gommoni e gommonautiOroscopo 2001gommoni e gommonauti: oroscopohome relax gommonauticohomepage

Pesci (20.2-20.3)

 gommone Una barca di legno tenterà approcci intimi senza parabordi col vostro gommone: proteggetelo o l'esperienza gli potrebbe lasciare delle cicatrici. Controllate le valvole dei meno giovani.
 motore Se la pompa dell'acqua è pigra, non accettate scuse, licenziatela! Grazie alla frizione, eviterete danni irreparabili al piede ed imparerete come si cambia un'elica. Risparmiate il risparmiabile ma ricordate che per la salute del motore è importante che l'olio sia di buona qualità.
 navigazione De minimis non curatur è il vostro motto. Avrete perciò occasione di una prolungata tenera intimità col vostro gommone (verrà la Guardia Costiera a salvarvi), rimanendo senza carburante. Le patatine fritte mettono sete. Le stelle avverse consigliano di non uscire col vento forza sette, il buon senso pure. Rapporti tesi in famiglia, specialmente dopo il naufragio. Non vi preoccupate, tutto questo succederà solo a chi è nato di venerdì 13 alle ore 13 del 1913. O a chi è nato di venerdì 17 alle 17 del 1917? Boh!

Adesso potete consultare un vero oroscopo