GiovanInforma

a cura del

CENTRO DI ACCOGLIENZA INFORMAGIOVANI

COMUNE DI GENZANO DI LUCANIA

in distribuzione il 10, il 20 e il 30 di ogni mese

UN'INTERESSANTE OPPORTUNITÀ DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER I GIOVANI GENZANESI

Il Comune di Genzano ha pubblicato il bando per la selezione di aspiranti rilevatori per il 14ș CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE.

Il numero dei ragazzi a cui verrà assegnato il suddetto incarico è stato fissato a 10 e verranno scelti mediante pubblica selezione.

Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso forfetario lordo che dipenderà dal numero e dal tipo di modelli compilati riconosciuti regolari.

REQUISITI RICHIESTI:

La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere redatta sugli appositi moduli da ritirare presso l'Ufficio Censimento del Comune o presso l'Informagiovani, e inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo generale del Comune, ENTRO LE ORE 12 DEL GIORNO 25.09.2001.

L’Ufficio Comunale di Censimento provvederà alla selezione di n.15 persone tramite preselezione che avverrà sulla base dei seguenti requisiti che dovranno obbligatoriamente essere dichiarati nella domanda:

I 15 candidati preselezionati saranno ammessi ad un apposito corso di istruzione al termine del quale, dopo il superamento di un'apposita prova finale, verranno scelti i 10 rilevatori.

L'elenco degli aspiranti ammessi, nonché le date e il luogo del corso di istruzione e della successiva prova selettiva, saranno resi noti mediante affissione presso l'Albo Pretorio Comunale.

Gli aspiranti ammessi saranno informati anche tramite comunicazione scritta.

I MODULI PER LE DOMANDE SONO REPERIBILI PRESSO L'INFORMAGIOVANI E PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO .

AVVISI

Dopo le 60 mila immissioni in ruolo di docenti, continuano le assunzioni nella suola. È il caso dei supplenti annuali. Il Ministero della Pubblica Istruzione ha pubblicato l'elenco dei posti disponibili nelle scuole italiane, divisi per provincia. Buone notizie anche dalle scuole private, infatti, si sono liberati numerosi posti e sono circa 10 mila gli insegnanti richiesti.

L'elenco sia per le scuole pubbliche che per le private è disponibile presso l' Informagiovani.

RIF. INT. 2

****************

È stata pubblicata la graduatoria delle domande di contributo per gli interventi di risparmio energetico.

La graduatoria può essere consultata presso l'Informagiovani e l'Ufficio Protocollo.

RIF. B.U.R. nș 52

 

OFFERTE DI LAVORO DA PRIVATI

BANCA 121 CERCA

OPERATORI E RESPONSABILI DELLE SUE STRUTTURE, CHE SIANO GIÀ PROMOTORI O LAUREATI E DIPLOMATI.

IL GRUPPO OFFRE FORMAZIONE IN FINANZA E TECNOLOGIA.

Rif. CAMPUS nș9

SOCIETÀ DEL GRUPPO IBM CERCA

200 NEO-LAUREATI E DIPLOMATI PER LE SEDI DI MILANO, TORINO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, CASERTA, CAGLIARI E PALERMO.

LE FIGURE RICHIESTE SONO:

ANALISTI FUNZIONALI, PROGRAMMATORI, PROJECT MANAGER E ANALISTI APPLICATIVI CON UN PO' DI ESPERIENZA.

Rif. CAMPUS nș9

REGIONE LAZIO

INDIZIONE DEL CONCORSO PUBBLICO PER 5 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO-PROFESSIONALE PRESSO L'AZIENDA U.S.L. RM/C- ROMA.

Rif, G.U. nș68

 

UNIVERSITÀ DELLA BASILICATA

PER L'A.A. 200/2001 VERRANNO ASSEGNATE BORSE DI STUDIO E ALLOGGI AGLI STUDENTI CHE SI ISCRIVONO PER LA PRIMA VOLTA E AGLI STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AI CORSI DI LAUREA DELL'UNIVERSITÀ DI BASILICATA.

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE, REDATTE SULL'APPOSITO MODULO DISTRIBUITO DALL'ARDSU DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 2 OTTOBRE 2001

PRESSO L'INFORMAGIOVANI È DISPONIBILE IL BANDO COMPLETO CONTENENTE TUTTE LE INFORMAZIONI PER INVIARE LE DOMANDE.

RIF. B.U.R. Nș55

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL SANNIO

BANDISCE PER L'A.A. 2001/2002 UN MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO IN TECNOLOGIE E GESTIONE SOFTWARE ED UN MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN TECNOLOGIE DEL SOFTWARE.

PRESSO L'INFORMAGIOVANI È DISPONIBILE LA DOMANDA DI AMMISSIONE.

 

CONCORSI

CASSA DEPOSITI E PRESTITI

CONCORSO PUBBLICO A DIECI POSTI DI IMPIEGATO DA INSERIRE NEL TERZO LIVELLO FUNZIONALE DEL RUOLO DELLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI. REQUISITI: DIPLOMA DI PERITO IN INFORMATICA, OPPURE DI PERITO INDUSTRIALE CAPOTECNICO-SPECIALIZZAZIONE IN INFORMATICA, OPPURE DI RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE PROGRAMMATORE; CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

RIF. G.U. nș67

CASSA DEPOSITI E PRESTITI

È INDETTO UN CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE IN PROVA A TEMPO INDETERMINATO DI VENTI IMPIEGATI DA INSERIRE NEL TERZO LIVELLO FUNZIONALE DEL RUOLO DELLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI. REQUISITI: DIPLOMA DI RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE E CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.

RIF. G.U. nș67

COMUNE DI POTENZA

SONO INDETTI CONCORSI PUBBLICI PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI:

1 POSTO DI FUNZIONARIO ATTIVITÀ ECONOMICO-FINANZIARIE;

1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO;

1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE;

1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO;

1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE;

1 POSTO DI RAGIONIERE.

RIF. G.U nș 66 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 19 SETTEMBRE 2001 . IL BANDO COMPLETO è DISPONIBILE PRESSO L'INFORMAGIOVANI.

UNIVERSITÀ DI FIRENZE

È INDETTO UN CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI 45 POSTI DI CATEGORIA C DELL' AREA AMMINISTRATIVA PRESSO L' UNIVERSITÁ DI FIRENZE.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

RIF. G.U. nș 66

 

MINISTERO DELLE FINANZE

CONCORSO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI 17 UNITÁ DI PERSONALE DA INQUADRARE IN PROVA NELL'AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PROFILO PROFESSIONALE DI "CONSIGLIERE" PER FAR FRONTE ALLE ESIGENZE DI SERVIZIO DEGLI ORGANI DELL'AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO. REQUISITI:

- DIPLOMA DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA O IN ECONOMIA E COMMERCIO O IN SCIENZE POLITICHE O IN SCIENZE ECONOMICHE.

RIF. G.U. nș66.