SEZIONE PARZIALMENTE IN ALLESTIMENTO

Se vuoi il sottofondo musicale clicca qui

CAMBIO DIMENSIONALE E ANNO ZERO 2012

SPOSTAMENTO

DELL'ASSE DEI POLI

Secondo Thot, lo spostamento dell'asse dei poli e collegato con il grado di consapevolezza raggiunto dall'umanità. L'ultimo cambiamento fu di grandi dimensioni, e non fu un positivo, ma negativo, perchè la nostra coscienza subì una caduta.

Fina al 1950 si credeva che lo spostamento dell'asse dei poli, fosse una cosa impossibile o che al massimo succedesse ogni miliardo di anni. Ma in verità l'asse dei poli cambia ogni 12500 o 13000 anni e cioè quanto raggiungiamo quei punti particolari del processo degli equinozi. quindi possiamo tranquillamente asserire, che è un fenomeno che accade con assoluta regolarità. Gli scienziati hanno verificato che ci sono stati numerosi cambiamenti dell'asse nella storia del nostro pianeta.

In cambiamento dell'asse dei poli ha vaste proporzioni. Con i metodi forniti dall'analisi dello ionio e del radiocarbonio, emergono prove che suggeriscono che approssimativamente 12000 anni fa il polo nord si è spostato nell'odierna Baia di Huston, o meglio dalla posizione di 60 gradi latitudine nord e 83 gradi di longitudine ovest, sino alla sua dislocazione attuale nell'Oceono Artico.

John White, nel suo libro Pole Shift, fornisce un notevole numero di dati in proposito. Nella Siberia dek nord ci sono prove di umani, bisonti e alberi fatti a pezzi e maciullati con incredibile forza e improvvisamente congelati. Tali bisonti avevano tracce di cibo tropicale nello stomaco quando furono conelati. Il tutto avvenne così rapidamente che il cibo trovato al loro interno era ancora commestibile. Il cambiamento dell'asse dei poli aviene molto velocemente, sono sufficienti solo 20 ore.

Una volta iniziato il processo la terra si sposta a circa 3000 kh, con venti sulla superfice del pianeta che arrivano a 1500 kh, già di per se sufficienti a causare una distruzione totale.

Come già detto questi cambiamenti sono in relazione con il nostro grado di consapevolezza. L'ultimo di questi cambiamenti è stato caraterizzato da una caduta della consapevolezza della razza umana. Ed è così che e arrivata la fine di Atlantide, che è stata l'umanità che ci ha preceduto. Se oggi, anzichè avere una caduta riuscissimo ad innalzare il nostro grado di consapevolezza, sicuramente il cambiamento avverrà in un modo molto più dolce e gradevole. Siamo comunque sulla buona strada, perchèsempre più persone si avvcinano seriamente a pratiche spirituali, atte ad innalzare la consapevolezza umana, quindi presumibilmente il prossimo spostamento sarà diverso. Inoltre sul pianeta questa volta sta accadendo qualcosa di nuovo, e fantastico.....

QUESTA SARA' LA NUOVA MAPPA DEL PIANETA TERRA SECONDO GLI STUDI DI GORDON MICHAEL SCALLION, DOPO IL PROSSIMO SPOSTAMENTO DELL'ASSE DEI POLI.

Futura Mappa del Mondo

COME POTETE VEDERE MOLTE TERRE EMERSE SPARIRANNO MENTRE NUOVE TERRE EMERGERANNO. COSI' FU AL TEMPO DELLA FINE DI ATLANTIDE E DI LEMURIA, E SE E' VERO CHE LA STORIA SI RIPETE............

I PROBLEMI DELLA TERRA

Reiki Come Agisce Reiki La Storia di Reiki Trattamenti Reiki
Karuna® Reiki Advanced Reiki - Usui Teate Master Reiki Gianluigi Costa Testimonianze Reiki
Sessioni Individuali Date e località Seminari Date e località Conferenze Meditazione
I Links Amici Cerchi nel Grano Pensieri di Saggezza Cerchio di Guarigione
Dove mi puoi trovare I Futuri Cambiamenti del Pianeta: Cambio dimensionale anno Zero 2012 Che cosa sta succedendo?
Perchè adesso? Spostamento dell'asse dei Poli Terrestri I problemi della Terra Le Dimensioni

La Merkaba

La nostra Storia La Sfinge I nostri Creatori
Lemuria Atlantide La rivolta di Lucefero I Marziani ad Atlantide
I Maestri Ascesi e la Coscienza Cristica Thoth.... Corpo di Luce www.amoreiki.it Home Page