Come ricevere i corsi

Corsi per corrispondenza by La Sfinge di Fumarola Fortunato

Come abbiamo visto nella pagina precedente, ogni corso ha un numero diverso di dispense. Si può scegliere di interrompere il corso in qualsiasi momento e non si è vincolati in nessun modo a terminarlo.

Ogni corso prevede una quota una-tantum da versare per avere diritto all'iscrizione. Iscrivendosi a più corsi contemporaneamente si paga una sola iscrizione (quella più economica). Di seguito sono illustrate le modalità valide per ogni corso scelto.

  1. Scegliere il corso o i corsi di proprio interesse.

  2. Decidere se ricevere le dispense per posta tradizionale o tramite propria e-mail

  3. Decidere se pagare le dispense anticipatamente (un versamento ogni singola dispensa) o in contrassegno.

  4. Effettuare il versamento dell'iscrizione e della prima dispensa sommando le quote su di un singolo bollettino postale (se si è scelta la modalità di pagamento anticipato).

  5. Effettuare il versamento della sola iscrizione (se si è scelto il pagamento in contrassegno).

  6. Inviare una e-mail al centro per dichiarare di aver effettuato il versamento ed allegare alla stessa i seguenti dati: data dell'avvenuto pagamento, importo inviato, corso scelto, modalità di pagamento scelto, modalità di ricevimento dispense scelto, indirizzo e-mail, recapito postale dove inviare materiale e/o dispense, nome e cognome, data di nascita, codice fiscale. Tutti i dati saranno trattati a norma di legge.

  7. Attendere conferma tramite e-mail dell'iscrizione avvenuta.

I RECAPITI PER CONTATTARCI

POSTA TRADIZIONALE: Fumarola Fortunato Cas.Post. 50 aperta - 86045 Portocannone (CB) Italy

E-Mail: fortuna.for@tiscalinet.it

Telefono: 0347.3768292

Versamenti su Conto Corrente Postale: c.c.p. N° 10763860  intestato a  F.O.  cas. pos. 55 - 86030 San Giacomo degli S. (CB)  Italy

Per qualsiasi vostra segnalazione o richiesta di ulteriori informazioni, non esitate a scriverci. N.B. il centro non autorizza nessuno a prelevare denaro per proprio conto, per cui, ogni individuo che vi contatta chiedendovi denaro non è, in nessun caso, personale incaricato dal centro La Sfinge. Diffidate quindi da queste persone e segnalate l'illecito al centro e alle autorità competenti.

PER TORNARE ALL'ELENCO DEI CORSI CLICCA QUI'