Storia n.1

Nello sgabuzzino delle scope incontriamo Massimo e la Pechinese. Lui è pelato tipo palla da biliardo e per vestito solo un bel perizomino leopardato, lei ha un'aria smarrita da cagnolino bastonato,occhio lacrimoso pronto per l'uso! Camicione fucsia a fiori,tipo quelli hawaiani, verdi e arancioni.pantacollant azzurro corto alla caviglia e infradito di spugna color cachi. I capelli scamigliati che avrebbero bisogno di un miracolo o alla peggio di un parrucchiere di fama internazionale che lei non può permettersi!

Massimo passa nelle varie stanze in cui si svolge la mostra e guarda perplesso le foto, uomini bianchi, uomini neri, nudi, accoppiati, particolari anatomici ingranditi. Nel frattempo la Pechinese mangia noccioline.
Massimo dice "quest'acqua è proprio fredda..........ci vorrebbe qualcuno che mi massaggiasse.....come faceva mia moglie....tranne tu è ovvio!!!!!!!!!!"
La Pechinese risponde "Il tuo solito vizio! Fai sempre finta di perderlo per cercare scuse!"

Improvvisamente entra Grace con un abito da sera lungo blu. Entrando si avvicina a Massimo a e lo abbraccia. Si danno un bacio, tenero e passionale allo stesso tempo. Grace dice "Scusate, ero nella mia camera, a letto e mentre cercavo la mia macchina fotografica mi sono ritrovato in mano "questo"! Toccandolo bene ho pensato: è un calzino...Per caso è il tuo Massimo?? Ma che numero hai di piede?? E' enormeee!!! Ok, dai descrivimelo, ma sbrigati, altrimenti faccio tardi alla gara di danza hawaiana: E non dire balle!!!!"
Massimo risponde "Ehi mate, guarda che la festa è già iniziata!!!"Si intromette la Pechinese dicendo "Stasera no, ho il mal di testa".Conclusione:
C'era una volta un bar di nome Casino, la gente si sentiva a casa propria, poteva sognare, cantare, giocare, dormire.......e anche immaginare.


Storia n.2

Russell e Gennifer Connely sono ad una mostra del famoso fotografo Mapplethorpe, noto per le sue immagini di sesso tra uomini...

Russell ha i capelli lunghi fino alla vita attorciliati in tante piccole trecce. Colore dei capelli, beh una tonalita' tra il viola e il blu faraone. Con qualche colpo di sole rosso. Abbigliamento un bel kilt scozzese, che mette in risalto le sue belle gambe e cosce. Naturalmente da uomo duro sotto il kilt non porta niente. Per la seria chiappe al vento. Calzature direi dei bei zoccoloni tipo olandesina. Naturalmente visto il lavoro che fa e visto che crede di essere sempre in missione cerca di essere sempre mimetizzato. E' solo che invece di mimetizzarsi con i normali colori verde e marrone, lui ha optato per una sobria mimetiva rosa fucsia e lilla. Che fa pandan con il colore dei suoi capelli e dei suoi occhi.  Gennifer invece è in tutù.
Russell sta facendo l'autostop mentre Gennifer lo aspetta seduto sulla riva.........ma niente propositi illeciti!!!!!!!!!!!

Russell esclama "Non riesco a trovarlo. Hai visto dove l'ho messo?"
Gennifer risponde "Pensavo che avresti preferito le mie mani alla mia bocca visto che ho mangiato una insalata di aglio"

A quel punto arriva Jennifer Connelly [un caso di omonimia?] con un abbigliamento molto semplice ed allo stesso tempo elegante, una cascata di riccioli rossi le incornicia il viso, truccato in modo leggero. Ride, ride, ride...In continuazione..... e dice "ma il gelato chi lo ha mangiato?"

Russell risponde "Vuoi favorire?"

La prima Gennifer, [che evidentemente pensa che Russ si stia rivolgendo a lei] risponde "A me un Martini con ghiaccio"
Considerazione del protagonista: se mi guardo indietro non ho rimpianti o pentimenti, rifarei tutto quello che ho fatto. mi risposerei anche, naturalmente con un'altra.


Storia n.3

Terry Thorne e Mark Dumbrell si trovano in pieno deserto americano, presente quelle strade lunghissime che tagliano in due una pianura desolata e sconfinata?
Terry veste casual, maglietta aderente, bianca a maglia larga con scollo a V, pantaloni di cotone beige, o cmq colori chiari, a vita un pò bassa e aderenti sul sedere, per metterlo in risalto (il sedere!!!). Ha il viso incorniciato da una corta e incolta barbetta bionda, e i capelli corti, ma non troppo.Gli occhi come 2 magnifiche acquamarine.
Mark invece indossa una muta subacquea integrale, rossa fuoco con bande nere laterali. Pinne e boccaglio, niente bombole... [abbigliamento ideale per camminare nel deserto!!! ]

Mentre Terry sta facendo un bel bagno in un fiume [un miraggio???] NUDO!!!!!!!!!!!!!!!!, Mark sbatte con un tic le ciglia finte mentre tormenta un bouquet di fiori finti.
Terry esclama "Non penserai di toccare i miei profumati gioielli con quelle mani che puzzano di pesce vero?"
Mark risponde "Mi dispiace per te ma io non fumo e, ora che ci penso, nemmeno tu dovresti. Non lo sai che fa male alla salute??"
Nel deserto viene paracadutata Lampedusa che sta lavorando a maglia. Indossa un gonnellino di paglia, ciabattoni, un paio di ghirlande di fiori al collo e una chitarra tracolla. Appena vede i due uomini grida "Buttate le pistole e mettete il calzino bene in vista!!!"
Terry, [vero uomo che non deve chiedere mai] le dice "Portami una birra!"
Mark invece si presenta "sono una speranza x tutti. la gente mi guarda e dice: se ce l'ha fatta quello lì posso farcela anch'io".

Lampedusa dopo aver strappato la cresta a Mark che stava per avventarsi sul didietro di Terry, ormai esausta dal continuo correre, a causa anche dei tre piatti di cozze all'impepata, ai due scorfani alla brace, ai cinque chili di triglie alla livornese, ai sei piatti di vongole veraci ai cinque chili di baccala' alla vicentina che si era strafogata e che l'avevano leggermente appesantita, stende Terry e, memore del sito internet da lui fondato www/te la do gratis.com gli alza il gonnellino e dopo aver esclamato estasiata. "Mio Dio mai visto un calzino simile". Lo violenta. Terry a sua volta estasiato lascia fare anche perchè pensa "Meglio lei del ciccione." Mark resosi finalmente conto che nulla puo' fare per conquistare il didietro del suo negoziatore, si consola facendo altri buchi negli alberi di gomma. Sperando sempre che qualcun altro naufraghi sulla loro isola. In conlusione la virtu' e il didietro del protagonista sono salvi e Lampedusa ha finalmente raggiunto il suo obbiettivo: " si è fatta un uomo". Ormai come fidanzatina d'America si era fatta due zebedei cosi'.
THE END."

[Tengo a precisare che non ho alterato le vostre risposte, mi sono limitata solo a cambiare i nomi dei personaggi per adattarli a quelli veri della storia. La storia è uscita proprio così... ]


Storia n.4

Bud White, in costume da damerino settecentesco e perizoma leopardato, e Commodo, in tutu' di tulle rosa (vedi lago dei cigni) e fiocchetti ai capelli con giacca del frack e stivali gialli di gomma, stanno viaggiando e ora si trovano in Italia, vicino alle zone Felix.
Bud cerca disperatamente qualcosa dentro i calzoncini della tutina, mentre Commodo sta raschiando un barile di acciughe sotto sale a mani nude.

Bud chiede a Commodo "Hai da accendere? Ho dimenticato il mio accendino d'oro in camera."
Commodo risponde "Piccolo uomo, non mandarmi via...io, piccola donna, morirei...è l'ultima occasione per "scroccare"...vedrai che non la perderò...."
Arriva all'improvviso Martin (chiaramente di Proof) con il suo bastone per ciechi in una mano e il guinzaglio del cane nell'altra. Ha un cappello di paglia in testa, un guinzaglio in mano e i capelli coem se gli fosse saltato un gatto in testa. Molto finemente si gratta il pacco e dice "Che la forza sia con te!"
Bud risponde "no dai, scopiamo qui!"
Commodo dice a Martin "Hei bello perchè non ti vai a scegliere un'altra isola? Io e il mio amichetto avevamo in progetto di fare una bella ammucchiata. Perche' non ti vai a fare un bel giretto? Sicuramente troverai qualcuna della tua razza, di cozze su quest'isola ce ne sono tante. Smamma."
E il nostro eroe finalmente riuscì a lasciarsi alle spalle, momenti di angoscia e pittime della peggior specie. Davanti a se aveva un futuro roseo. Tutto un mondo da scoprire e tante donne da incontrare lungo i sentieri del destino, per poter trovare, finalmente, l'Angelo del suo cuore!!!(The end)


Storia n.5

Massimo (addormentato nel bosco) e la mitica LUIS  dalle incredibili risorse con l'occhio acuto e la lingua tagliente sono davanti ad un giudice di pace di Las Vegas. Massimo è in jeans attillati a vita bassa, con canotta bianca, stile anni '50... mentre Luis è in abbigliamento da gladiatore.
Davanti al giudice di pace Massimo sta facendo uno stage per Musher, ma invece della muta di Siberian Husky, gli hanno dato una slitta trascinata da un pechinese. Nel frattempo Luis si è accampata sulla spiaggia.
Massimo dice a Luis " E' del tutto inutile: un mostro sei e un mostro rimani!!! Le mie Fans taliane sono gentili a chiamarti Pechinese: dovrebbero chiamarti Lockness!!!!!! Ma che ci faccio io con una come te? BASTA, E' FINITA, non ho intenzione di pagarti più nulla, tornatene in Australia!!!"
Luis risponde "Ohhh! Come mi dispiace!! Ma non preoccuparti ! Ti aiuto io.....Sono sicura che se ci mettiamo d'impegno, a cercarlo insieme, salta fuori subito!..... Lo sai? Sono bravissima a trovare le cose....Praticamente "una mano santa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Improvvisamentre arriva Lucy vestita alla Rambo, con mitra in mano. Non si siede al tavolo da gioco, ma sta in piedi dietro a Massimo e gli sussurra in un orecchio:
"vuoi salire a bere qualcosa?"

Massimo la saluta "Salve bella gnocca, cosa ti porta in questo angolo sperduto di mondo? Ti sei forse persa? "
E Luis, rivolta a Lucy "Ma fatti i fatti tuoi,brutto "Schiattamuort" (trad.portatore di jella)!!! Andava tutto bene finchè non sei arrivata tu! Ero quasi sul punto di farlo fesso!"

E il rompiballe [Lucy?spaventata dal tono di Luis?] si uccide inghiottendo una scarpa da tennis...


Storia n.6 [Gay Pride!]

Massimo con un costumino da bagno stile anni 20 a strisce bianche e rosse con cuffia a fiorellini multicolori, maschera con boccale e,naturalmente, le pinne, e Juba, vestito da ballerina Hawayana di tamourè sono in un porno shop.
Massimo sta partecipando ad un esclusivo party che si tiene in un lussuoso albergo mentre Juba si sta facendo dei lavori di restauro al viso.

Massimo dice "....Opsss...Accidenti!! Ho perso un calzino!!! Ma dove sarà finito?!!!"
A quel punto Juba risponde "Desidero da tanto fare una cosa. Vorrei spalmarti di Nutella e mangiarla dalla tua pelle!"

In quel momento nel porno shop entra Greg, il giardiniere gay di Sum Of Us, vestito come principessa Leila di Guerre Stellari, cioè vestito bianco e lungo, cintura alla vita, cappuccio, pistola laser. Mentre si sta tagliando le unghie dei piedi dice contento "Questa si che è una vera fortuna. Pensavo di essere naufragato su un'isola deserta e invece mi ritrovo con due uomini. Questa è la volta buona che mi faccio qualcuno. Altro che mogli, fidanzate, pechinesi e scopini del cesso. Quei due saranno miei, non appena avranno finito di rincorrersi attorno a quella palma nana."
Massimo gli risponde "Grazie a Dio sei arrivato!!!Mi sembra un secolo che aspetto di sentire quelle parole!!!Mi sentivo soffocare." ma Juba, [evidentemente scocciato] grida a Greg "Togliti quell'orribile parrucca verde!"
Abbandonato Massimo al suo destino davanti alle foto dei fustacchioni nudi, Juba e Greg si allontanano abbracciati, in direzione Universal Studios, per contrattare con Ridley Scott il sequel... "Juba, il gladiatore nero"...


Storia n.7

Alle Seyschelles incontriamo Russell, con una bella tunica aderente e capelli cortissimi e Commodo che è vestito da scimmia: una pelliccetta spelacchiata, tarlata e puzzolente.
Russell si è preso una bella vacanza dopo la fatica del suo ultimo film, un pò per riposarsi, un pò per pensare....ultimamente alcune dichiarazioni della sua girl-friend gli hanno fatto pensare che forse lei non è la persona giusta, o, per lo meno, non è quella che credeva!!! Lei non sospetta niente, ma lui sta pensando seriamente di chiudere quel rapporto che agonizza ormai da anni. Nel frattempo Commodo fa il dog-sitter.
Russell dice "Tesoro, l'odore dei tuoi capelli mi fa impazzire. Lasciami affondare il viso nei tuoi capelli!!!" e Commodo risponde "Se mi lasci non vale!"
Entra Helen (Sharon Stone) completamente nuda. Appena gettata sull'isola deserta dove gia' si trovano Russell e il Commodo, rimane piacevolmente sorpresa nel notare che sull'isola non è sola ma in compagnia di due uomini, che stranamente si rincorrono attorno ad una palma nana. Lei essendo una vera miss, decidendo di voler fare colpo finisce di farsi la pedicure e la manicure che aveva dovuto interrompere quando la sua imbarcazione era caduta a picco.
Helen dice "STOP!!!Perfetto. sei stato molto credibile amico.Ora può terminare la tua finzione con Pechy."
Russell le risponde "Mi presteresti la tua ragazza?" e Commodo "ah, ecco il piu' fico del Colosseo... mi ero sempre chiesto come mai il vecchio Ridley avesse tanto mortificato il tuo personaggio..."
Russ si sveglia tutto matido di sudore si alza prendo il telefono chiama Mari e dice che se scrive ancora queste stronzate su di lui lai denuncia!!!


Storia n.8

Massimo e la Peki, detta luce dei miei occhi sono a Napoli. Lui è vestito come Batman ma con un paio di scarpe con tacchi a spillo. Lei ha un abbigliamento assolutamente sportivo, jeans e maglietta rossa, attillata, con disegnato sopra un gatto persiano bianco e nero, scarpe a tacchi bassi e zainetto sulle spalle.
Lui è il cuoco, lo chef della nave. Specializzato in piatti di pesce e soprattutto in dolci...... (Per lui la vita è una ricetta da seguire e sperimentare, aggiungendo, di tanto in tanto, con grande padronanza, ingredienti nuovi e succulenti...). La Peki sorseggia la sua coppa di champagne, guarda prima la luna e poi alla sua luce vede scintillare la pelle bagnata di Massimo.
Lui le dice "Sììììì…..dimmi che sembro un martello pneumatico!!!"
e lei gli risponde "Non puoi vincere, non hai le palle!"
Arriva Vittorio Sgarbi appena uscito dalla doccia. Capelli color verde ramarro, con colpi di sole colore blu elettrico. Addosso ha solo un telo da bagno con la scritta del sito internet da lui fondato www.te la do gratis.com. Resta seduto su una sedia a guardare i due con un pacchetto di pop-corn in mano e sbudellandosi dalle risate. Ad un certo punto esclama "Avete finito di rompermi le scatole, tutti quanti?!" [forse pensava che i due volessero consegnargli un tapiro?].
Massimo gli risponde "Brutto negraccio bitorzoluto, ho sempre intuito che tu mi volevi fare le scarpe... ma l'oscar l'ho avuto IO, tie' brutto invidioso..."
La Peki [evidentemente anche lei ce ha con Sgarbi] gli dice "Non devi piu' mangiare e basta !"
Massimo e la Peki riescono a liberare le fanciulle e a uccidere il crudele maniaco. Allora le fanciulle x ringraziarli li portano nel loro villaggio e qui dopo averli x bene fatti ubriacare, lasciano la Peki a dormire fuori, mentre portano Massimo in una stanza e lo ringraziano cn i dovuti onori....si vede,ke è proprio un gioco!!!!!!!


Storia n.9

Jeff Mitchell e Nicole si trovano su una nave da crocera partita dall'Italia e diretta in Grecia. Jeff è calvo, nudo con un ciuffetto di peli come simbolo di abbigliamento, diciamo, all'attaccatura del collo. Nicole ha dei pantaloni a vita estremamente bassa ed una magliettina cortissima che lasciano scoperto un fisico da acciuga rinsecchita. Le spalle ossute sono sfiorate da capelli verde-rame raccolti in treccine scomposte, lo sguardo, nascosto dietro enormi occhiali da sole verdi anch'essi, è segnato da profonde occhiaie che rivelano i bagordi delle sere precedenti. L'insieme è completato da un naso adunco ricucito alla meglio dal suo chirurgo plastico personale, meglio conosciuto, nel suo ambiente come "Duminic Lu Macellar"!!

I due protagonisti stanno facendo il bagno a mare completamente nudi, alla sola luce della luna piena, sotto un cielo stellato, e hanno in mano una coppa di champagne. Jeff, posata la sua coppa, si diverte a scendere sott'acqua, giocando a fare lo squaletto che attacca benevolmente Nicole la quale in quel momento cucina stinco di maiale.
Jeff esclama "Stasera sento che vincerò" e Nicole commenta "quando non sai fare niente, bisogna almeno essere ambiziosi".
Arriva Alice Bowman che gioca a carte sgranocchiando una barretta Mars. Porta un cappello da pesca verde militare con tutti gli ami appesi sopra. Maglione grigio con sotto camicia nera. Jeans chiari e giacca a vento dello stesso colore del cappello. La barba incolta [!!!] sale e pepe.Gli occhi spiritati.

Alice dice "sono VERAMENTE il piu' bello. Dovevano scegliere ME come protagonista de Il Gladiatore, altro che quel bidone deambulante...."
Jeff [evidentemente colpito dall'offesa] commenta tra sè "non devo piu' mangiare pesante la sera!"
Nicole dice ad Alice "Però dopo le fanciulle ci devono offrire un luogo dove dormire."
Nicole piange e si dispera. Alice è colpita da suo pianto straziante ma soprattutto dal modo sinuoso con cui agita i fianchi nel suo gonnellino hawajiano. Le batte con dolcezza la mano sulla spalla e poi si baciano appassionatamente mentre Jeff ne approfitta per sgusciare via dalla porta seguito dal giudice di pace che gli sussurra "Jeff, tesorino, ti aiuto io a ritrovarlo."


Storia n.10

Il calzino di Russ, in uno splendido smoking by Armani, orologio Rolex d'oro al polso e capelli corti sta con la Peki su una barca ancorata a largo di Positano. Lei non ha trucco. Capelli piuttosto lunghi raccolti in una coda da cavallo. Gonna ampia fino a metà polpaccio, collant color carne ultracoprenti e mocassini bassi. Camicetta bianca allacciata fino al collo e golfino...Il tutto rigorosamente nero o grigio...
Il calzino di Russ sputa per terra mentre la Peki entra nel Casino completamente ubriaca, si siede al tavolo della roulette e comincia a giocare, gli sguardi degli altri giocatori e dei croupiers sono esterefatti.
Il calzino di Russ dice alla Peki "i cigni cantano prima di morire. Non sarebbe mica male se certa gente morisse prima di cantare."
E la Peki si chiede "Ma porc cosa diavolo continua a correre quello. Perchè non si ferma non foglio fargli niente di male voglio solo fargli provare una nuova esperienza di vita. E fargli provare il mio pircing. Ne rimarra' estasiato, con quelle belle chiappe che si ritrova."
Arriva Ridley Scott che indossa la maglia di Del Piero. Guarda le foto degli uomini nudi appese alle pareti, tra le quali e' ritratto anche lui, in tutto il suo splendore e dice "Il vero artista di casa sono io!!!!"
Il calzino dice "Accetto" ma la Peki, contrariata "Ma perché vieni a rompere? Quando gliel'ho chiesto al Colosseo non me l'ha voluto dare e me le ha pure suonate di santa ragione. Mi si è pure rovinato tutto l'abito da sposa. Ma ora basta, lo srotolerà solo per me."
Il calzino di Russ si siede sul letto, si leva la dentiera e la mette in un bicchiere d'acqua, si sfila la pancera contenitiva lasciando tracimare le trippe, dà libero sfogo alle flatulenze di cui è afflitto, poi con un rutto roboante si stende. A questo punto dalla porta del bagno fa capolino la Peki nuda e con due penne di pavone infilate là dove finisce la schiena e cambia nome, lo guarda con occhio languido e gli dice: " E' così che ti ho sempre desiderato". (musica in dissolvenza)


Storia n.11

Alex Ross si trova nella tana dell'orso Yoghi con Helen (Pronti a morire). Lui indossa jeans "vissuti" e camicia aperta davanti che mette in risalto la bella muscolatura sutto la maglietta bianca non molto aderente. Lei è vestita di solo pareo bianco e blu, capelli lunghissimi, neri e mossi, e al collo una collana di conchiglie bianche.
Alex gioca alla roulette
mentre Helen sta facendo un trattamento di bellezza in un centro x disadattati mentali (con tutto il rispetto x la categoria).
Alex commenta "Ca..o che sfiga ma con tutte le persone con cui povevo andare a naufragare su un'isola deserta, proprio una maniaca sado maso dovevo trovare? Se non corro piu' velocemente quella mi fa la festa. Ca..o ma li' io sono ancora vergine, e tale voglio rimanere. Accidenti a me e a quando ho diciso di indossare sto ca..o di kilt. Quando quella ha visto le mie chiappe al vento ha deciso di smettere di fare buchi negli alberi di gomma e ha deciso di farsi il mio di buco."
Helen a quel punto esclama "Ma Tesoro!!!Aspetto TUO FIGLIO!!!!Nn puoi lasciarmi sola in questo posto!!!E non dire che tu non ne sai niente!!!Come puoi essere così freddo e duro proprio con me che ti amo tanto.....CALMATI!!! Cosa centra che 9 mesi fa eri in Nepal???"
Improvvisamente compare Mago Merlino con calzoni sotto il ginocchio, camicia mezze maniche, fantasia fondo rosso a fiori bianchi, il look del perfetto tamarro...
Il mago, che sta pattinando con fantastiche evoluzioni, annuncia ad Alex che ci sono le ragazze della messaggeria che sono state fatte schiave da un uomo ricco e crudele. "Conoscono le tue gesta e vogliono che sia tu a liberarle."
Alex, che se ne frega di Merlino, dice ad Helen "Che bugiarda! Ma se l'hanno visto tutti gli italiani che non l'ho trovato. Sarà stato quello di Japino." e lei risponde "Fammelo toccare"
Alex si toglie il suo camuffamento, rivelando di essere EFFETTIVAMENTE John Nash. Helen non è altri che un personaggio nato dalla mente malata di Nash. Merlino è proprio Alice Nash che ancora una volta si ritrova ad aiutare suo marito, anche se per fare questo deve entrare addirittura nei suoi sogni.


Storia n.12

Russell e Kya sono in un Casino. Russell ha il capello lungo, ma non troppo....Una leggera barba di due giorni, pelle abbronzata, occhiali da vista alla Lennon.…Predilige indossare capi in puro stile anni settanta : jeans a zampa con fessure nei punti giusti, stivali o sandli, camice piuttosto aderenti, ampiamente aperte su petto e portate fuori...collanina di perline !" Kya, invece, è con Pampers e ciuccio in bocca.
Mentre Russell stà partecipando allla Parigi-Dakar, Kya lo sta rincorrendo per fargli un bel servizietto dal didietro. [ehm......]
Lui dice seccato "Mi sono veramente rotto il ca..o e i co.....i di certe donne che mi si appendono al braccio,che si servono di me,che mi usano solo come CORPO!!! Voglio una DONNA che mi ami per come sono e non per cosa sono!!! Tette finte, labbra a gommoncino [sì sì, sono proprio io...] di sorrisi finti e mosci che dicono solo menzogne ed ipocrisie!!!Basta voglio al mio fianco una donna vera e sincera. Ed io sarò solamente suo!!!"
Kya risponde "Puoi ripetere? Non ho capito niente!"
Improvvisamente arriva Juba vestito da lottarore di Sumo. Avrebbe un bel proposito in mente (andare a fare il bagno con Russell) ma si avvicina a lui, gli kiede aiuto e dice "Ma cosa vuoi trovare, rimbambito? Qui c'è scritto che la Carrà è stata trovata in possesso di un calzino arrotolato nella borsa. E dice che glielo hai passato tu sul palco dell'Ariston dopo aver rovistato nella tasca pure lì. Lo vuoi capire, si o no, che non puoi mollare calzini a tutte quelle che incontri?"
Russell risponde "Non posso perchè ho una crisi diarroica"
Kya [inc***ta] dice a Juba "Ma chi ti credi di essere, la moglie di John Nash ??"
Russell e Juba vivranno per sempre felici e contenti in Italia, Kya....beh tornerà a fare L'opportunista in Australia................
[ma dove lo trovo un altro pollo così da spennare???]


Storia n.13

Russell e Anto sono a Cortina. Lui è scalzo, con attillatissimi pantaloni di pelle nera, dorso nudo e in testa un cappello da cow boy. Capelli lunghi e barba di pochi giorni. Lei ha un cappello di paglia, calzoncini e camicia stile hawaiano. Pettinatura: riccioli lunghi e biondi.
Russell sta cercando di proteggersi il didietro. Anto sale sul treno a piazza Garibali e chiede l'elemosina.
Lui dice "Al mio segnale, scatenate l'inferno!"
Lei risponde "Ma cosa vuoi che me ne freghi delle chiappe di uomini sulle foto... [le ultime parole famose... ]. Dio sto tentando di uscire da queste dannate pinne e di sgusciarmi dalla muta!!"
In quel momento arriva Terry con un vestito come lo aveva la moglie di Massimo, quel bel vestito bianco. Con una mano si regge la proboscide arrotolata come un naso a pallina, con l'altra brandisce un quotidiano e dice "Mai suonato un piffero migliore!!!"
Russell risponde "Buona idea. Andiamo pure" ma Anto, disperata dice "Non può lasciarmi così, non può!!! Non può giocare così, con me ( a no, quella ero io...)"
Tanto va la gatta al largo che ci lascia anche il calzino.....Ma tutto è bene ciò che finisce bene....E così vissero per sempre felici e contenti...tutti e tre!!!!!!


Storia n.14

Russell versione farmer, con addosso solo un grembiulino da cucina, e Danny De Vito, vestito con un sottilissimo velo di carta igenica sono gli unici due supersiti di un naufragio su un'isola deserta.
Russell è il professore di Antropologia culturale più figo del Suor Orsola Benincasa,che,in meditazione dopo aver visto "40 giorni e 40 notti", per fuggire ad assalti vari e situazioni spiacevoli, valuta la possibilità di un lungo periodo di astinenza totale e pubblicamente sventolata. Danny de Vito, più pratico mangia pane e nutella.
Russell medita "Ma non avro' sbagliato tutto nella vita?" Danny gli risponde "Sicura sicura no, però vuoi mettere il panorama!"
Arriva una bella ragazza, KYA!!!!!!!!!!!!! Porta un costumino da Elefantino Dumbo vestito da clown ed insegue il ciccio con un metro in mano per misurargli il calzino.
Kya dice "Questa festa la trovo proprio noiosa, perché non andiamo a fare il giro dell'isola??"
Russell risponde "Lo sai che avevi ragione? Che ci facevo io con un tipo del genere !?! Grazie, amore, mi hai letteralmente salvato!!!" [ehehehehe... prego!]
Danny dice "Ohhhh! Kya quanto mi piaci!!!!! Così forte, così virile, che uomo!!!!!!......Ehm!! Vuoi che ti aiuti....Ehm...A reinfilarlo!???? [ehm... Danny... lo so che sei all'altezza giusta per vedere bene certe cose, però posso dirti con certezza che ... hai bisogno di un bel paio di occhiali!!!]
Russell invita Kya a denudarsi e a tuffarsi, per mostrare il suo calzino anche a lei. Danny DeVito allora decide di vendicarsi, perchè non è più solo con il protagonista e capisce di non avere l'esclusiva del calzino, e al grido di "forza e onore" comincia a sparare all'impazzata ... con una pistola ad acqua.


Storia n.15

Sid 6.7 e Danielle espressiva come un paletto Spencer sono a Damasco,dove c'è un caldo afoso ed umidiccio,per le vie della città,tra bazar e incantatori di serpenti.
Lui hai i capelli rasta, orecchino, jeans stracciati, canotta, chiodo. Lei ha un look sado maso. Vestito di pelle con borchie, frustino e amenicoli vari. Capigliatura stile ultimo dei moicani testa rasata e cresta color oro. Tatuaggi su tutto il corpo e piercing un po' dappertutto compreso quel certo posto.
Mentre Sid si mangia le unghie dei piedi, Danielle sta cercando di togliersi le pinne, ingombrabti per camminare al secco, e la muta, alquanto strettina... ma non trova la zip.
Sid chiede a Danielle "Hei mate! Sei sicura che questa è la scorciatoia per la Malpensa?" Danielle risponde "Potremmo trovare qualche fanciulla che ci aiuti........qui in Italia dovrebbero esserci ragazze belle e in gamba.........tu che ne dici???????????"
In quel momento incontrano Mark che è vestito da Suor Teresa di Calcutta. Offre da accendere a Sid il quale ricambia con uno dei suoi sorrisi. Si rivolge al Danielle e dice:" Finalmente posso dirtelo!!! Mentre tu te ne stavi qui a trastullarti in albergo, io accompagnavo Sid in giro per la città............Così è nato il nostro amore, molto più profondo e sincero del tuo, e soprattutto disinteressato. Opportunista!!!"
Sid dice "Oh, grazie.…Mark!!! Vedi senza di te cominciavo a sentirmi perso, anzi "nudo", ma adesso.....Adesso mi sento di poter scatenare l'Inferno!!!!!!!!!!!!!"
Danielle preoccupata esclama "Oddio!!!!! Anche tu qui?????????"
La storia finisce con una sbronza collettiva.


Scene tagliate

Catastrofica (by Lucy)

I due sono in Italia ospiti nella nuova casa di Kya.
A Russ viene un raptus amoroso e, per non mettere in imbarazzo la sua ospite, chiede di andare al bagno dove la sua ragazza lo segue con la scusa di darsi una ravviata ai capelli. Lì si danno ad una performance ardita nella doccia della padrona di casa ma, nel momento culminante del finale travolgente, a lui scivola un piede e trascina anche lei in una caduta rovinosa con lussazioni a varie parti del corpo. Così li trova Kya: aggrovigliati e impossibilitati a districarsi nello spazio angusto. Solo l'intervento dei pompieri potrà rimuovere il box doccia e i due, oramai per sempre assemblati, verranno portati in ospedale per essere frutto di studi.


Le storie sono finite. Spero che vi siate divertiti

Un bacio a tutti!!!

Kya