Un contributo al continuo sviluppo del sito: Due nuove richieste di apporti di vita vissuta che nascono dall'amico Pietro R.: assicurazioni e uso del trim Volevo proporre al "sito" due argomenti, che per un neofita come me possono essere interessanti. E vedremo se qualcuno degli amici ha voglia di scrivere qualcosa... 1) Assicurazioni:
Per le macchine, si sa, ci possono essere un sacco di "trappolette" in quei numerosi fogli che ti fanno firmare (franchigia, prestito del mezzo ad altri, casco, ecc. ecc.)... E per Gommoni e Motori?
Mi chiedo:
- Un assicurazione vale l'altra?
- Ci sono cose particolari da "osservare"?
- Si fa un'assicurazione "solo" per il motore e via, o ci sono "accortezze" da tener presenti?
- Ci si deve preoccupare anche per gli eventuali amici/passeggeri?
- E se si vuole essere proprio sicuri....?
- E per l'estero?2) Uso del Power Trim:
- Regole Base..., Accorgimenti..., Assolutamente da Evitare..., Pericoli...
- Qual è l'uso "base" del Power Trim?
- Quali possono essere i vantaggi se....?
- Quali gli svantaggi se...?
- In quali casi Utilizzarlo....?
- Cosa ASSOLUTAMENTE da evitare per il pericolo di...?Domande di indubbio interesse. Con Pietro ci stiamo lavorando. I risultati li trovate in Ma, lei mi assicura? FAQ assicurative (In difesa e per la civiltà del gommonauta) e in In-out? (uso del power trim) (Tecnica gommonautica).
Ovvio che chiunque voglia partecipare è ben accetto perché le risposte, al solito, non dovrebbero essere accademiche ma basate su esperienze reali!
Ma, lei mi assicura? FAQ assicurative In-out? (uso del power trim)