AA.VV. Il Sole 24 ORE Libri, Milano 2000, collana: Studi (3130), pp.206 , cm.24x17, ISBN 888363137, euro 20.14. Il volume nasce dalla collaborazione dell'editrice " Il sole 24 ore " e FORMAPER che è una azienda della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Milano. La maggior parte delle piccole imprese, del settore informatica nasce dal' aggregazione di competenze tecniche di due/tre soci, ma per promuovere lo sviluppo successivo, notano gli autori, le aziende devono industrializzare l'offerta, acquisendo nuove competenze nell'area strategica ed operativa e in modo particolare in quella commerciale. Il volume presenta i risultati ottenuti e le metodologie adottate durante il progetto " marketing & Qualità" nelle imprese di servizi, articolato in attività di ricerca, formazione e counselling personalizzato per le aziende partecipanti. Gli autori illustrano il percorso formativo attraverso le strategie di Marketing,i processi di miglioramento della qualità e della comunicazione aziendale, sia dal punto di vista metodologico che dei contenuti., sviluppando approcci specifici per la piccola e media impresa. |
||
Per acquistare Information e communication technology con lo sconto del 10% prenota la tua copia inviandoci una e-mail
Data ultimo aggiornamento: Martedì 12 novembre 2002
Offerta valida 60 giorni