CECCARELLI PIERCARLO Sperling & Kupfer, 2000, collana: E&M Economia e Management, pp.171 , cm.21x13, ISBN 882002985, euro 17.82. Sono tanti gli strumenti che un manager ha oggi a disposizione per fronteggiare la complessità. Fortunatamente essi non sostituiscono né l'intelligenza, né le capacità e soprattutto diventano inservibili se il manager non sa infondere nell'azienda la propensione, la voglia di fronteggiare ogni cambiamento, di confrontarsi con il nuovo e l'imprevisto nella consapevolezza dei propri mezzi e con la fiducia di potercela fare. Questo è il manager innovativo di cui l'autore sa descrivere le principali discriminanti. Sommario: Il management innovativo. Rafforzarsi sul nuovo mercato europeo. Dare più valore al cliente. Creare valore aziendale. Innovare per crescere. |
||
Per acquistare Management innovativo per riprogettare l'azienda con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail
Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni