gommoni e gommonautiClub di LivornoClub gommonauticiinfo on linehomepage

ClubIl Gommone Livorno:

Risveglio 2002

L'inizio delle attività primaverili da una comunicazione di Fabio Guidi

Carissimi amici,
l'attività del nostro Club, sulla base del programma divulgato a suo tempo (
Programma attività 2002), sta per iniziare.
Segnaliamo le prime uscite in mare ormai in fase organizzativa ultimata.

1° Aprile 2002
Come nostra consuetudine il 1° Aprile di ogni anno è prevista l'uscita "scaldiamo i motori" e anche quest'anno saremo tutti al moletto di Scaglietti a Castiglioncello . Ritrovo all'Assonautica di Livorno da dove è prevista la partenza attorno alle ore 10.00. Pranzo a bordo dei gommoni , relax (bagno, sole, chiacchiere...) e rientro attorno alle ore 17.00.

8 Aprile 2002

In occasione della prima uscita in mare del Nauticlub - Pisa, è previsto un incontro con gli amici pisani con i quali navigheremo in direzione Viareggio. Anche in questa occasione partenza dall'Assonautica di Livorno in tempo utile per l'incontro a Bocca d'Arno con il Nauticlub, rotta per Viareggio, pranzo a bordo dei gommoni e rientro all'Assonautica di Livorno attorno alle ore 18.00 circa.
I dettagli della giornata ci verranno comunicati per tempo dal Nauticlub.

21 Aprile 2002

Attenzione! (in particolare coloro che hanno ricevuto il BGG029bis): il raid era Inizialmente previsto per 14 aprile, poi la data è stata spostata al giorno 21 aprile perchè, essendo molti soci del Club di Livorno impegnati, durante i giorni 13-14 aprile, a fare assistenza alle regate veliche per disabili a Livorno, non avrebbero potuto partecipare alla gita. Il direttore della "Casa CircondVerdanae Isola di Gorgona" Dr. Mazerbo, è stato avvertito dello spostamento di data ed ha dato parere favorevole all'approdo sull'isola per il 21 Aprile.

Raid Isola di Gorgona. Non sembra debbano esistere problemi per l'approdo sull'isola. I permessi sono stati richiesti e, salvo problemi dell'ultima ora, potremmo arrivare in Gorgona. E' prevista la partenza dall'Assonautica di Livorno alle ore 10.00 . Arrivo in Gorgona attorno alle ore 11.00, saluto al direttore Dr. Mazerbo, pranzo al sacco sull'isola ( in posto dedicato) , caffè e grappino allo spaccio del carcere. Possibile concessione di ormeggio e relax in una caletta dell'isola, periplo della stessa e rientro a Livorno attorno alle ore 17/17,30.
Trattandosi di un raid che prevede un numero chiuso di partecipanti, preghiamo gli interessati di prenotarsi immediatamente inviando per
e-mail oppure direttamente al nostro Club l'allegata scheda di iscrizione debitamente compilata in ogni sua parte. Nel caso che il numero delle domande fosse superiore al numero massimo di gommoni previsti (20/22) sarà necessario eliminare quelle arrivate più tardi oppure ridurre il numero di gommoni dei Club interessati.

25-26-27-28 Aprile 2002

Trofeo Accademia Navale. Classico appuntamento velico durante il quale siamo da anni impegnati nell'assistenza alle regate.
Come consuetudine è indispensabile fornire per tempo la propria disponibilità , sia per un giorno che per tutti i giorni del trofeo.
E' previsto il rimborso carburante e il sacchetto-pranzo. Referente per la disponibilità : Pino LUPO.

5 Maggio 2002

"3° Raduno Interregionale Gommonauti Toscana". Anche quest'anno il raduno è organizzato da noi del Club IL GOMMONE-Livorno. La flotta di gommoni si spingerà fino all'isola di Capraia. Il programma della giornata è allegato alla presente e-mail così, come la relativa scheda di adesione.

____________________________________________________________________________________________________________-

Preghiamo vivamente tutti i destinatari della presente comunicazione, sopratutto i responsabili dei vari Club gommonauti, di divulgare queste notizie tra i propri soci e attivarsi per l'invio, in tempo utile, delle schede di adesione .
Per domande e/o chiarimenti contattare :
Fabio Guidi
telefono 348-3972079
e-mail:
fabioguidi@tin.it