SENZE SEQUENZE

"Un giorno, un paio di amici giravano nel loro paese, e per caso lessero un
manifesto, appeso nella vetrina di una rosticceria, che parlava di una manifestazione in un piccolo paese dell'oristanese. Ne parlarono tra di loro e decisero di andare a iscriversi e, una volta arrivati, si trovarono di fronte un tipo con gli occhialini alla John Lennon che, in in un pazzesco pomeriggio di luglio, gli offri' da bere e gli parlo' con naturalezza e spontaneita'.
Cosi' noi, i Senze Sequenze, abbiamo conosciuto Ringo, al secolo Rinaldo
Secci, e Ruinas, e abbiamo partecipato al Meeting Musicale, era il 2ndo anno, ci siamo divertiti, abbiamo suonato e conosciuto gente bella e simpatica. E l'anno dopo, quando Ringo ci ha chiamati, noi che pensavamo di essere stati dimenticati, abbiamo accettato senza pensarci un attimo.
L'anno successivo, il 1999, ci siamo classificati secondi. E' stata un'emozione incredibile quando il nostro nome é saltato fuori dal cilindro magico e Ringo con Francesco Pilu dei Cordas et Cannas ci hanno premiato, dandoci cosi' uno di quei piccoli riconoscimenti che, ancora oggi, sono necessari per andare avanti.
Questa é stata la nostra avventura a Ruinas: in viaggio tutti assieme, le
macchine stracariche di gente e di strumenti incarovanate sotto il sole, magari a 30 all'ora dietro ad un trattore, per andare a trovare degli amici.
Ruinas é stata, e spero che restera' cosi' a lungo, una grande esperienza
umana.
Quello che auguriamo a tutte le rock band che riempiranno il paese con la
loro musica, é che anche loro come noi riescano a trovare questa magia e, naturalmente, che vinca il migliore !
Senze Sequenze

Il gruppo SENZE SEQUENZE, secondi al 3° Meeting Musicale di Ruinas.

 

 

RITORNA ALLA PAGINA DELLE NEWS