Tutti le immagini presenti in questa pagina sono disegnate e quindi di proprietà del bravissimo Marco Albiero.

 

Dolvar

 Cloth di Dolvar

Età: ??   Peso: 94 Kg    Altezza: 1m95

Nascita: Asgard

Segno Zodiacale: ?????

Addestramento: Asgard

 

E' il Sommo Sacerdote di Odino, ma segue in un certo senso il percorso di Saga quando era Grande Sacerdote ad Atene. Solo che la sua è una malvagità pura. Architetta la guerra contro Atena e la trasforma nella polena della nave di Odino, magari fosse rimasta lì per sempre! Comunque al solito viene sconfitto da Seiya grazie all'armatura di Sagitter..

 

Loki

 Cloth di Loki

Età: 24   Peso: 88 Kg    Altezza: 1m81

Nascita: Asgard

Segno Zodiacale: ?????

Addestramento: Asgard

 

Degli scagnozzi di Dolvar lui sembra ricoprire il ruolo di capo, non si sa perchè dato che non mi sembra per niente il più forte. Viene massacrato da Seiya (tutto dire) in pochi minuti, della sua armatura alla fine dello scontro rimangono solo le briciole.

 

Rung

 Cloth di Rung

Età: 21   Peso: 230 Kg    Altezza: 2m25

Nascita: Asgard

Segno Zodiacale: ?????

Addestramento: Asgard

 

Ricorda un pò Thor come dimensioni, anche se è molto più stupido. Le sue armi sono due immensi boomerang, che Ikki gli fa conficcare dritti dritti sulla schiena. Come fa un 21enne ad avere barba e capelli completamente bianchi?!?!

 

 

Uru

 Cloth di Uru

Età: 15   Peso: 65 Kg    Altezza: 1m70

Nascita: Asgard

Segno Zodiacale: ?????

Addestramento: Asgard

 

Se non fosse arrivato Ikki, finalmente ci avrebbe liberato dall'inutile presenza di Shun....mannaggia! E' l'amicone preferito di Rung anche se è l'opposto nelle dimensioni. Combatte con la sua amata spada ed è molto sicuro di sè....forse troppo.

 

 

Midgard (Hyoga)

 Cloth di Midgard

Età: 14   Peso: 70 Kg    Altezza: 1m73

Nascita: Giappone

Segno Zodiacale: Acquario

Addestramento: Siberia Orientale

 

Hyoga viene catturato dai God Warriors e plagiato dall'Odin Shield di Dolvar. Gli hanno trovato questa misteriosa cloth che gli verrà distrutta da Shiryu che riconosce subito il cosmo dell'amico nonostante la maschera.