Attività

Il karate team organizza durante l'anno, manifestazioni e stage. Gli atleti hanno la possibilità di partecipare a gare promozionali e federali. Il corso prevede, oltre al normale allenamento di karate, anche lezioni sulla difesa personale. ...e feste!

Nel campo agonistico e non agonistico, si può sottolineare la continua crescita e maturazione, caratterizzata dal costante e ottimo rendimento nelle competizioni, grazie all’impegno degli atleti e alla cura dell’istruttore Bencic che continua a guidare il gruppo. In termini di risultati questo si traduce nelle ottime posizioni ottenute dagli agonisti, in gare di livello regionale, nazionale ed anche internazionale; in questo ambito la squadra di kumitè si è scontrata alla Rijeka Cup con gli atleti delle nazionali croata, slovena e ungherese.

Anche quest’anno prosegue il “discorso” stages, svolti nuovamente dal tecnico della nazionale croata di kumitè (combattimento), il maestro Vladimir Cvjetan c.n.VI° dan, basati sul rapporto di reciproco scambio tecnico, istruttivo e culturale, e fondati su una relazione di amicizia sempre più salda

Siamo in continua crescita e ogni anno i nuovi iscritti riescono sempre ad integrarsi in brevissimo tempo nel gruppo, segno che vengono continuamente garantiti e mantenuti i principi base della sezione che sono di riunire assieme un gruppo di persone, unite in primo luogo dalla passione per il karate, ma soprattutto dall’amicizia.

[Home] [Info & New] [Attività] [Stage] [Gare] [La Sezione] [Contatti] [Foto Gallery]