DICEMBRE 2000

ieccoci qua, in forma splendida e smagliante… o quasi!!!
Malgrado le difficoltà che incontrano quasi tutte le redazioni, per il nostro rientro, dopo un lungo periodo di vacanza, abbiamo in caldo molte novità.
Innanzitutto dovrete abituarvi a leggere il "Brutto @natroccolo" su
internet. Infatti per risparmiare in fotocopie e per velocizzare i tempi, il giornalino sarà consultabile in

tempo reale sul nostro sito web.tiscalinet.it/giornale  Quelli iscritti alla mailing-list riceveranno una comunicazione in tal senso… e non riceveranno, ovviamente, la copia cartacea, perché potete stamparvelo direttamente da Internet.
E per chi non è  informatizzato"?
Niente paura: abbiamo una novità anche per loro. Come potete vedere dal numero che avete in mano, abbiamo cambiato il formato della carta di stampa. Volevamo sembrare più "giornale", facilitare la lettura e soprattutto rinnovarci.
Per tutti coloro che non navigano in internet, ma anche per quelli che lo fanno, segnalo la nuova rubrica "
lo sapevi che…": un utile raccolta delle notizie di nostro interesse, trovate sia su internet che sulla carta stampata. A tale proposito, è importante la collaborazione di tutti per far pervenire notizie a

Carla. Prosegue la rubrica degli appuntamenti e riprende la rubrica della posta: quindi sotto a scrivere. In questo caso il punto di riferimento è Milena, mentre per gli appuntamenti è Alessandro. La parte centrale del giornale è invece "Pensieri e parole", aperto al contributo di tutti: poesie, ricette, pensieri, recensioni.
Chi più ne ha, più ne metta… ovviamente il tutto deve arrivare nelle mani di Daniele. Resta confermata anche la rubrica de
l'intervista con la nostra Gaia e infine, ma non per importanza, in quanto penso sia una delle novità più belle che abbiamo avviato in questo numero, è una collaborazione con Leonardo, che ci ha promesso di offrirci per la pubblicazione alcuni suo            i disegni.

Allora non resta che navigare su internet o sfogliare il nuovo numero: da tutta le redazione

BUONA LETTURA, BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Sommario