SEZIONE PARZIALMENTE IN ALLESTIMENTO

Se vuoi il sottofondo musicale clicca qui

CAMBIO DIMENSIONALE E ANNO ZERO 2012

I PROBLEMI DELLA TERRA

Il nostro pianeta si trova sicuramente un una fase molto critica. La nostra Madre Terra ha molti più problemi di quanto i potenti della terra attraverso i media ci fanno sapere. Basterebbe solamente che uno dei problemi del pianeta arrivasse al suo apice che sarebbe la fine, o quasi, per tutti noi.
Per esempio Jaques Cousteau dichiarò che i mari della terra stavano morendo. All'inizio nessono lo presesul serio, ma quando nel 1990 ci si rese conto che il mare Mediterraneo era morto all'85%. L'Oceano Atlantico non versava in condizioni molto migliori, solo il pacifico stava un pò meglio ma solo perche ha una massa di acqua nettamente superiore.

Se i mari e gli oceani dovessere morire morirebbero con loro il plancton e il fitoplancton, che oltre ad essere alla base della catena alimentare marina, sono anche le principali fonti di ossigeno del pianeta.

Il famoso buco dell'Ozono, che come sappiamo tale sostanza fa da filtro ai raggi ultravioletti prodotti dal sole. Il direttore del programma delle Nazioni Unite ha definito tale catastrofe come uno dei maggiori pericoli che gravano sull'umanità. La distruzione dello strato di ozono, si sta verificando ad un livello come mai prima d'ora. Le zone ora interessate sono molto superiori a quello che gli scienziati avessere previsto. Il livello di ozono sull'Europa è stato dstruttu secondo una percentuale che va dal 10 al 20 per cento.

Per non parlare dei disboscamenti, dell'inquinamento atmosferico, inquinamento chimico e radioattivo del terreno in molte parti del pianeta. Come potete vedere, e come sapete sicuramente tutti i nostri problemi sono veramente notevoli. Della serie chi più ne ha più ne metta.

Secondo Drunvalo, se fosse possibile tornare sul pianeta fra pochi anni, a livello tridimensionale ci troveremmo davanti un pianeta morto. Ma non preoccupatevi perchè la vita continuerà ad esistere. Tutti noi stima per subire un mutamento di lunghezza d'onda che ci condurrà verso un altro lugo che è stato predisposto per noi, bellissimo e privo di problemi. Ci muoveremo secondo una lunghezza d'onda leggermente più breve e secondo una vibrazione energetica di livello superiore. Anche la Bibbia si riferisce a questo livello quando si riferisce al Paradiso. In verità ciò che accadrà, è lo spostamento dallaterza alla quarta dimensione.

PROSEGUI E SCOPRIRAI IL FANTASTICO MONDO DELLE DIMENSIONI

Reiki Come Agisce Reiki La Storia di Reiki Trattamenti Reiki
Karuna® Reiki Advanced Reiki - Usui Teate Master Reiki Gianluigi Costa Testimonianze Reiki
Sessioni Individuali Date e località Seminari Date e località Conferenze Meditazione
I Links Amici Cerchi nel Grano Pensieri di Saggezza Cerchio di Guarigione
Dove mi puoi trovare I Futuri Cambiamenti del Pianeta: Cambio dimensionale anno Zero 2012 Che cosa sta succedendo?
Perchè adesso? Spostamento dell'asse dei Poli Terrestri I problemi della Terra Le Dimensioni

La Merkaba

La nostra Storia La Sfinge I nostri Creatori
Lemuria Atlantide La rivolta di Lucefero I Marziani ad Atlantide
I Maestri Ascesi e la Coscienza Cristica Thoth.... Corpo di Luce www.amoreiki.it Home Page