CHIEDIAMO LA PROTEZIONE INTERNAZIONALE PER IL POPOLO PALESTINESE





Il 9 aprile 1948, gli abitanti, donne, uomini e bambini, del villaggio di Deir Yassin, venivano massacrati dalle bande terroristiche e forze armate regolari israeliane.
Oggi, anche se giornali e TV non fanno i titoloni sul "terrore", i palestinesi continuano ad essere uccisi dagli israeliani, le citta' sono sotto assedio, le case demolite, i pacifisti arrestati, le citta' bombardate. Al "terrorismo"di alcuni gruppi, non di tutti i palestinesi, si risponde con il "terrorismo" di Stato contro tutti i palestinesi. Non dimentichiamolo.
E quale sara' la politica estera dei partiti italiani ? Invitiamo a non perdere occasioni per chiederlo.

In questa lettera:
Sempre RAI
Il rabbino
Minacce
Articolo di Gideon Levi
Petizione nuova legge editoria




Ci hanno raccontato di un servizio del solito Bonavolonta' della RAI. Parlava della Pasqua ebraica, iniziata il sabato, raccontando delle decine di soldati per strada e della blindatura della citta' di Gerusalemme ovest ( ..a noi non sembrava ma fa niente....) per paura di attentati. Inoltre aggiungeva come fosse triste questa citta' con le strade deserte per la paura incombente........... bel pezzo di correttezza informativa ! Bonavolonta', Bonavolonta' (la buona volonta' ti manca...) pur di far passare l'immagine dei palestinesi cattivi perfino il giorno di Pesach, hai dimenticato che il sabato e in particolare il primo giorno di Pesach , gli ebrei osservanti, e anche altri, .....non usano l'auto e si riuniscono in famiglia per il "seder", il pranzo rituale. O ti informi o smetti di strumentalizzare !!




Agenzia AFP-9/4/2001 - Per la Pasqua ebraica anche il rabbino Ovadia Yosef, uomo potente e venerato, leader spirituale del partito Shas, si e' fatto vivo con il suo sermone . " e' vietato essere misericordiosi con gli arabi. Bisogna sparargli i missili e annientarli con gioia. Sono diabolici e dannati. Possa il Nome santo lanciare il castigo sulle loro teste, che il loro seme sia disperso. Siano sconfitti e annientati fino a scomparire dalla faccia della terra ". Bonavolonta' lo ha riportato ?




Alla fine e' arrivata. eravamo sorpresi che ancora non si fossero fatti vivi !! non perdiamo neanche tempo a tradurlo.
YDate: 10 Apr 2001 05:13:17 MDT From: julius erving < Subject: We have got you X-Mailer: USANET web-mailer (34FM.0700.16A.01) X-MIME-Autoconverted: from quoted-printable to 8bit by mail.p-ol.com id NAA02215 You're such a bastard. We have got you dirty Arabs' lover. We're taking care of your stuff against Eretz Israel. May the sword of Gedeon punish you and your friends.
See you soon
Faithful of the Temple Mount.




sul sito http://web.tiscalinet.it/intifada2000/ un lungo articolo di Gideon Levi "Lasciate la Carota e il Bastone" da http://www.indymedia.org.il/imc/israel/webcast/display.php3?article_id=2898 (grazie a Aine per la traduzione)




Per la nuova legge sull'editoria dichiariamo che le nostre comunicazioni non hanno periodicita' prestabilita.




A questo indirizzo c'e' la petizione da firmare contro la nuova legge sull'editoria:
http://www.punto-informatico.it/petizione.asp
C'e' anche la possibilita' di copiare un banner animato e metterlo sul proprio sito, linkandolo alla pagina della petizione. Chi volesse informazioni piu' approfondite su questo aborto giuridico, trovera' tutte le spiegazioni qui: http://www.interlex.it




I testi possono essere ripresi citando la "lettera cooperanti Palestina" e l'eventuale firmatario del pezzo. Diffidiamo dall'usarla per finalita' commerciali e/o palesemente contrarie alle nostre posizioni. Grazie.





torna indietro