di Ash (voce fuori campo): MALEDETTO POKEMON TESTARDO, DOVE CA*** TI SEI CACCIATO ?!? Ho bisogno di te, ho _TANTO_ _BISOGNO_ di te, devi vincere e resuscitarmi e così potrò diventare maestro di Pokemon! VINCI, PIKACHU, VINCI PER MEEEEEE !!!!

 

SBRANG !!!! Pikachu finalmente emerge dalle macerie del santuario: è visibilmente più incavolato di prima, e il suo corpo è circondato da un'aura sovrannaturale.

Voldemort Ssj17: Ah, sei tornato? Vorrà dire che questa volta ti spedirò definitivamente all'inferno! (allunga la mano per preparare un attacco energetico)

Fantasma di Ash (voce fuori campo): Pikachu, devi vincere! C'è una sola possibilità... l'attacco proibito, usalo! USALO... USA IL TUO POTERE PROIBITO... (voce convincente stile Paul "Muad'dib" Atreides... o Legato "Str***o" Bluesummer) ... USALO... USALO... USALO...

Pikachu si tende in avanti, le zampe posteriori leggermente piegate e divaricate a quarantacinque gradi.

Pikachu: Pi... ka... pi... pika... ka... pi... (muove le zampe anteriori qua e là, come a toccare tredici punti invisibili, finché non disegna nell'aria la sacra Costellazione del Pokemon)... Pika, pikapikachu,pikapì-pikapikachu, pika, pika-pika (fa un discorso filosofico sull'amore, la giustizia, la vita e via dicendo, aggiungendo che per la pace nel mondo combatterà i Meganoidi con il Daitarn 3, poi chiede al cosmo dei Pikachu di bruciare fino agli estremi confini dell'universo)... PIKA... CHU... PIKA...

L'aura del roditore è diventata enorme, ma ancora Gogeta-Voldemort non sembra curarsene.

Fantasma di Ash (fuori campo) : Adesso! ULTIMATE FORBIDDEN LIGHTENING ATTACK !

Pikachu: ... PI... KIAIIIIII !!!!

Emette fulmini in tutte le direzioni, e li fa convergere verso il nemico, però nessuno colpisce il bersaglio.

Voldemort Ssj17: Mi fai ridere, stupido topastro, non sai più neanche prendere la mira? (apre le braccia e offre il petto) Guardami, sono qui!

Il tremendo Fulmine di Pikachu aumenta sempre più di intensità, l'intero cielo risplende della sua luce.

Voldemort Ssj17 : Forza, fammi vedere davvero quanto sei forte! I tuoi fulmini non mi sfiorano nemmeno... dai, prova a colpirmi!

I fulmini si moltiplicano, la luce è accecante, le scariche elettriche avvolgono le macerie del palazzo del supremo e trasformano la Torre di Karin in una specie di torcia fiammeggiante.

Voldemort Ssj17 : Sembra quasi che tu LO FACCIA APPOSTA a non colpirmi! Fai ridere, criceto di m****! Fai ridere solo a guardarti...

Fulmini. Fulmini. Fulmini. Le scariche elettriche, sempre più intense, sempre di più...

Voldemort Ssj17 : Fai ridere solo a guardarti! Fai... ridere... solo a guardarti...

Non c'è più niente, c'è solo il Fulmine di Pikachu, il Fulmine di Pikachu, il Fulmine di Pikachu...

Voldemort Ssj17 : ... solo a guardarti... solo a guardarti... solo... a...

Tutto riluce, tutto splende, tutto lampeggia lampeggia lampeggia...

Voldemort Ssj17 : ... solo a gua... solo a... a... a.. AHHHHHHHHHH !!!!!

Il cattivo cade di colpo a terra, le membra sconvolte da orribili spasmi. Trema sempre di più, digrigna i denti, ha la bava alla bocca... I fulmini di Pikachu aumentano ancora la loro frequenza fino al Punto di Non Ritorno...

Voldemort Ssj17: Ahhhh ! Ahhhh! Ahhhrrrgghhhh...

L'attacco epilettico di Gogeta-Voldemort giunge all'acme: un gigantesco lampo di tutti i colori dell'arcobaleno avvolge le rovine del Santuario di Dio. Quando la luce finalmente svanisce, Pikachu è a terra, stremato per aver usato il suo colpo definitivo. Aspetta con ansia di sentire la voce di Ash che lo ringrazia, ma non accade nulla. Poco lontano stanno distesi Goku e Vegeta, finalmente liberi, tornati al loro stato normale. Ma...

Voldemort: Non hai ancora vinto, maledetto criceto!

E' di nuovo in forma di spirito: si alza in volo, compie una virata e si precipita verso Pikachu. Il coraggioso roditore è sfinito, e non può far altro che attendere che l'oscurità scenda su di lui.

Voldemort: SEI MIOOOO !!!!

Baba: Ti sei dimenticato di me? Prendi questo! (lancia una strana palla di plastica bianca e rossa) SFERA POKE', VAI !

Voldemort: NOOOOOOO !! (la sfera si apre, risucchia lo spirito di Voldemort, e si chiude).

Baba: Preso! Adesso rimarrai chiuso qui per sempre, e questa sfera verrà sigillata in un luogo sicuro... HEY, VOI DUE ! SVEGLIA !

Goku : Yawn... che c'è? Già ora di alzarsi?

Vegeta: Ehhh... sgrunt... lasciami dormire, Bulma, è domenica...

Baba: SVEGLIAAAAA ! Dovete aiutarmi! Kikyo è ancora viva: la costringeremo a riportare in vita Dende con l'Arte del Forno Demoniaco... così avremo di nuovo le Sfere del Drago e rimetteremo tutto a posto.

Goku (parla come se avesse la lingua ustionata, con forte accento del Canton Ticino): Tutto è bene quel che finisce bene!

Vegeta: Sbrighiamoci però a fare tutto questo lavoro! Voglio tornare presto ad allenarmi... e tu, Kakaroth?

Goku: Siiiì!! Non vedo l'ora!!!!

Vegeta: Così presto potremo finalmente scontrarci! Tu ed io!

 

Narratore: E così, grazie alle arti della sacerdotessa Kikyo e al potere del drago Shannon (ha cambiato nome perché gli han detto che è più trendy) tutto ritorna alla normalità, sia sulla Terra che su Namecc. Infine, per evitare che possa ribellarsi, Trunks carica Kikyo sulla macchina del tempo e la riporta nell'epoca Sengoku. E i nostri eroi festeggiano la ritornata pace con un epico torneo di arti marziali...

 

Goku (primissimo piano) : Sei pronto, Vegeta?

Vegeta (idem) : Prontissimo, Kakaroth!

Goku : Confrontiamo il nostro livello...

Vegeta : ... solo tu ed io...

Carrellata su tutti i guerrieri Z, gli amici e i parenti che assistono. Sguardi carichi di tensione.

Goku : E allora... cominciamo!

Entrambi scattano contemporaneamente, e girano il proprio cappellino con la visiera al contrario.

Goku: Hitmonlee, SCELGO TE !

Vegeta: Machop, SCELGO TE !

I due Pokemon escono dalle sfere e iniziano a darsele di santa ragione.

Goku: Forza con quei calci! Colpisci!

Vegeta: Sei il più forte, fallo fuori!

Tutti gli altri: ^__^' (goccia di sudore gigante)

 

--- FINE ---

Scorrono i titoli di coda, e gli spettatori iniziano ad uscire dalla sala (Che è? Un film? Ma non eravamo in TV?). Ma i veri fan accaniti restano fino alla fine perché non si sa mai...

Avete visto: Dragon Ball HP. Di: Van "Il Pazzo" Fanel, alias Paolo Copello. La storia, pur non avendo fini di lucro, è Copyright © 2004 Paolo Copello; il racconto è liberamente riproducibile purchè rimanga intatto e ne venga sempre indicato l'autore originale insieme alle note di copyright.

Disclaimer: i diritti dei personaggi non sono miei:
Dragon Ball © Akira Toriyama / Toei Animation
Pokemon © Nintendo / OLM
Harry Potter © J.K.Rowling / Bloomsbury / Salani / Warner Bros
Inuyasha © Rumiko Takahashi / Sunrise
La Bella e la Bestia, Topolino, Cenerentola, Mary Poppins, Pomi d'Ottone e Manici di Scopa © Disney
I Tredici Spettri © Warner Bros
Micro$oft è un marchio registrato della Micro$oft Corp (ma va ?!?!?!)

--

AVM (di corsa): Aiuto! Aiuto! Lo giuro, lo giuro, non taglierò più niente!

Jor Giovanni (di corsa): Beh, dai, siamo ancora vivi...

AVM (di corsa): Zitto e corri!

Critina Fa Pena (di corsa): Tesoro, è lontana Milano?

AVM (di corsa): ZITTA E CORRI !

Il terzetto è inseguito da un mostro rosso gigantesco, sembra un incrocio tra un drago e un astice. Il mostro agita nell'aria due grosse chele simili a forbici, i tre fuggitivi le evitano ogni volta per un pelo.

Mostro: SCIZOR ! SCIZOR !
--

 

Goldrake, Mazinga, Hulk, I Cieli di Escaflowne, Neon Genesis Evangelion, Popeye/Braccio di Ferro, Pippi Calzelunghe, John e Solfami, Yattaman, Excel Saga, Il Sesto Senso, A.I. Intelligenza Artificiale, Woody Woodpecker/Picchiarello, Sabrina vita da Strega, The Simpsons, Sailor Moon, La Signora in Giallo, Detective Conan, Orange Road/E' quasi magia Johnny, Temi d'amore tra i banchi di scuola, Capitan Tsubasa/Holly e Benji, The secret of the blue water/Il mistero della pietra azzurra, Il signore degli anelli, Chobin il principe stellare, Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco, Masters/He Man, Dungeons and Dragons, Barbie e lo Schiaccianoci (con tante scuse a P.I.Tchaikovsky), Guerre Stellari, Balle Spaziali, Gigi La Trottola, Slam Dunk, Daitarn 3, Operazione Trionfo, Mai Dire Banzai/Gol/Domenica, The Matrix, MIB - Men in Black, Dune, Trigun, Kill Bill, Carletto principe dei Mostri e i Puffi appartengono ai rispettivi creatori/produttori/padroni/imperatori/etc. (Se ho dimenticato qualce citazione, segnalatemela!)

Si ringraziano Nicolò Fabi, Marylin Manson, Stan Laurel, Francesco Salvi, Fabio de Luigi, Miguel Bosè, Luciana Litizzetto&Ugo Dighero, Haley J.Osment, Emilio Fede, Maria de Filippi, Giorgio Faletti, William Shakespeare, Honorè de Balzac, il Re Sole Luigi XIV, Renzo Piano, nonché Aldo, Giovanni e Giacomo.

 

A nessun Pokemon è stato fatto del male durante la scrittura di questa fanfiction (speravate, eh?). Si ringraziano per la partecipazione (in ordine di apparizione): Arbok, Exeggcute, Vulpix, Staryu, Meowth, Rattata, Victreebel, Heracross, Charizard, Bulbasaur, Pikachu, Slowbro, Pidgeotto, Hitmonlee, Machop e Scizor.

 

Questa storia è opera di fantasia, ogni riferimento a persone reali, vive o defunte, è frutto della vostra mente malata. Mi scuso con le Brigate Takahashi per le infondate accuse rivolte dai personaggi alla sacra sensei. Con i fan della Rowling invece non mi scuso! Scherzi a parte, questa fanfiction non vuole offendere nessuno scrittore o autore di manga, se costoro o i loro fan si sentissro offesi non esitino a farmi una macumba. Sono graditi i commenti, le critiche, i suggerimenti e la Sachertorte.

Il personaggio di AVM, per quanto possa ricordarvi qualcuno, non esiste. A dire il vero, è stato creato da Sato 1/2 e l'ho usato senza suo permesso; se la cosa gli dà fastidio, che me lo dica, tanto comunque non lo toglo. Il personaggio di AVM SUPER CENSAIYAN è stato creato da Lellonetranma e anche qui vale lo stesso discorso.

E dopo i titoli di coda... ma come? C'è un'altra scena?

-- EPILOGO --

Un prato in fiore. Due figure corrono l'una verso l'altra.

Ash: Pikachuuu...

Pikachu: Pika-piiii ...

 

Le due figure continuano a correre.

 

Ash: Pikachuuu...

Pikachu: Pika-piiii ...

 

I due sono sempre più vicini.

 

Ash: Pikachuuu...

Pikachu: Pika-piiii ...

 

Si incontrano. Ash fa per abbracciare il suo Pokemon prediletto.

 

Ash: Pikachu, amico mio!

 

Pikachu (faccia inca***tissima) : Pi-ka!! (Traduzione: Mi hai preso per scemo? Ho sentito tutto quello che hai detto, sai? Avanzo di magazzino mi hai chiamato!)

Ash: Caro amico, era un momento difficile, ora siamo di nuovo insieme, e...

Pikachu: Pika-chuuuuuuu!

Il piccolo roditore lancia un attaco superfulmine di potenza inaudita.

Ash (sfrecciando nel cielo) : Satoshi "Ash" Ketchum riparte alla velocità della luceeeeeeeeeee...

E sparisce all'orizzonte.

Precedente - Successivo
Torna alla Fiction Zone

            Dragonball HP - siamo alla frutta, ma leggete ancora le note finali...